annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova auto: Passat Variant o nuova Tiguan?
Comprimi
X
-
Passat senza dubbio. A livello di comfort non mi preoccuperei proprio, tra una golf e una passat ci passa il mondo. Da sempre le due categorie si differenziano ed ovviamente la Passat è un altro livello. Infine Il MIB4 montato su entrambe i modelli demolisce il MIB3 della golf che hai 10 a 1...Bello comunque poter aver certi dubbi
- Grazie 3
Commenta
-
Vadocomeundiavolo Visto tutto il video: potendo avere il budget, come si fa a non comprarla? Meravigliosa...
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPoi il giorno che ti serve il baule per caricare noleggi un furgone. Il nostro amico è solo spaventato dal confort...che con la passat non è un problema...
Come baule è molto limitato e io non ho la ruota di scorta…
Poi non so se nella Nuova Tiguan abbiano cambiato le dimensioni del bagagliaio rispetto alla mia MK2
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
- Grazie 2
Commenta
-
Vadocomeundiavolo ma tu le cambi ogni sei mesi una tiguanR avresti potuto come un tuaregPaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioVadocomeundiavolo ma tu le cambi ogni sei mesi una tiguanR avresti potuto come un tuareg
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Infatti il Touareg è in arrivo a breve.
C'è un ns cliente da noi in Hotel che ce l'ha ed è veramente grosso e ingombrante!
Poi la sua è davvero tamarra con una striscia LED posteriore che illumina anche il logo vw … così come ha la striscia LED anche anteriore che unisce i 2 gruppi ottici LED …
Abbiamo un cliente anche con la Aerton e in effetti anche quella è immane vista dal vivo tra lunghezza e larghezza…
Quindi sarai abbastanza abituato a dimensioni così impegnative…
Per me già la mia Tiguan è al limite come grandezza … per uso quotidiano e parcheggi già è un delirio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Si certo su questo non ho dubbi che sia Touareg e Aerton siano auto di
Livello Premium a cui ci si abitua molto velocemente e volentieri…
Potessi cambiare auto adesso sarei molto attratto da una bella BMW x1 MSport molto bella e dimensioni accettabili…
Ma per i prossimi, tanti.., anni spero di potermi continuare a godere la mia Tiguan…
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta