annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione pressione gomme con tpms

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visualizzazione pressione gomme con tpms

    Ciao a tutti, piccola domanda, ho i sensori della pressione nelle ruote, ma non ho nessuna indicazione della pressione attuale, c’è un qualche modo per visualizzarla, ho visto on line che alcune Passat visualizzano la pressione attuale di ogni gomma, magari c’è da abilitarlo e basta.. boh
    se qualcuno sa qualcosa a riguardo e mi fa sapere lo ringrazio anticipatamente!

  • #2
    Scrivi ho visto online sul tuo libretto cosa è scritto? Anche perché non è detto che tu abbia i sensori di pressione, ma semplicemente l'avviso tramite ABS che una ruota è sgonfia/bucata

    P.S: Poi senza mettere anno auto e altre info è difficile
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sul libretto non dice se hai i sensori pressioni o no, nell annuncio l ho specificato sensori di pressione nei pneumatici, quindi tpms… comunque é una 2016 4motion

      Commenta


      • #4
        Sul libretto non dice dei sensori ma ti dirà come e dove vedere la pressione. Se sei sicuro di averli a sto punto fatti fare una scansione e vedi che errori ti da
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ah ok tu parli del libretto di uso dell auto non di quello di circolazione, per i sensori sono sicuro perché li ho spostati io dai 16 ai 17

          Commenta

          Sto operando...
          X