Ma è la prima volta che lo controlli e da quanto hai l'auto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passat 2015: problemi riscontrati
Comprimi
X
-
Re: Passat 2015: problemi riscontrati
Ma è la prima volta che lo controlli e da quanto hai l'auto?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
La macchina ce l'ho dal 14/5, feci il controllo a 3500km in concessionaria. A oggi non ricordo di averlo controllato, ma davo per scontato che fosse tutto ok.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sei prossimo al tagliando ormai, fai il rabbocco completo e poi ogni 10mila controllaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Risolto (parzialmente) il problema che affligge il Discover Pro - sezione bluethoot / vivavoce: ho cambiato smartphone e, per il momento, va tutto bene. In piu', mi legge gli sms tradizionali...
Probabilmente il software installato non digerisce i cellulari della Sony
p.s.: ad ogni modo, non finisce qua, visto che a breve dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento software per la centralina e il cellulare "vecchio" ce l'ho ancora...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
eh eh..... io adesso gli sto sotto e a gennaio mi cambiano il volante.... la parte sinistra gia da quando l'ho ritirata è piu' ruvida al tatto ed è pieno di piccole grinze.... e suuna macchina da 41000 € di listino col cavolo che lo tengo così....vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Visto che la parte sinistra del volante è molto piu' consumata, chissà cosa fai con la mano destra mentre guidiPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da robyone Visualizza il messaggiono... hai provato a resettare premendo tenuto il pulsante di accensione finchè il sistema non riparte?
Commenta
-
Parliamo sempre di passat 2015 o il modello precedente? Perchè fosse quest'ultima (oltre a essere OT) è un problema ormai famoso e riconosciuto di quel cambio/modello di cui se ne parla ampiamente in altre sezioni
Commenta
-
Passat 2015 120 cv, anomalie nel funzionamento in scalata modalità automatica. In concessionaria gli hanno detto chiaramente che è un problema di gestione elettronica, loro possono farci ben poco se la casa madre non modifica il stw...doveva prendere il 2.0 DSG per evitarsi queste rogne gli hanno consigliatoPassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioPassat 2015 120 cv, anomalie nel funzionamento in scalata modalità automatica. In concessionaria gli hanno detto chiaramente che è un problema di gestione elettronica, loro possono farci ben poco se la casa madre non modifica il stw...doveva prendere il 2.0 DSG per evitarsi queste rogne gli hanno consigliato
Commenta
-
Certo che non essere ancora riusciti a rendere affidabile sto cambio dopo anni fa abbastanza PENSARE, quando poi è una azienda come VW...Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Essendo riuscito a trovare un'oretta libera, oggi pomeriggio mi sono messo a pulire internamente l'auto. Passando con la pelle di daino umida sulle plastiche interne delle portiere, su quella anteriore lato passeggero ho notato che nella fessura che divide la parte superiore dalla "bombatura" che caratterizza quella inferiore ristagnava un filo di acqua. Visto che ormai sono circa due mesi che da queste parti non piove, temo si tratti di un'infiltrazione di acqua da lavaggio attraverso il finestrino. Appena mi chiameranno per aggiornare il software del Discover Pro farò dare una controllata...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
ho notato che accendendo solo il quadro, senza avviare il motore, e lasciandolo acceso mi scompaiono tutte le spie (come secondo dovrebbe essere) ma rimane accesa la spia del catalizzatore. Secondo voi è normale? Qualcuno ha notato lo stesso effetto?
Da premettere che, comunque, avviando il motore la spia si spegne.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
fatto il cambio olio a 16.500 Km, ora ho superato 41.000, tra un po' tocca al tagliando vero e proprio... che vuoi sapere? l'importo?VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta