annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Costo eseguire service Passat b5.5 del 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo eseguire service Passat b5.5 del 2003

Buongiorno ho una Passat del 2003 B 5.5 1.9TDI con 300000 km e mi segnala di dover far tagliando service, qualcuno sa il costo??? (logicamente dal mio meccanico di fiducia lo andrò a fare e non in concessionaria che i costi aumentano).
    a giugno mi segnalava service 3000 km ed ora solo service.
    se qualcuno può darmi info sul costo a quanto si può aggirare.

Ciao,
    se non è la prima volta che vai dal tuo meccanico di fiducia
    penso che abbia uno storico della tua vettura e che sappia cosa si debba fare con un’auto dei tuoi km (oltre al fatto che avrà seguito le linee guide di vw).
    PaoloAlberto

Commenta

Si da lui...non è la prima.... sicuramente olio filtri si cambia poi non so....

Commenta

ciao,
        Beh quelli di sicuro ad ogni tagliando vanno fatti.
        poi c’è da vedere pastiglie,dischi… cinghia,pompa acqua magari candele… ecco perché il tuo meccanico vedrà quello che ha fatto prima.
        se tu volessi essere ancora più sicuro potresti chiamare in vw e chiedere un preventivo per la tua auto e i km che ha
        Tenendo conto che loro lo farebbero senza avere una storia regressa della tua auto.
        sarebbe bello poi confrontare i due preventivi chiaramente. Non per il costo ma per i pezzi sostituiti e le ore di manodopera.
        PaoloAlberto

Commenta

Ciao,
          purtroppo un auto con quel chilometraggio ed età non rispetta una tabella fissa degli interventi.

Vedi la distribuzione, su quella andava fatta ogni 6 anni o 90.000 km... quindi a 300.000 mila e 21 anni, non sappiamo dirti se è da fare o meno, dovresti vedere quando è stata fatta l'ultima volta.
          Poi ammortizzatori, silent block, freni, frizione...

A questo punto va vista l'auto, quindi affidati al tuo meccanico di fiducia e chiedi a lui.

Commenta

Sto operando...
          X