annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi Passat Variant 2015 TDI 150 cv (cambio manuale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi Passat Variant 2015 TDI 150 cv (cambio manuale)

    Con l'ultimo pieno e a circa 2500 km finora percorsi, siamo a 18,3 km/lt, calcolato tra un pieno e l'altro e non da CDB.
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

  • #2
    Re: Consumi Passat Variant 2015 TDI 150 cv (cambio manuale)

    dato che abbiamo lo stesso motore ma con cambio diverso (sulla mia c'è il DSG) posso farti 2 domande?
    che carburante metti in genere?
    Che tragitti fai?

    la mia consuma di più!!! ma io sono in collina e dalle nostre parti tutte le auto consumano di più... pensa solo che quando ci fu la nevicata (2012?) con la mia A4 quattro feci 350Km con un pieno!!!
    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

    Commenta


    • #3
      Re: Consumi Passat Variant 2015 TDI 150 cv (cambio manuale)

      Come carburante uso il gasolio normale; per quanto riguarda i tragitti, durante la settimana faccio 8 km di strada urbana, tra andata e ritorno, per recarmi sul posto di lavoro, mentre nel weekend faccio 120 km, di cui 80% in autostrada e il restante su statale, per andare a casa, più altri km tra strade urbane e statali per recarmi da suoceri/giri vari.
      p.s.: in autostrada generalmente viaggio con il cruise control impostato a 133 km/h, mentre i tragitti si svolgono esclusivamente su strada pianeggiante.
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

      Commenta


      • #4
        Re: Consumi Passat Variant 2015 TDI 150 cv (cambio manuale)

        ciao,
        ho la stessa vettura ma in versione 4 motion cambio manuale e dopo 3500 km il consumo reale calcolato da pieno a pieno è di 19,5 km/L.
        Devo dire che la sto usando con un piede leggero ed in pianura.
        Ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X