annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rientro GOLF 1.5 TSI per Station Wagon
Comprimi
X
-
Il DQ500 equipaggiava solo le BiTdi, Passat e Tiguan
Il 2020 pare sia l'anno di scambio dove forse sono intervenuti per sistemare il problema... così pare, il tempo ci darà o meno ragione...
Ti dico, spendere più di 1000€ per una garanzia esterna, non lo farei... Se capita il problema, molti hanno risolto con cifre che vanno dai 1000 ai 2000, massimo 2500€.
Se ti vengono in contro col prezzo della garanzia, ancora ancora... cioè 500 penso sia il limite sensato, dopo mi giocherei la carta
Altra cosa, sulla A3 di mia moglie, dq381 dotata, ho fatto il pacchetto manutenzione fino a 5 anni e 100.000 km.
A detta del capoofficina se capita qualcosa in automatico scatta la correntezza essendo la vettura seguita da rete ufficiale, per di più con contratto.
- Grazie 1
Commenta
-
Si questo me lo hanno confermato anche a me, scaduti i 5 anni / 100.000 km mi han detto di stare tranquillo che se continuo a portarla da loro e dovesse capitare qualcosa vengono incontro se non accade ovviamente a 300.000 km.
- Grazie 2
Commenta
-
Lo so, la scelta comunque si è ristretta alla Passat e alla leon.
Da una parte c'è la Passat, mi piace.
Da l'altra c'è leon, piace un pochino meno, magari avrà una valutazione futura minore della Passat, ma è in garanzia fino al 2026!! Come non pensarci?
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
iugin - Eugenio, risparmiare anche pochi euro non dispiace a nessuno, ma 500 euro per ciò che tu intendi acquistare non possono e non debbono essere dirimenti in una scelta laddove i parametri di valutazione debbono essere altri
Comunque sia se la Leon ti piace, quest'ulteriore opportunità è giusto vagliarla, considerato che l'auto è abbastanza capiente per le tue necessità e con dimensioni esterne praticamente eguali alla Golf Variant, quindi neppure traumatiche come quelle, per esempio, della Superb ! Trattasi pure di una vettura molto fresca e che ti tranquillizza sotto il profilo di una garanzia ufficiale e più ad ampio respiro, tenuto conto di tutti i ragionamenti che sono stati fatti in merito. Su strada sarà anche più vivace e un pochino più risparmiosa della Passat, il che non guasta. Ovviamente la Passat è una vettura di categoria superiore e con un logo quantomeno più appetibile !
Sulla Passat da ultimo considerata, anche io mi limiterei alla garanzia minima di legge (annuale) che il venditore professionale deve obbligatoriamente offrire senza null'altro chiedere, per le ragioni ampiamente esposte e da me condivise.
- Grazie 2
Commenta
-
Con questa per un anno e mezzo circa sei in garanzia ufficiale (l'estensione decade al raggiungimento degli 80.000km).
Rogne al cambio, se è vero quanto detto sopra ed essendo una 2022, dovresti non averne.
Segmento C ma comunque internamente spaziosa (le station sull'MQB hanno il passo più lungo delle berline), con un baule decisamente capiente se si pone il piano di carico nella posizione più bassa.
Secondo me una così fa più al caso tuo rispetto ad una Passat od una Superb. Inoltre il 2.0 tdi nella sua ultima versione promette performance elevate e consumi contenuti.
Solo una cosa: tratta il diesel da diesel, FAP e olio motore ringrazieranno.
Ma prima di far scelte...facci un giro, mi raccomando!QUI la mia Variant
Commenta
-
Purtroppo Seat ha il suo mercato ben preciso ovvero un giorno che vorrà venderla dovrà ripescare in Seat per avere una valutazione buona e/o portare alla fine quella che vuole prendere ora. Solo per aggiungere un dettaglio magari utile alla scelta. Ma la domanda ora sorge: visto il downgrade dimensionale rispetto alle passat, una golf 7,5 variant, no?
- Grazie 2
Commenta
-
Il punto è che la coperta è in qualche modo sempre corta in tutte le cose .. quando tiri di qua scopri di là
Poi subentrano anche le situazioni soggettive per cose che potrebbero apparire banali. Per esempio io gli sbalzi eccessivi non li ho mai digeriti e questo, al di là di tutto il resto, è un punto a sfavore della Superb rispetto alla Passat ! Tanto è vero che la Skoda pur essendo più lunga della VW ha un passo inferiore ... e questo a me fa storcere il naso !
Magari agli altri importerà poco, ma a me invece importa e come e mi orienta verso la Passat ...
Ma ora si parla anche d'altro e, a questo punto, le somme le deve tirare Eugenio e non mi riferisco solo all'aspetto economico ovviamente, ma a tutti i fattori ritenuti importanti soprattutto da lui ...
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioQuindi una seat leon st del 2022 verrà valutata meno di una passat 2020?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioCercati un Arteon Shooting Brake
Fabio, l'ho vista proprio ieri parcheggiata dinanzi ad un grosso centro commerciale ... era lilla con le pinze dei freni pure in colore ...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioIl punto è che la coperta è in qualche modo sempre corta in tutte le cose .. quando tiri di qua scopri di là
Poi subentrano anche le situazioni soggettive per cose che potrebbero apparire banali. Per esempio io gli sbalzi eccessivi non li ho mai digeriti e questo, al di là di tutto il resto, è un punto a sfavore della Superb rispetto alla Passat ! Tanto è vero che la Skoda pur essendo più lunga della VW ha un passo inferiore ... e questo a me fa storcere il naso !
Magari agli altri importerà poco, ma a me invece importa e come ...
In conclusione, a questo punto, le somme le deve tirare Eugenio ...
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta