Comunque prava ad attivare anche Emergency assist , fa impressione lo trovo ottimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Traffic Jam Assist
Comprimi
X
-
Re: Traffic Jam Assist
Ciao Fabio.... come dice il mio boss "appetta.. appetta.. appetta" la mia domanda se lo vedi NON era riferito al Side Assist... (mi avevi già chiarito che ero embedeed nel blind spot) ma al riconoscimento pedoni... che ho visto con miei occhi essere una funzione presente e attivabile in base alla necessità sulla passat del mio collega... che invece sulla mia GOLF non appare...sulla tua c'è?
Commenta
-
Ciao, io ho una Passat B8 con il pacchetto Safety, ma se apro il menu degli assistenti alla guida (pulsante sulla leva delle frecce) mi appaiono 4 voci che ora non ricordo (side assist, lane assist, e altri due), ma di sicuro non c'è la voce "riconoscimento pedoni"... Però mi è capitato che in caso di forte pioggia, mi è apparso il messaggio sul display digitale che il riconoscimento pedoni non avrebbe funzionato! Quindi ce l'ho, ma non mi appare in nessun menu per poterlo disattivare
Commenta
-
Ieri sera, tornando a casa su strada statale, ad un certo momento nel buio più pesto la macchina ha iniziato a frenare con decisione. Mi sono accorto che c'era un pazzo in bici che marciava sul ciglio della strada senza luci e senza catarifrangenti (praticamente invisibile). Secondo voi quale dei sistemi è entrato in funzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioFront assist se stavi sotto i 60.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioFront assist se stavi sotto i 60.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
secondo voi la mia golf ha il traffic jam? c'è in qualche menù (io non lo trovo), Si deve attivare? È sempre attivo?
La mia gtd 7.5 2018 sulla leva degli abbaglianti ha un pulsantino che mi permette di mette un flag per:
lane assist
blind spot
assistente uscita parcheggio
front assist
poi a parte quello ho ACC, sensori parcheggio, Cam posteriore.
GrazieLA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG
:Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO
Commenta
-
Quindi sul discover media, non troverò un menu o un flag da mettere, corretto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG
:Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO
Commenta
-
Ragazzi anche a voi quando disattivate lane assist, side assist, acc uscite dalla macchina e poi quando risalite trovate di nuovo tutto attivo?
Alla fine io voglio avere il lane assist disattivato ed attivarlo quando dico io. Ma anche se disabilito tramite navigatore riteovo tutto riattivato quando rientro in auto. Non mi lascia l ultima impostazione selezionata.
Come posso fare?sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ti confermo che si riattiva da solo: un mio amico ha il tuo stesso problema con il side assist.....
Sembra non sia escludibile in modo permanente.
Ciao,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Ragazzi buonasera
È possibile che la macchina mi abbia corretto lo sterzo nonostante avevo lane assist e acc disattivati? Disattivato al 100% e al 100% mi ha corretto 2 volte lo sterzo sotto i 60km orari non mandandomi fuori carreggiata lato passeggero. Mi ha corretto lo sterzo 1 volta e sono rimasto un po perplesso perchè avevo tutto disattivato e li per li pensavo mi ero spagliato, dopo poco me lo ha rifatto.. è normale ?sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta