annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli Passat B8 - "primo" tagliando da proprietario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Passat B8 - "primo" tagliando da proprietario

    Ciao a tutti e piacere! Ho acquistato da poco una VW Passat Variant 2.0 TDI 150cv 03/2019, cambio automatico da autoscout. La ritirerò dal venditore la prossima settimana.

    L auto ha 146.000 Km e fra circa 8.000 Km il venditore ha detto che dovrà fare il tagliando olio e filtri. Regolarmente tagliandata negli anni da officina autorizzata VW.

    Una domanda per voi esperti...

    Secondo voi, visto che ho appena acquistato un auto usata e con abbastanza Km, seppur in apparenti ottime condizioni, varrebbe la pena fare il tagliando presso officina autorizzata volkswagen in modo che diano una occhiata generale? sapete se questo è possibile o si limiteranno a fare il cambio dei filtri e dell'olio?

    Preciso che ho acquistato un'auto che ha sempre fatto tagliandi presso il centro autorizzato locale vicino a casa mia (Autotechnik di Cittadella, partner Scarabel Padova), di conseguenza avrei il vantaggio (lo spero) che conoscano bene l'auto ed il suo storico.

    La mia idea era di fare il primo tagliando nel centro specializzato ed eventualmente i prossimi tagliandi semplici (olio e filtri) di farli da solo.

    Vi lascio anche il link dell auto se servono ulteriori informazioni: https://www.autoscout24.it/annunci/v...6-cc3af26c37d5

    mille grazie a chi vorrà rispondermi e buona giornata

  • #2
    Auguri!!!
    si vai in vw così te la controllano.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao, sì, vai in vw, ma ti consiglio di chiedere prima il preventivo con l'inserimento della massima scontistica (cerca sul sito vw se ci sono dei coupon)..

      os

      Commenta


      • #4
        Grazie mille! Voi sapete dirmi se questo check generale viene fatto normalmente, o se devo richiederlo e farlo quotare nello specifico?

        Grazie
        Ultima modifica di Fabbio; 20/05/2024, 13:07.

        Commenta


        • #5
          Penso che di default colleghino la diagnostica ed eventualmente una rapida prova su strada, due cose che chiederei esplicitamente di fare

          os

          Commenta


          • #6
            Assicurati sia stato fatto sempre il cambio olio del DSG
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

            Commenta

            Sto operando...
            X