annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento discover media pro 2 + mappe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento discover media pro 2 + mappe

    Buongiorno ho acquistato da poco una passat anno 2019 e vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse ad aggiornare il mio infomaint.Ho provato dal sito volkswagen...ma nulla.
    ho caricato su un hard disk portatile le mappe e collegando lo stesso alla presa usb non lo riconosce.
    Erroneamente ho anche cancellato i loghi delle emittenti radio.grazie in anticipo per chi può aiutarmi.

  • #2
    Quando scrivi che hai provato dal sito VW cosa intendi, sei andato qui https://www.volkswagen-veicolicommer...ap-update.html ?

    Le mappe che io sappia le devi mettere su una USB/SD dubito tu riesca con un Hard disk

    Qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e-discover-pro trovi info per la mkVII
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sai dirmi quale ds è compatibile?

      Commenta


      • #4
        Da un occhio a questo video

        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Per quanto riguarda i loghi delle emittenti radio...puoi aiutarmi?

          Commenta


          • #6
            Usa il cerca nel forum c'è la discussione
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Ho cercato prima ma non ho trovato quello che volevo...se saresti così gentile di girarmi il link...

              Commenta


              • #8
                Buonasera ragazzi.. Mi potreste aiutare a capire come poter aggiornare i loghi opsoleti della radio della mia Passat del 2016 Discover Pro Numero dispositivo: 3G0035043J Hardware: H50 Software: 0343 Grazie mille a chiunque mi voglia aiutare Andrea.
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Help .....Ho aggiornato le mappe tramite usb...ora mi esce scritto sul display... navigazione al momento non disponibile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X