annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione fascio cavi iniettori passat b6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione fascio cavi iniettori passat b6

    Salve. La diagnosi sul passat variant del 2007 ha rilevato errore fascio cavi iniezione. Il concessionario mi ha ordinato il pezzo poi vedrà con la manodopera perché mi hanno detto che per sostituirlo bisogna aprire la scatola punterie e che probabilmente ci vorranno 2/3ore. Vi risulta? Grazie

  • #2
    Passat2007, permettimi di farti notare che, dopo esserti iscritto a questa Community da circa un anno e mezzo, hai introdotto 7 thread per complessivi 24 messaggi riguardanti "soltanto" diagnosi e/o soluzioni ai problemi della tua Passat, ma stranamente a tutt'oggi non hai ancora neppure precisato il ciclo di funzionamento del motore della tua Passat (gasolio o benzina).

    Ora, questa Community di appassionati d'auto in genere e soprattutto di Golf credo che, nella disponibilità altruistica costantemente manifestata in oltre 20 anni dalla sua nascita, assolva soprattutto ad una "funzione di ausilio comune e reciproco" tra i soggetti che vi partecipano, mentre non credo vada intesa come l'oracolo di Delfi nel tempio di Apollo.

    Mi scuso con i componenti del Direttivo se mi sono preso autonomamente la libertà di esprimere tale pensiero.

    Commenta


    • #3
      "" "Il ricambio contraddistinto con il n. 19 senza parentesi è identico a quello tra parentesi essendo stata solo aggiornata la lettera finale del codice, come spesso accade. L'esploso dei ricambi si riferisce alla Passat 2.0 TDI del 2007." "" Questa è stata la sua risposta al post precedente. E come ha scritto si capisce chiaramente che ha capito che il mio Passat è un diesel. Poi se vuole fare il saputello allora faccia pure. Mi ha già chiuso un post. Si diverta pure.

      Commenta


      • #4
        Io non ti ho chiuso alcun post perché non ho tale facoltà; non mi sono poi minimamente divertito né mi sto divertendo, anzi tutt'altro !

        Ti sto facendo semplicemente notare che non dobbiamo addirittura immaginare e/o dedurre noialtri del forum il tipo di veicolo che hanno coloro i quali pongono a ripetizione dei quesiti sui loro problemi, ma coloro i quali i quesiti li pongono e nello specifico la tua persona.

        Inoltre, ripeto nuovamente, questo forum dovrebbe funzionare a doppio senso di circolazione e non a senso unico pure sbilenco ... altro che saputello a me !

        Traducendo: qui l'aiuto è sempre stato offerto a chicchessia, ma l'aiuto bisogna anche chiederlo nel modo corretto e poi quando si è iscritti da molto tempo e di aiuti se ne sono ricevuti tanti è nell'ordine del vivere comune che bisogna anche dare mostra di partecipare di tanto in tanto ai bisogni degli altri. Tanto perché qui si fa tutto per passioni comuni e spesso per amicizia virtuale e non virtuale, senza scopo di lucro.

        ----

        Forse sarebbe più opportuno che i tuoi problemi li esponessi e risolvessi in VW o dove altro pare a te.
        Ultima modifica di tony; 28/05/2024, 10:16.

        Commenta

        Sto operando...
        X