qualcuno ha riscontrato scricchiolii nelle porte anteriori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passat 2015: problemi riscontrati
Comprimi
X
-
Re: Passat 2015: problemi riscontrati
qualcuno ha riscontrato scricchiolii nelle porte anteriori?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mi viene un dubbio..... non è che dopo che resta parcheggiata ore in un luogo buio ha bisogno poi di un tot per passare alla modalità diurna? Perché immagino che ci sia una sorta di memoria sennò ad ogni punto in ombra si accenderebbero e spegnerebbero in continuo.... dico una cazzata?vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioSulla passat 2011, sullo sconnesso dopo un po' di km avevo iniziato ad avvertirli
Mi sembrava di aver visto qualche post di qualcuno al riguardo, soprattutto da chi ha il Dynaudio, e che poi ha dovuto far mettere mano alla concessionaria. Ricordo bene?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggioMi viene un dubbio..... non è che dopo che resta parcheggiata ore in un luogo buio ha bisogno poi di un tot per passare alla modalità diurna? Perché immagino che ci sia una sorta di memoria sennò ad ogni punto in ombra si accenderebbero e spegnerebbero in continuo.... dico una cazzata?
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda gli scricchiolii alle porte anteriori, quasi sicuramente sono le serrature difettose: a me è successo con l'anteriore destra (ad altri del forum mi sembra di ricordare che le hanno sostituite tutte e 4). Portata al service denunciando il rumore, dopo averla controllata mi hanno sostituito il pezzo in questione. Prima di portarla a far controllare, prova ad ingrassare leggermente la serratura stessa e le cerniere; se il problema persiste, falla controllare in officina.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da sicil Visualizza il messaggioIo mi riferisco alla nuova passat; l'ho ritirata 20 giorni fa.
Mi sembrava di aver visto qualche post di qualcuno al riguardo, soprattutto da chi ha il Dynaudio, e che poi ha dovuto far mettere mano alla concessionaria. Ricordo bene?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salv a tutti.......a me capita spesso che il collegamento fra i telefoni e il discovery Pro salti e appare l?icona del Mirror Link come se avessi premuto il pulsante menu, ma normalmente dopo qualche minuto torna tutto apposto.
Mentre ieri mattina dopo che sono saltati i collegamenti ha smesso di funzionare sia il Bluetooth (che da menù risultava essere disinserito senza possibilità di riselezionarlo) e anche il wifi non funzionava più
avete notizie in merito??
Commenta
-
Il libretto di istruzioni riporta che per le versioni diesel nello sportellino del rifornimento gasolio ci deve essere un altro tappo per il rabbocco dell'AdBlue. Ho guardato ma nella mia non c'è. Perchè? può dipendere dalla versione del motore? Mi sembra strano, poichè dovrebbe essere legato solo all'Euro6. Qualcuno ha controllato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riguardo al cambio DSG 6 o 7 marce qualcuno ha già raggiunto kmetraggi importanti per sapere il livello di affidabilità ed eventuali problematiche?Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Sono quelli a secco che hanno problemi e non i bagno d'olio tipo il 6M ed alcuni 7 tipo quello sul tiguan e se non erro anche sulle nuove passatGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come già detto anche in altri topic tutti i cambi sono a bagno d'olio.
Il dsg7 della Bitdi è affidabilissimo (è quello del TTRS/RS3 per capirci), non è lo stesso delicatissimo della vecchia versione 1.6 TDI.
Ah, complimenti per il mezzo, la Bitdi mi fa impazzire!
Commenta
-
Il DSG 7 marce della 1.6 TDI 120 cv non è quello della 2.0 TDI, ha le frizioni a secco e non a bagno d'olio infatti la VW non prevede nessun cambio olio....resta il fatto che l'olio del cambio (non delle frizioni) andrebbe comunque sostituitoPassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
23.000 km, controllo l'olio per scrupolo e mi ritrovo l'astina secca. Ho aggiunto circa 700g e adesso segna 1/4 circa, secondo voi è normale? Avevo anche il liquido appena sotto il minimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Può succedere con il motore/auto nuovo/aGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si si lo so, ma mi sembrano tanti ecco...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta