annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lancetta carburante Passat B8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancetta carburante Passat B8

Ciao a tutti, ho una Passat B8 1.6tdi e la lancetta del carburante si alza e abbassa in base al tipo di strada che faccio praticamente segue l autonomia residua, mi spiego meglio , io abito a 900 m di altitudine , parto dalla pianura con il pieno inizio a salire faccio i miei 20 km l autonomia scende ovviamente e la lancetta scende (più del dovuto secondo me) diciamo che arrivo a casa ed una tacca del serbatoio è andata , il mattino seguente scendo verso la pianura quindi tutta discesa, l autonomia aumenta ed anche la lancetta risale fino al massimo quasi . Prima avevo una golf 7 e non funzionava così, l autonomia ovviamente cambiava in base al tipo di percorso però la lancetta segnava il gasolio realmente presente nel serbatoio , non aumentava e diminuiva in base alla tipo di strada che percorrevo.. è così su tutte le Passat o la mia ha qualcosa di anomalo? Grazie

Probabilmente è impazzito (starato) il galleggiante che da indicazione alla lancetta..Ps: non è una questione di passat, nessuna auto fa ciò che descrivi.

Commenta

Ho chiesto perché sembra quasi che la lancetta del carburante segua i km residui che da il computer della macchina se diminuiscono diminuisce anche il livello carburante se aumentano aumenta anche il livello carburante...

Commenta

Sto operando...
      X