annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riparazione telecamera anteriore Passat B8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riparazione telecamera anteriore Passat B8

Qualcuno ha avuto modo di smontare la telecamera anteriore fissata nel paraurti?
    Si è rotto il supporto e dovrei sostituirlo. Vorrei capire come si può fare. Son passato in concessionaria e vorrebbero smontare tutto il paraurti. Secondo me si può fare in modo più semplice.
    Qualcuno ha avuto problemi del genere e sa come fare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Riparazione telecamera anteriore Passat B8

a me hanno cambiato il supportino in plastica sotto richiamo vw e non mi pare che abbiano smontato il paraurti
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

Commenta

Ma non è un radar?
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

No... il radar è sotto al logo vw

Commenta

Foto di questa telecamera o dov'è messa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Penso stiano parlando di quella dell'ACC, dietro la griglia centrale.
            Correggetemi se sbaglio

Commenta

Da quello che mi risulta l'unica telecamera anteriore si trova davanti lo specchietto retrovisore. In basso, davanti al cofano, c'è solo il radar del ACC. Se trovi una telecamera dietro al paraurti, ti prego pubblica una foto ...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

io la telecamera ce l'ho sulla parte bassa del paraurti, sulla griglia quella sotto, ce l'ho perchè ho il pacchetto area view, quindi telecamera davanti, dietro e le due laterali sotto agli specchietti

Commenta

esattamente, è proprio così.
                  L'area view comprende una telecamera anteriore posizionata tra la griglia del paraurti.
                  Si è rotto proprio il supporto in plastica di questa telecamera

- - - Aggiornato - - -

Io ho acquistato il pezzo (12 euro) ed ho provato a cambiarlo da solo, ma non è semplice. Secondo me ci sono due soli modi: 1) o si smonta il pannello anteriore sotto scocca mettendo però l'auto su un ponte, per poter lavorare bene e comodamente mettendoci liberamente le mani, 2) oppure è veramente necessario smontare il paraurti. Non vedo altre soluzioni

Commenta

Ho paura che sia necessario smontarlo...
                    Prova a vedere se hai un ponte a disposizione magari senza paratia sotto si riesce...

Commenta

Sto operando...
                    X