annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova auto: Passat Variant o nuova Tiguan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi facci sapere cosa sceglierai
    PaoloAlberto

Commenta

Passat senza dubbio. A livello di comfort non mi preoccuperei proprio, tra una golf e una passat ci passa il mondo. Da sempre le due categorie si differenziano ed ovviamente la Passat è un altro livello. Infine Il MIB4 montato su entrambe i modelli demolisce il MIB3 della golf che hai 10 a 1...Bello comunque poter aver certi dubbi

Commenta

Tiguan senza dubbio, R line magari.
        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Poi il giorno che ti serve il baule per caricare noleggi un furgone. Il nostro amico è solo spaventato dal confort...che con la passat non è un problema...

Commenta

Puoi trovare degli spunti interessanti.

Commenta

Vadocomeundiavolo Visto tutto il video: potendo avere il budget, come si fa a non comprarla? Meravigliosa...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Poi il giorno che ti serve il baule per caricare noleggi un furgone. Il nostro amico è solo spaventato dal confort...che con la passat non è un problema...
                In effetti nel Bagagliaio della mia Tiguan sono riuscito a caricare solo 3 valige e ho dovuto lasciare a casa la cappelliera…
                Come baule è molto limitato e io non ho la ruota di scorta…

Poi non so se nella Nuova Tiguan abbiano cambiato le dimensioni del bagagliaio rispetto alla mia MK2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ecco perchè non ho mai preso la Tiguan , bagaglio piccolo per le mie esigenze e in estate porto anche il frigo Volkswagen.

Commenta

Vadocomeundiavolo ma tu le cambi ogni sei mesi una tiguanR avresti potuto come un tuareg
                    PaoloAlberto

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        Vadocomeundiavolo ma tu le cambi ogni sei mesi una tiguanR avresti potuto come un tuareg
                        Infatti il Touareg è in arrivo a breve.

Commenta

Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          quella è bella
                          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

Infatti il Touareg è in arrivo a breve.
                            E' un bel Camion da guidare il Tuareg!

C'è un ns cliente da noi in Hotel che ce l'ha ed è veramente grosso e ingombrante!
                            Poi la sua è davvero tamarra con una striscia LED posteriore che illumina anche il logo vw … così come ha la striscia LED anche anteriore che unisce i 2 gruppi ottici LED …

Abbiamo un cliente anche con la Aerton e in effetti anche quella è immane vista dal vivo tra lunghezza e larghezza…
                            Quindi sarai abbastanza abituato a dimensioni così impegnative…

Per me già la mia Tiguan è al limite come grandezza … per uso quotidiano e parcheggi già è un delirio…

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Il problema del Touareg non è la lunghezza , ma la larghezza che è impegnativa.
                              Per fortuna non ho problemi di parcheggio a Wolfsburg
                              Solo se vado al centro commerciale uso quella di mia moglie che è più pratica per i parcheggi angusti.

Commenta

Ci si fa l'abitudine. Quando sei dentro ad una vera macchina..e ti accorgerai quanto una golf sia un giocattolo...

Commenta

Si certo su questo non ho dubbi che sia Touareg e Aerton siano auto di
                                  Livello Premium a cui ci si abitua molto velocemente e volentieri…

Potessi cambiare auto adesso sarei molto attratto da una bella BMW x1 MSport molto bella e dimensioni accettabili…

Ma per i prossimi, tanti.., anni spero di potermi continuare a godere la mia Tiguan…

Commenta

Sto operando...
                                  X