annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Passat 2019

Pare ormai imminente la presentazione della nuova versione del Passat, dovrebbe trattarsi di un restyling, l'uscita è prevista per i primi mesi del 2019, che ve ne pare?
    Non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti ma la nuova linea sarà ispirata dalla Vw Arteon.

Debutta la nuova Volkswagen Passat 2019, disponibile in preordine già da maggio e in commercio da agosto. Tra le novità principali il volante capacitivo, l'inedito sistema di infotainment e i rinnovati motori tra cui il 2.0 TDI Evo di nuova concezione

Ultima modifica di Enzino; 06/02/2019, 16:11. Motivo: Titolo
    My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Re: Nuovo Passat 2019- Presentazione entro fine 2018

Non penso possano fare peggio dell'attuale...Sulle qualità dinamiche nulla da dire, ma il muso dell'attuale è stato proprio disegnato e "buttato li"...Vero, sono corsi a ripari con la versione R-line che bene o male ci ha messo una pezza, ma a che prezzo?. Il muso della Arteon non è male...ma è una cosa già vecchia di un anno e/o vista (ammesso siate riusciti a vederne un'Arteon per strada)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Beh l'Arteon praticamente non si è vista, sarebbe comunque una linea più fresca dell'attuale, io ne ho potuta vedere una da vicino e ci sono salito e mi è piaciuta molto la parte anteriore.
      Sono curioso di vedere come cambia il retro della SW.
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Vero, sono corsi a ripari con la versione R-line che bene o male ci ha messo una pezza, ma a che prezzo?
        Dai, con 1200€ si mette l'esterno e con poco più di 3000€ quello completo. La cifra non é esagerata, soprattutto per quello completo che migliora molto la linea esterna e la piacevolezza degli interni!
        Il frontale ispirato alla Arteon, comunque, migliorerà molto la linea a mio avviso
        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

nicor...Certo...3000 qua...3000 la...Poi chi punta a veicoli da 50.000 non fa differenza. Ma la teoria la faccio brutta ma se poi paghi "mi faccio bella"...non è simpatica. Poi per carità...c'è a chi è piaciuta così come è...vero Francesco P. ?

Commenta

Gne, gne gne...L' unico a cui non è piaciuta l' ultima Passat è stato mio nonno che fino a poco tempo fa aveva la Marea Weekend...Infatti in giro non se ne vede nemmeno una
            Pensa che un mio conoscente è così folle che ne ha prese due di seguito

Commenta

Francesco P. . Tuo nonno è un grande! !!..Io continuo a vedere più B7...

Commenta

"Nonno, ti piace la nuova macchina !?"
                " No, è troppo spigolosa !"

Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere (che bello rivisito pure i proverbi oggi ) !
                Da me girano due Mondeo nuove e un numero indefinito di Passat B8, sono d' ovunque ...

Commenta

Ecco perché non sono i giro

Commenta

... Sono seconde in numero solo agli scatoloni dell' IKEA

Comunque secondo me rimarrà molto simile a quella attuale... Non ci saranno grossi stravolgimenti ...
                    Avrà un frontale che assomiglia di più a quello della Golf e della nuova Polo, probabilmente aumenterà il numero di accessori per la sicurezza di serie e verrà introdotto il DSG a 7 marce anche nelle versioni meno potenti del 2.0 TDI

Commenta

Speriamo non ci siano "economie" diciamo...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Spezzo una lancia a favore di @Francesco P. perché anche dalle mie parti se ne vedono parecchie. Anche l'RLine esterno ha iniziato a diffondersi, ho notato.
                        In ogni caso un frontale simile ad Arteon e Nuovo Touareg sarebbe molto azzeccato, insieme all'adozione delle frecce dinamiche.
                        Sbaglio o il DSG7 hanno iniziato a montarlo sui 2.0 TDI già da un po'?

@Michele89 Cosa intendi con "economie"?
                        Ultima modifica di nicor; 12/08/2018, 13:47. Motivo: Inviato due volte

Commenta

Articolo di giugno comunque dovrebbe avere i motori della nuova A6 mild hybrid, ad ottobre 2020 la cambierò quindi molto probabilmente andrò su questa
                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Un po' come il tiguan, al 90% sono r-line perché altrimenti non si possono guardare...

Commenta

nicor intendo a livello di materiali e finiture.
                              Sappiamo che la più recente tendenza è quella di stupire con 'effetti speciali', ma a discapito della qualità.
                              La speranza è che la Passat conservi il suo ruolo di ammiraglia premium, in fatto di qualità.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Michele89 Capito, in effetti ci potevo arrivare
                                Io mi auguro che migliorino il livello delle finiture perché ora, pur essendo ottima, in certi dettagli é sotto le vere Premium (vedi anche il mio confronto con la 325d che guido solitamente...)

Commenta

nicor quali sono questi dettagli che non ti convincono tanto?
                                  Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Io vengo dalla 5 e rovistando a destra e a manca ho beccato i seguenti...
                                    Per la Serie rispetto alla 5 manca
                                    -Il baule aveva i pistoncini cromati, molto più belli di quelli neri
                                    -Il portellone aveva un bel rivestimento in tessuto mentre adesso è tutto in plastica
                                    -Il tessuto del pavimento si spingeva più in alto rispetto ad ora e nella parte bassa dava l' idea di essere più solido
                                    -Il carter del sedile era fatto in modo più curato per certi aspetti...
                                    -Luci anti-pozzanghere solo davanti di serie come sulla Grande Punto (la 5 le aveva su tutte le porte)
                                    -Bracciolo con un sistema di scorrimento migliore
                                    Rispetto alla B6 di un mio parente
                                    -Vano di carico e sistema di chiusura del portellone più curato
                                    -Portaombrelli nella porta
                                    Rispetto alla Golf
                                    -Pacchetto ambiente non di serie sulla HL
                                    Rispetto alla Grande Punto
                                    -Presa USB non illuminata ( mannaggia anche un' utilitaria di 10 anni ha quest' accorgimento e una Passat del 2015 che costa il doppio no...)
                                    Rispetto alla concorrenza
                                    -Lamiera attorno ai finestrini non nascosta con della plastica
                                    -Manca un fonte di illuminazione sotto la tendina

Naturalmente i miglioramenti ci sono, il telaio non è nemmeno paragonabili, i sedili della 5 non erano il massimo (seduta forse un po' corta e sedile poco sviluppato in altezza), escludendo queste finezze gli interni sono molto curati, nel mio caso l'arredo interno non genera il benché minimo rumorino, la dotazione anche se il prezzo non si discosta di molto è cresciuta in modo esponenziale ma soprattutto anche dopo 1000 km tu scendi dalla macchina fresco come una rosa... È un gran viaggare in primis per il motore bello silenzioso... Il 1.9TDI in sesta frullava a 2600 giri... Immagina il baccano...

Commenta

moro38 I dettagli a cui faccio riferimento sono, ad esempio, i montanti dei finestrini con verniciatura a vista o la parte bassa dei pannelli porta in plastica rigida. Anche il tunnel centrale è “leggerino”.
                                      Il livello di finitura è ottimo ma non da premium ancora! D’altronde il prezzo è sensibilmente più contenuto e questo fa chiudere ben più di un occhio su certi dettagli!

Commenta

Se vuoi il premium devi staccare un bel assegno di circa 10000 euro più corposo e ti compri un A4 che tra l' altro è pure più piccola...
                                        Al quartiere generale VAG non si possono pestare i piedi a vicenda..

Commenta

Sto operando...
                                        X