annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info buono post aggiornamento centralina (dieselgate)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info buono post aggiornamento centralina (dieselgate)

La settimana scorsa ho aggiornato la centralina perché coinvolta nel cosiddetto dieselgate. Mi hanno dato un buono di 50€ da scontare con il prossimo intervento. Ho chiesto chiarimenti in merito ad un'eventuale scadenza, ma non hanno saputo rispondermi.
    Qualcuno sa se questo buono scade? Dopo quanto?

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Info buono post aggiornamento centralina (dieselgate)

Questo cofanetto te lo hanno dato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

se non ricordo male a me dissero che valeva un anno a partire dalla data in cui hai effettuato il richiamo per usarlo bisognava fare una spesa minima di 200 euro

Commenta

sì, esatto è proprio lo stesso cofanetto che hanno regalato a me. quindi un anno.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao

Ho letto che hai fatto l'aggiornamento alla centralina...valutazioni su prestazioni dell'auto prima e dopo l'intervento?

Giovanni.

Commenta

Seguo pure io perché me lo hanno proposto ma ancora non ho dato benestare Il capo officina mi avrebbe detto che non cambia nulla in quanto essendo in azione che dura pochi secondi / 1 minuti al massimo , non andrebbe a variare i parametri ma solo cancellare il software nascosto che agiva in fase di omologazione. Sarà vero ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma ne dubito, anche a me hanno assicurato che non cambia nulla....ma non mi fido tantissimo..
              per il momento attendo.....

Giovanni.

Commenta

bah. non ho una guida sportiva, non mi sono accorto di alcuna differenza. l'accelerazione la trovo in linea con quanto era prima.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                  Ma ne dubito, anche a me hanno assicurato che non cambia nulla....ma non mi fido tantissimo..
                  per il momento attendo.....

Giovanni.
                  Su internet ho letto che hanno fatto le prove e non è cambiato quasi nulla vedi CV e emissioni
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                  X