annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat B9
Comprimi
X
-
teknofilo
89K likes, 453 comments - rocarstv on March 8, 2024: "New Volkswagen Passat Special thanks to @volkswagen_de #passat #vw #vwpassat #volkswagen #volkswagenpassat"
ma anche la tua è così????PaoloAlberto
Commenta
-
PaoloAlberto no, la mia è R-Line mariposite Green... Così
545 likes, 6 comments - visualcarreviews on February 21, 2024: "2024 Volkswagen Passat R-Line ASMR ????! Full visual review can be found on my YouTube channel, link in bio? ?? #vw #volkswagen #v..."
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ritirata oggi. Davvero contento, ne venivo da Golf 8 e non pensavo che ci fosse così tanta differenza negli interni e negli optional già di serie. MIB4 davvero molto più reattivo.
Metto giusto 2 foto fatte veloci... Nelle prossime settimane la presenterò nella sezione la mia auto.
- Grazie 5
Commenta
-
Un mio conoscente ha ritirato la sua R Line 2.0 TDI 150 CV, ho avuto modo di vederla ma sinceramente tra dimensioni e prezzo non la trovo più sensata, troppo grande e poi sarà che è nera il taglio del posteriore la fa sembrara un carro funebre. Con la stessa cifra poteva andare su A6 SW che è comunque di una categoria superiore, 55 mila euro per avere l'interno misto stoffa mi sembra esagerato. Parere personale ovviamente.Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioCon la stessa cifra poteva andare su A6 SW che è comunque di una categoria superiore, 55 mila euro per avere l'interno misto stoffa mi sembra esagerato. Parere personale ovviamente.
La passat 2.0 tdi R-Line parete da 54000€.
17300€ in meno.
Ho sbagliato qualcosa ?
Fonte listino di Quattroruote.
Commenta
-
Vadocomeundiavolo Ma non sono auto confrontabili, dal prezzo all'auto in se. Anche la passat e la A6 che nacquero sullo stesso telaio furono divise dalla nascita per finiture etc etc. Sebbene la B5 diede l'idea di entrare, rispetto alla concorrenza di allora, su un auto premium.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioA6 Avant S-Line che è paragone al allestimento R-Line con il 2.0 tdi parte da 67.300€
La passat 2.0 tdi R-Line parete da 54000€.
17300€ in meno.
Ho sbagliato qualcosa ?
Fonte listino di Quattroruote.
Sarò smentito sicuramente ma dubito che i numeri di vendita per questa B9 saranno paragonabili a quelli della B8. Inoltre Passat monta ancora il TDI termico al contrario del mild hybrid di Audi.Ultima modifica di GP74; 26/05/2024, 14:06.Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
A distanza di 2 mesi e mezzo dall'acquisto sono sempre più soddisfatto. Gli interni e i comfort sono davvero di ottima fattura, i sedili massaggianti una "droga", il MIB4 ottimo davvero. Ieri ho acquistato sullo shop Spotify gratuito, associato al mio account, e la app è ottima, funziona esattamente come su cellulare. I tasti fisici un netto miglioramento rispetto ai touch che avevo su golf 8. Gli esterni mi convincono sempre di più e il fatto che in giro ce ne siano davvero poche è per certi versi un valore aggiunto, in molti mi hanno chiesto che modello fosse e apprezzato molto macchina e colore. L'anteriore che in molti criticavano per la somiglianza a golf a me piace davvero molto. Allego una foto fatta alla veloce proprio al muso.
Ultima modifica di teknofilo; 08/06/2024, 17:50.
- Grazie 3
Commenta
-
Chiedo ai più esperti. La mia Passat ha il park assist, cerca i parcheggi e si può avviare la procedura di parcheggio automatico senza mani. Ora la app che ho si è aggiornata e mi ha aggiunto il remote parking, ossia tramite cellulare anche stando fuori dall'auto... Comodo direi solo se si vuole togliere dal parcheggio l'auto molto vicina ad altre per evitare sportellate... Però non trovo come attivarla in auto....ma è un optional anche questo? Non fa parte del park assist? Nulla di essenziale, però ero curioso
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioGuarda in rete se c'è qualche Tutorial.
Sembrerebbe incluso nel park assist plus (che ho di serie)... Che debbano ancora aggiornare il software dell'auto..boh.. Anche se leggevo che in Italia non sarebbe dovuto essere disponibile (ma era ancora un condizionale)…l'aver ricevuto l'aggiornamento della app con quella funzione che fino a poco fa non c'era mi ha fatto pensare che fosse disponibile fin da subito, magari lo sarà tra un po', vedremo.Ultima modifica di lorenztr; 07/07/2024, 22:12.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta