annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2015: problemi riscontrati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passat 2015: problemi riscontrati

Cmq non fatene un dramma, intendo delle cromature sbiadite o annerite ecc, basta passare con ovatta e Arexons lucida metalli o Autosol e tutto torna a splendere.
    E' normale che l'alluminio con le intemperie o peggio il sole, reagisca così.

Commenta

Scusami Francesco,
      riguardo ai fari potresti farmi un piacere ?
      la procedura è questa: apro la macchina con il telecomando, la accendo, accendo i fari per la prima volta e questi fanno il reset iniziale, quindi dx, sx su giù e allineamento. Fin qui tutto ok anche per i miei. sempre a motore acceso spengo i fari, li riaccendo e solo il faro sinistro fa un leggero allineamento però a scatti.
      puoi verificare per cortesia ?
      Grazie

Commenta

anche la mia fa così...... il test lo fa solo all'accensione la prima volta poi non lo fa piu' se non spegni la macchina...... il faro sinistro lavora diversamente dal destro, se noti quando sei quasi fermo o fermo modifica il fascio luminoso abbassandosi e lo fa a scatti pure sulla mia
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

Commenta

stef79. A me li cambiarono su una VW con gli xeno che facevano il tuo stesso difetto. Però parliamo di qualche anno fà, quando in VW c'erano le vacche grasse. Ora, con gli ultimi eventi e scandali, tirano e si attaccano anche alle pezze da dare al macero...!!...Comunque la perseveranza e l'ostinazione, pagano sempre...!!

Commenta

Le cromature con un buon polish per metalli risplendono in un battibaleno, bisogn avere poi la costanza di passarlo ad intervalli regolari. Il fanale anteriore sinistro anche a me fa lo stesso movimento, quindi presumo sia normale.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

stef79
              Ho provato a fare la verica e non avviene nessun riallineamento

Commenta

Verificato sulla mia ed infatti il faro sx ha questo tremolio alla riaccensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Volevo chiedere a chi ha il tetto apribile, se con la chiave riesce a chiuderlo ed aprirlo...la mia del Aprile 2016 non lo fa mentre sull'uso e matunzione cè scritto che dovrebbe farlo;
                  in officina mi hanno detto che i modelli del 2016 non fanno più

Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Salve a tutti.
                    E' da un po' di tempo che prendendo i dossi, soli i dossi e non le buche o i tombini , si avverte un rumore un po' strano al posteriore.
                    Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema ?

Commenta

hai la passat SW? Avevo segnalato subito sospensioni rumorose... che dici è il caso di farli sentire all'officina autorizzata?
                      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

Commenta

Si, Passat sw.
                        Lo stesso rumore lo faceva pure la vecchia Passat che però aveva 14 anni e le sospensioni quasi finite.
                        Anche a te succede solo sui dossi ?
                        Inoltre salendo in macchina si avverte un cigolio dall' esterno

Commenta

il cigolio, non ci ho fatto caso, ma sui dossi è da quando l'ho presa che fa rumore... ne sono sicuro!

Commenta

Sarebbe da capire se anche altre persone avvertono questo rumore

Commenta

Ciao..io avverto un rumore dal lato guida anteriore solo quando sono su ciottolato o strada sconnessa..la settimana scorsa quando l'ho portata in officina per mettere le gomme invernali l'ho fatto presente e mi hanno detto che se continua a farlo più forte di riportarla...

Commenta

Qualcuno con una 2.0 DSG ha superato i 60.000 km? Un mio collega con A6 TDI 190 CV Stronic ha dovuto sostituire la frizione a 60.000 km per fortuna in garanzia....
                                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

quota 61.000 dsg 7m, cambio/frizione nulla da segnalare. prox settimana manutenzione programmata con varie sostituzioni olio motore/dsg/haldex.... staremo a vedere il conto totale..
                                  dimenticavo: con la precedente , sempre dsg ma 6m, 301.000 senza un problema....
                                  Ultima modifica di sunnyvale; 18/11/2016, 19:42.

Commenta

Quota 35000 e zero problemi.
                                    Un mio conoscente ha superato abbondantemente i 70000 km e non ha mai avuto rogne

Commenta

2.0 DSG (150Cv) 73.000 Km... nessun problema serio (leggasi frizione!!!)... quelli che ho avuto li ho scritti qui... (minimi...)

Commenta

Beh mi sollevo a leggere i vostri riscontri, anche sulla Passat dovrebbero introdurre il nuovo DSG 7 marce che uscirà sulla nuova Golf
                                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                          Beh mi sollevo a leggere i vostri riscontri, anche sulla Passat dovrebbero introdurre il nuovo DSG 7 marce che uscirà sulla nuova Golf
                                          Dipende a cosa ti riferisci , sulla versione 1.6 montano già il 7 marce , ma è a frizione a secco , mentre sul 2.0 montano il 6 marce ma con frizione a bagno D olio in virtù della differente coppia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X