annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inversione pneumatici con sensori di pressione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inversione pneumatici con sensori di pressione

    Ho fatto quasi 20.000 Km con la mia nuova Passat e sono andato dal gommista per l'inversione dei pneumatici.
    Mi ha detto che, poiché ha i sensori per la misura della pressione, non conviene toccare niente poiché potrebbero sorgere problemi nella lettura dopo l'inversione. Mi ha consigliato di lasciare stare sino a quando non si consumeranno e sarà necessario sostituirli. A me è sembrato molto strano.
    Vi risulta? qualcun l'ha fatto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Inversione pneumatici con sensori di pressione

    Basta nel caso fare un reset... e poi non so se la Passat li ha interni e non usa l'ABS come le altre VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Inversione pneumatici con sensori di pressione

      Dovrebbe avere i sensori interni alle gomme
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Inversione pneumatici con sensori di pressione

        Li ho sulla passat i sensori, vai tranquillo e inverti le ruote tutte le volte che vuoi senza fare nulla , né alle gomme ne al computer di bordo.



        Sarto
        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

        Commenta


        • #5
          Re: Inversione pneumatici con sensori di pressione

          la passat usa i sensori dell' abs per rilevare la gomma sgonfia, poi mi pare ci sia anche un optional che ti legge proprio la pressione della gomma, ma non è di serie
          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

          Commenta


          • #6
            Re: Inversione pneumatici con sensori di pressione

            Infatti qui stiamo parlando appunto del sistema di sensori ruota per ruota ... Con sensore sulla valvola ...


            Sarto
            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

            Commenta

            Sto operando...
            X