annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulizia carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia carrozzeria

    Ciao ragazzi,
    stamattina mentre stavo uscendo dall'hotel dove risiedo con la famiglia per alcuni giorni di mare mi accorgo che sulla macchina ho alcune gocce di resina sui vetri e sulla carrozzeria...

    Premesso che tutto ciò mi ha fatto partire col piede sbagliato la giornata, conoscete qualche strumento e/o prodotto utile per togliere la resina al rientro dalle ferie?

    Su internet ho visto un prodotto arexon resina e catrame. L'avete mai usato?

    Cavolo la macchina non ha ancora 3 mesi e mi scoccia fare qualche cazzata rovinandola..

    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Pulizia carrozzeria

    Ci sono tanti prodotti appositi per togliere efficacemente la resina, tra tutti quelli che uso con più soddisfazione sono Decaflash di Mafra e TarX di CarPro, comunque se cerchi nel forum ci sono discussioni a riguardo[emoji6]

    Commenta


    • #3
      Re: Pulizia carrozzeria

      Grazie!

      Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Pulizia carrozzeria

        Anche a noi è successo un paio di volte.
        Mio padre usa il diluente sintetico e la resina è sempre venuta via velocemente, senza alcun un danno e senza la necessità di prendere prodotti che usi una volta in tutta la vita dell' auto
        A casa quando lavo la macchina uso il prodotto della Arexons che dovrebbe togliere i moscerini e le resine.
        Contro i moscerini è nel complesso efficace ma sulle resine proprio non funziona , anzi fa solo peggio

        Commenta


        • #5
          Re: Pulizia carrozzeria

          Diluente sintetico, o acquaragia.. tamponi su di un panno, e delicatamente sfreghi, porta via tutto in un battibaleno...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X