annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condotto aspirazione Passat Variant 2.0 TDI 4motion 3C5 - 1968 ccm, 125 KW, 170 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condotto aspirazione Passat Variant 2.0 TDI 4motion 3C5 - 1968 ccm, 125 KW, 170 CV

Buongiorno,
    Ho ultimamente la spia motore che si accende e spegne, e l'accensione dal tester VW è dovuta al condotto di aspirazione (motorino compreso) .
    Vorrei sostituirlo, ma naturalmente sui siti di autoricambi, hanno decine di marche diverse, delle quali non ho capacità per dire quale sia migliore e/o peggiore.
    Voi avete esperienze, naturalmente positive, con alcuni dei maggiori produttori di autoricambi non marchiati VW?
    Grazie

Ma per motorino di aspirazione cosa intendo? La valvola a farfalla sul condotto di aspirazione ?

Commenta

Il condotto di aspirazione ha un motorino che comanda le farfalle.

Commenta

Ah si capito per gli attuatori, una marca vale l'altra, basta che non siano troppo economici.. protesti valutare anche per qualcuno usato ma in buone condizioni,magari lo trovi a buon mercato.

Commenta

Ne ho cercati di usati, ma non sapendo i km. rischio di prenderne uno con troppi km.
          Poi dovrei trovare una Passat dello stesso modello, e mi sa che è difficile....
          Ho trovato alcuni ricambi, che non costano come l'originale.
          Ho trovato la marca APM tedesca o la SKV.
          Se posso mando anche il link per verifica.

Commenta

Non ti serve trovare il modello della macchina, basta il codice OEM scritto sulla parte

Commenta

Sto operando...
            X