annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carter sulla testata del motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carter sulla testata del motore

    Un saluto a tutti del forum. Mi sono accorto dai rumori provenienti dal cofano che sotto il carter in plastica montato sulla testata del motore del mio Passat variant del 2007 non c'è più la gomma antirumore. Sicuramente me l'hanno sostituito con un altro Carter in sede di tagliando e non ho prove in mano. Che sappiate esiste come ricambio solo la gomma oppure bisogna acquistare tutto il Carter completo? Grazie

  • #2
    Esiste lo specifico ricambio richiesto che dovrebbe essere quello individuato col n. 19 nello spaccato che segue e che costa circa 80 euro:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot  VW Passat 2007.png 
Visite: 146 
Dimensione: 312.9 KB 
ID: 1418261

    Commenta


    • #3
      Grazie. Devo controllare ma mi sembra che il disegno del Carter con i relativi fori non sia uguale al mio e poi è riportato un 19 tra parentesi un altro insonorizzatore. Puoi mandarmi il link preciso di quellesploso che mi hai girato? Grazie

      Commenta


      • #4
        No, il link non funge con etka.

        Il ricambio contraddistinto con il n. 19 senza parentesi è identico a quello tra parentesi essendo stata solo aggiornata la lettera finale del codice, come spesso accade. L'esploso dei ricambi si riferisce alla Passat 2.0 TDI del 2007.

        Comunque, non viene venduto tutto in blocco, essendo commercializzato anche il ricambio specifico; è sufficiente recarsi presso un centro ricambi VW con la carta di circolazione per verificarlo e acquisirlo.

        Commenta


        • #5
          Appena stato dal concessionario. Non viene venduto a parte il materiale fonoassorbente. Bisogna comprare tutto il Carter costo circa 200 euro. Questo è quello che mi hanno detto

          Commenta


          • #6
            Ti è stata data un'informazione chiaramente inesatta (ritorna fornendo tu stesso il codice del ricambio specifico), nonostante tu non abbia sinora neppure precisato che modello di Passat del 2007 hai (i motori 2.0 litri possono essere sia a benzina che a gasolio).

            I vari pezzi si possono ordinare separatamente essendo individuati con codici diversificati.

            Comunque ho trovato questo link nel quale puoi fare tutte le ricerche in autonomia (ci sono tutti i modelli di Passat):
            Parts catalogs. Spare parts catalog VAG ETKA Online. Volkswagen. Passat/Variant. (2006 - 2007).


            A questo punto credo tu abbia ricevuto ogni possibile ausilio.

            Commenta

            Sto operando...
            X