annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

    VITTORIA!!!!! Ricevo notizia dall'avvocato che la concessionaria accetta transazione risolutoria
    pre istruttoria, in breve riconoscono la loro colpa. Soddisfatto della risoluzione posso scegliere tra la sostituzione completa dell'auto con un altra nuova di pari valore, ordinata adesso. oppure risarcimento in denaro circa 8000 Euro , opterò sicuramente per la seconda ipotesi e mi tengo l'auto che ora funziona bene (sgrat,sgrat ed arcisgrat). Ritiriamo la citazione e problema risolto.
    Forse andando avanti ,ma parliamo di anni avrei ottenuto di più,ma purtroppo siamo in Italia paese dove vige "l'incertezza" del giudizio.mi ritengo molto soddisfatto e moralmente risarcito per i disagi sostenuti,mi è costato fatica stress e denaro, ma sono stato ripagato. Ringrazio tutti per il sostegno dimostratomi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Riferimento: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

      Ciao soloperpassione!!! soo contento per te, sono felice che finalmente ti abbiano dato ascolto!!! comunque -idea personale- io mi farei ridare la macchina nuova di pacca... certo averla già con 8000 euro in più fanno comodo, ma sapendo cosa è successo alla tua passat, io opterei per la nuova!!! comunque sono felice della risposta della tua concessonaria!!! ci si sente!!

      :

      Commenta


      • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

        Evvai ...a quanto pare la giustizia esiste ancora...sono veramente molto contento per te...certo scegliere tra macchina nuova e 8000 euro con la macchina che ora va bene...è difficile...anche se forse prenderei l'auto nuova!

        Commenta


        • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

          Bene caro, sono contento per te.
          Certo, rimane l'amarezzo che uno si sia dovuto rompere le scatole in questo modo per ottenere un qualcosa che era un suo DIRITTO ma tant'è, purtroppo siamo in Italia.
          Poi facci sapere.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

            Ardua scelta tra le due opzioni, forse sarei in direzione della macchina nuova ma un conto è commentare dall'esterno ed un conto è vivere sulla propria pelle l'avventura!!
            Auguri......

            Commenta


            • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

              Ragazzi doversi riprendere un auto identica non è propio il massimo,anche se dovessi rivenderla tra la mia del 2006 con 9000 km. ed una nuova di pacca non si realizza molto di più,molti concessionari non la ritirano nemmeno. Quindi molto meglio giocarsi liberamente una quota contanti. Per ora ho deciso di tenermela poi vedremo,anche perchè per comprare qualcosa di meglio è dura ,bisogna tirare fuori almeno 50.000 Euro.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                Vittoria!!!
                Ora la scelta è solo tua soloperpassione (alquanto ardua tra auto nuova e euri....), ma ciò che conta e penso che altri forumisti siano d'accordo, è che un pò di giustizia è fatta. Anche se non oso immaginare i patimenti.
                Ciao!!!
                "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                Commenta


                • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                  Sono veramente felice per te.. ..anche se amareggiato perchè la ragione era dalla tua parte in maniera evidente sin dall'inizio,eppure si è dovuto ricorrere a vie legali!

                  Cmq io vado controcorrente e dico che fai bene a tenerti il contante..se ora la macchina và non vale la pena prenderne una identica...discorso diverso se ci fossero stati aggiornamenti o altro..

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                    Benissimo!

                    Possiamo dire che un po'.... abbiamo vinto tutti?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                      Sono felice per te e spero che la nostra community ti abbia un pò, anche se magari solo moralmente, aiutato. Ma fammi capire una cosa: adesso la tua Passat te l'hanno resa e funziona bene?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                        Complimenti Massimo.Come dice il detto..."chi la dura la vince".

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                          io con la mia passat 3c 4motion ho percorso 32000 km senza problemi in altri successivi 6000 km 3 volte a piedi e problemi a non finire cambiata per la disperazione con scirocco.

                          a volte le tdi vw hanno problemi e da che ne so sono molte !!!
                          le macchine che ho avuto prima hanno sempre fatto migliaia di kilometri senza neanche l'ombra del problema
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                            sono contento che questa vera odissea sia finita nel miglior modo possibile!!!!un salutone.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen .............che delusione !!!!!!!!!!!

                              purtroppo sono cose che accadono spesso e mi spiace davvero molto perchè posso immaginare cosa hai potuto passare. Fortunatamente il mio concesisonario di Torino mi conosce da anni e mi ha sempre trattato bene ma alle volte peccano anche loro: ho portato la Polo di mia madre a fare il tagliando e hanno staccato il coperchio del motore ( quello in plastica ) e io , che controllo SEMPRE i lavori che fanno, ho aperto il cofano e a malincuore non ho trovato piu' il coperchio del vano motore; OVVIAMENTE scassac....i come sono io (ma nel giusto) gielo fatto notare ma mi è stato risposto che molto probabilmente l'avevo perso per strada....................ora non sapevo se dargli calci nei denti o lasciarlo tramortito li!!! A voi l'ardua sentenza...........

                              ---------- Post added at 00:55 ---------- Previous post was at 00:52 ----------

                              ...........bene anzi benissimo!! Non dari mai per vinta quando si sa che si ha ragione.................vai come un toro ;prima o poi cederanno loro!!!Cokmplimenti davvero e sono davveo felice per te!!Il problema che per fars giustizia bisogna mettere di mezzo avvocati mentre il BUON SENSO dovrebbe prevalere su certe concessionarie e soprattutto quando si spendono cifre come quelle!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X