annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottoscocca e tergicristallo Passat Variant 3c5 77kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoscocca e tergicristallo Passat Variant 3c5 77kw

    Oggi con la neve sono stato obbligato a parcheggiare l'auto sotto una tettoia, ma essendoci una montagnetta di neve davanti alla tettoia, nella manovra del parcheggio il sottoscocca si è rotto caricando un bel po di neve.
    Sto cercando il pezzo ma per il mio modello non lo trovo.
    Chi puo' darmi una mano?
    inoltre volevo sapere se avete riscontrato anche voi un problema al tergicristallo.
    con la neve che si accumula alla fine corsa dei tergicristalli, crea una tensione nel braccio attaccato al motore del tergicristallo che ne causa il distacco.
    Avete avuto anche voi il problema e come lo avete risolto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sottoscocca e tergicristallo Passat Variant 3c5 77kw

    Per quanto riguarda il sotto scocca era capitato anche a me con la Golf mk6, l'avevo presa in concessionaria al prezzo di circa 35€.
    Anche volendo darti una mano, dovresti dirci qual'è esattamente il pezzo, c'è ne vari sotto la macchina.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Sottoscocca e tergicristallo Passat Variant 3c5 77kw

      Vero.
      E' la scocca di plastica che parte dalla portiera anteriore e arriva, penso, fino alla portiera posteriore e che copre la scocca sotto i due sedili anteriori.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sottoscocca e tergicristallo Passat Variant 3c5 77kw

        Ti conviene rivolgerti in concessionario, non dovrebbe costare molto e almeno ti ordinano quello corretto.

        Per i tergi notavo anch'io che si accumula la neve sul bordo ma non mi è mai capitato che mi staccasse la tensione...

        Commenta

        Sto operando...
        X