Buona sera a tutti. Per un po' ho tralasciato questo forum, però prometto che con calma mi leggerò tutte le 52 pagine . Ho già prenotato il tagliando dei 60mila km per fine mese e, nell'occasione, l'auto sarà sottoposta alle verifiche del caso in merito al richiamo del freno di stazionamento elettrico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passat 2015: problemi riscontrati
Comprimi
X
-
Re: Passat 2015: problemi riscontrati
Buona sera a tutti. Per un po' ho tralasciato questo forum, però prometto che con calma mi leggerò tutte le 52 pagine . Ho già prenotato il tagliando dei 60mila km per fine mese e, nell'occasione, l'auto sarà sottoposta alle verifiche del caso in merito al richiamo del freno di stazionamento elettrico.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
-
buonasera a tutti,
spero di aver scelto la discussione corretta... ho da poco acquistato una passat executive 150cv e penso/credo di avere dei problemi con l'info active display in quanto non mi visulizza correttamente le mappe in modalità navigazione ( dovrebbero ridursi anche i due crechi ai lati e apparire la mappa oltre che sul discover pro..)
ho provato a resettare tenendo premuto dieci secondi circa la manopola play, e in effetti si è sentito dalle casse uno strano suono, ma delle mappe nessun segno.
c'è qualche problema o più semplicemente vi sono diversi "tipi" di active display e il mio non ha questa funzione?
in caso ci fosse un problema, ovviamente essendo in garanzia chiederò lumi al concessionario/officina.
grazie
saluti,Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Facendo scorrere le varie visualizzazioni col tasto dx del volante, dovresti vedere anche le mappe. Non credo che ci siano vari tipi di Discover Pro.
- - - Aggiornato - - -
Facendo scorrere le varie visualizzazioni col tasto dx del volante, dovresti vedere anche le mappe. Non credo che ci siano vari tipi di Discover Pro.
Commenta
-
purtroppo come da foto che ho allegato nel mezzo al posto delle mappe c'è...il vuoto nero che scorre all'infinito..purtroppo sembra non averle in memoria, mentre in contemporanea sul discover pro è tutto ok.
non credo di aver omesso/dimenticato/sbagliato qualcosa..
per dovere di cronaca la macchina è stata acquistata usata, anno 2016, 21000 km.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vi assicuro che in quella foto ho avviato sia la navigazione ( riquadri ai lati con indicazioni) che la "visuale" navigazione del active display...domani posto breve video. grazie comunque.
mi piacerebbe fosse una mia mancanza, ma credo vi siano problemi...
grazie comunque.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Adesso ci siamo.
Dall' immagine precedente avevo capito un' altra cosa...
Ti compare la bussola ...
Se provi ad impostare il navigatore ti compaiono i pittogrammi al centro, giusto ?
Mi pare che sia un' opzione particolare del navigatore selezionabile...
Domani provo a dare un' occhiata
Commenta
-
se non ricordo male si... niente mappe a colori ma solo freccie e vie corrette...proprio cosi'..
grazie per la disponibilità Francesco!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si usata, immatricolata 05/2016, acquistata da poco. mi sapresti far capire differenza con quello nuovo di active?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cambia la grafica, io ho questa come la tua, va a gusti a me piace di piu' perche' adoro i cerchi blu che altri invece odiavano... per il resto non cambia nulla... dopo scendo in auto e controllo la storia della modalita' navigazione se riesco ad aiutartivw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Scusa, ma sei sicuro di essere sul menu navigazione sull'active display?? A me sembra che sia stato selezionata la opzione visualizzazione navigazione che non è la stessa cosa
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta