annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pistoni cofano posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pistoni cofano posteriore

    ciao,
    ho appena cambiato i pistoni del cofano posteriore perchè quelli vecchi non reggevano più il peso e il cofano quando lo aprivo tendeva a cadere giù, richiudendosi.
    adesso però quando apro il cofano questi pistoni nuovi arrivano a fine corsa in alto ma fanno fare una botta al cofano e vibra tutto, direi un pò troppo.
    mi chiedo se è colpa dei pistoni (forse troppo "potenti" per la mia Passat SW del 2001) oppure magari c'è qualche meccanismo usurato che non regge la pressione e fa scattare il cofano con una botta a fine corsa.
    avete qualche idea a riguardo?
    grazie mille

  • #2
    Ma i pistoni sono originali?

    Commenta


    • #3
      velociraptor purtroppo no, non solo originali. li ho acquistati su amazon

      Commenta


      • #4
        Hai trovato il problema. Non essendo originali non hanno le stesse caratteristiche di quelli che avevi per cui noti il problema che descrivi. Prova a rimettere uno dei vecchi, con un solo pistone nuovo il portellone potrebbe reggere senza schizzare in su. Altrimenti devi metterli originali

        Commenta


        • #5
          Ma quanti Newton hanno fai un confronto tra i vecchi e i nuovi sono espressi in NN, ragazzi oltre la misura giusta la altra cosa importante è questa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            velociraptor grazie del consiglio, ci proverò

            IceMatrix controllerò i Newton indicati sui pistoni, ti ringrazio

            Commenta


            • #7
              Confermo e concordo...

              Piccolo inciso, quanto è bella la tua Passat... noi ne abbiamo avuto 3, proprio di quella serie... un 1.8 125 cv, e 2 1.9 130... una meglio dell'altra!
              La Passat più azzeccata di sempre

              Commenta


              • #8
                velociraptor grazie mille del consiglio. ho lasciato un pistone vecchio e ho messo uno nuovo. funziona bene adesso

                Enzino già è un bel modello della Passat! me ne dovrei tenere un'altra pronta come muletto :-)

                Commenta


                • #9
                  Perfetto...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X