Bisogna prenderli per sfinimento insomma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passat 2015: problemi riscontrati
Comprimi
X
-
Re: Passat 2015: problemi riscontrati
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@Francesco P. . Perche prima i service tentano la via "della caratteristica" Poi, se insisti, spesso intervengono...Sai cosa c'è scritto nelle loro regole di ingaggio del nemico ? (ops, cliente) : argomentare e tentare di convincere che è tutto ok. È proprio scritto così. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioNon è che per sbaglio è stata deselezionata qualche opzione .
Commenta
-
oggi faro' un salto alla vw per far vdere un nuovo problema che ho notato da un po, ovvero in partenza , in prima ovviamente e con cambio manuale, la car inizia a partire e poi ancora in rilascio del pedale della frizione sembra come che dia degli strappetti, a nessuno è capitato? la macchina fa 3 anni a fine marzo e ha 35000 kmvw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Si lo fa anche a me, anzi lo ha sempre fatto.
Anche in seconda e terza: sembra quasi che il cambio si aspetti la marcia superiore e mollando l'acceleratore deve ingranare quella più corta quindi gli serve il tempo per farlo e strattona.
Ormai ho imparato che quando capita accelero con moderazione.
Commenta
-
GianBono penso che uomosenzavolto76 abbia il cambio manuale e tu l'automatico, giusto?
Io ho il manuale, l'auto ha quasi 12 mesi, 24000 km, per ora sembra funzionare tutto bene, senza strappi o saltellamenti.
Valentino sencondo me occorre capire se il problema è la frizione, oppure la non fluidità di erogazione del motore ai bassi regimi con le marce corte (1a e 2a), cosa purtroppo molto comune nei diesel moderni con valvola EGR e vari dispositivi antinquinamento.
os
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioChe gomme hai su ?Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Non le conosco ... Potrebbero avere qualche difficoltà con la neve, spesso le sottomarche non sono a livello dei top di gamma di uno stesso gruppo... Mio padre fu costretto a montare per un periodo le Kormoran (gruppo Michielin) su una macchina che usava per lavoro... Descriveva la macchina come inguidabile sul bagnato ...
Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggiooggi faro' un salto alla vw per far vdere un nuovo problema che ho notato da un po, ovvero in partenza , in prima ovviamente e con cambio manuale, la car inizia a partire e poi ancora in rilascio del pedale della frizione sembra come che dia degli strappetti, a nessuno è capitato? la macchina fa 3 anni a fine marzo e ha 35000 km
A me succede con la Grande Punto. Dato che viene usata per tragitti brevi la guido con uno stile di guida molto tranquillo cambiando sempre attorno ai 2000 giri. Ogni tanto, specialmente a freddo, tende a saltellare in prima e man mano i difetti aumentano con la comparsa del minimo irregolare a freddo... Appena devo prendere l' autostrada, quando la macchina è bella calda (olio a 85 °C), do una bella tirata cambiando seconda e terza e anche la quarta se i limiti di velocità lo permettono per un paio di volte quasi al limitatore... Morale della favola la mattina dopo funziona come un orologio
I diesel tendono ad intasarsi quando si guida costantemente in modo tranquillo... In quelli di vecchia generazione senza il DPF dopo un periodo di guida tranquilla la prima volta che sfruttavi a fondo il motore era prassi lasciarsi la classica fumata nera alle spalle comportamento che non si ripeteva dopo un paio di accelerate ... Spesso le persone sono costrette a cambiare l' EGR perchè questa non lavora più bene a causa delle incrostazioni generando questi comportamenti sgradevoliUltima modifica di Francesco P.; 28/02/2018, 17:25.
Commenta
-
Da un po di tempo sento un rumore di cinghia da fuori, lato ruota destra. Più forte a freddo ma rimane lieve anche anche a caldo. Ho 23.000 km. A voi è mai capitato?Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Ciao a tutti.
È da 3 o 4 giorni che si è presentato un nuovo problema sulla mia Passat B8 del 2016: continua a uscirmi un errore al sistema di controllo della pressione degli pneumatici, quindi non mi permette nemmeno di settare il valore della pressione dal Discover. Va detto che ho la versione base di controllo pressione e non quello TPMS.
È iniziato quando 3 o 4 giorni fa, mi aveva segnalato che una ruota si stava sgonfiando (ed effettivamente era vero), ho sistemato e controllato tutte le ruote (settato dal Discover la pressione corretta) e dal giorno dopo mi è uscito l'errore.
Ho provato a rigonfiare le gomme, ma sono tutte alla pressione giusta.. .
A qualcuno è capitato? Avete idea da cosa possa dipendere?
Commenta
-
passant b8 problema nn vanno piu freccie clacson e tergi che sara?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggiooggi faro' un salto alla vw per far vdere un nuovo problema che ho notato da un po, ovvero in partenza , in prima ovviamente e con cambio manuale, la car inizia a partire e poi ancora in rilascio del pedale della frizione sembra come che dia degli strappetti, a nessuno è capitato? la macchina fa 3 anni a fine marzo e ha 35000 km
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta