annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat B9
Comprimi
X
-
Molto soddisfatto dell'auto in se, comfort alto, silenziosa, andamento e consumi ottimi. Veramente deluso dal lato "software" se così si può definire. Iscrivendomi a varie pagine o forum di possessori di questa nuova Passat o Tiguan leggo di una MAREA di problemi. A me per ora ne sono accaduti 3, diciamo non troppo scomodi, leggendo quel che succede con gente che ha dovuto lasciare l'auto ferma anche più di un mese. Nell'ordine:
-Tutte le spie assist che segnalano anomalia in rapida successione per poi spegnersi senza arrecare disagi. (Accaduto 5 volte in 7k km)
-auto che va in folle senza motivo. Parto da fermo inserendo D l'auto torna in N e non la puoi muovere, idem se provi ad andare in R torna da sola in N. La soluzione? Scendere dall'auto chiuderla con la chiusura centralizzata, attendere un minuto. Vi sembra normale? (Accaduto 2 volte in 7k km)
-auto che come sopra anziché in N va in P frenando bruscamente. Rimettiti D parti e dopo 1 metro va in P e frena. Soluzione? Come sopra (accaduto 1 volta in 7k km)
Chiamato la concessionaria 2 volte. Non sanno nulla. Dicono "strano"...di portargliela solo quando fa il problema. Si come che non si muove? E come se lo fa a random ogni X km. Aggiungo...da sperare che problemi simili accadano solo in fase di manovra appena accesa l'auto, come accaduto finora a me...e che non possano capitare a velocità più alte.
Ultima modifica di teknofilo; Ieri, 09:53.
Commenta
-
Ti confermo che anche le gemelle Skoda come Superb e Kodiaq stanno soffrendo delle stesse problematiche…e guardi nella sezione della Golf 8,5 anche li il Mib4 sta facendo divertireEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Beato te. Ora per carità, le problematiche che ho riscontrato per ora non sono "invalidanti"... Però girano le ....., anche perché a leggere online e su pagina facebook della b9 se ne leggono veramente di tutti i colori, con tanto di video che documentano le problematiche
Commenta
-
Ma le problematiche per ora le ho sempre riscontrate all'accensione... Come dire, una volta che va va. Se all'avvio da il problema devo scendere e riavviare in sostanza. Anche io ho fatto viaggi di più di 500+500
Poi va be... Leggendo online leggo di problemi ben più gravi, spero solo che non mi tocchino. Perché quelli ti obbligano a lasciare lì il mezzo
Ultima modifica di teknofilo; oggi, 14:57.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta