annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rientro GOLF 1.5 TSI per Station Wagon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non era disponibile purtroppo, non so se si trova qualche import...
    Io negli ultimi 2 anni non ne ho mai trovata neanche una.

mc0676 hai ragione... in effetti è strano quell'annuncio... da quel che sapevo il 180 è stato disponibile solo su Tiguan e per breve tempo.
    Comunque quell'annuncio è un po' strano, in ogni caso caruccia per essere anche un prerestyling

Poi non vorrei sbagliarmi ma iugin cercava il TDI

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      Ma quello è un 2 litri, 1996 litri di cilindrata c'è scritto.
      Ad ogni modo, visto come si sfracellano i DQ350 ad olio non mi preoccuperei dell'eventuale a secco
      DQ350 o DQ381?
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Credo che tutti i TSI 1.8 e 2.0 non siano mai stati importati ufficialmente.
        QUI la mia Variant

Commenta

La passat in questione che tipo di DSG monta? Per me andrebbe bene il TDI, i km annuali sono aumentati, arrivo a 20 mila.
          Le alternative alla passat restano la A4 con una permuta adeguata, altrimenti la superb ma cerco un allestimento specifico che non trovo.
          Spero domani di vedere dal vivo la passat in questione, oggi ne ho vista una con gli stessi cerchi ma grigia, vediamo vera. Tra l'altro ha su le quattro stagioni, l'allestimento è corretto, in germania la versione di punta non ha l'active info display. Per mia curiosità ho scaricato la lis ta optional da Erwin ed è molto accessoriata:
          ergoComfort e Sedili anteriori e posteriori laterali riscaldabili
          telesbloccaggio per cofano vano bagagli -Cosa sarebbe?-
          keyless Go
          ​assistente mantenimento corsia con Emergency Asssit e ausilio ingorgo traffico
          ​park Assist - Sistema di parcheggio automatico
          ​sistema di protezione passeggeri proattivo in combinazione con "Front Assist" e "Side Assist"
          ​fari IQ.Light LED MATRIX
          ​ACC - Adaptive Cruise Control "stop & go"
          ​fari LED posteriori e freccia dinamica
          ​area View - Sistema di monitoraggio completo del veicolo
          climatizzatore "Air Care Climatronic" con regolazione temperatura a 3 zone e elementi di comando posteriore
          ​side Assist Plus e Park Assist
          ​ambient pack \ Ambient Light
          winter Pack Plus
          ​oltre ai soliti di serie

Ultima modifica di iugin; 18/07/2023, 16:59.

Commenta

Comunque VW non produce, né ha mai prodotto motori a benzina 2.0 litri Tsi con una cilindrata di 1996 cc., ma con una cilindrata di 1984 cc. .

Sostanzialmente la differenza è di poco conto, ma quando in un'inserzione come quella postata si inseriscono dati inesatti, io un paio di domande me le farei sull'esattezza di altri dati ivi indicati e di ben altra importanza !

Commenta

Tony oggi ho visto una a4, il venditore non sapeva un optional presente.. Uno!
              Nemmenoa tempistica tagliandi.
              L'auto è bella quindi costa.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Oggi ho avuto modo di fare altri preventivi per due A4 usate, una cupra leon e una seat leon (nuove) e per una superb usata. La cupra la porto via a meno di una a4 usata di due anni, con 18 mila euro ho una macchina nuova. Per la superb sono rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda le attuali promozioni: se sottoscrivo un finanziamento, anche minimo, posso prolungare la garanzia a 24 mesi, aggiungere il pacchetto tagliandi e copertura assicurativa. Questa soluzione per tutelarmi da eventuali problematiche mi andrebbe molto a genio. Peccato che la superb non sia executive anche o Sport line. Differenza 12 mila euro https://skoda.superautospa.it/usato/...to/mdx-6419307. Con la possibilità di installare dei cerchi 18 originali antracite con gomme 4 stagioni a prezzo agevolato.

Commenta

Bella la superb.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio

DQ350 o DQ381?
                    Hai ragione, il DQ381. Quello montato nella mia e tutte le under 200 cv del gruppo e che purtroppo sui 100000 km spesso al guasto della mecatronica.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Posso chiedere ai moderatori di cambiare il titolo in "Rientro GOLF 1.5 TSI per Station Wagon"?
                      Ho altre soluzioni che vorrei condividere.
                      Grazie

Commenta

Fatto!

Commenta

2) https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-passat-variant-variant-2-0-tdi-executive-150cv-dsg-diesel-nero-8221c02f-daa9-4645-be0a-c7a35b8fadbf?source=favorites_list&cldtidx=1&lastS eenGuidPresent=true

Ho avuto modo di vedere queste auto e scaricare nel dettaglio la dotazione:

vi allego le differenze:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 51.3 KB  ID: 1405170
                          la 1 è italiana fine leasing, la 2 import

Per la garanzia della seconda, per ora sono a 12 mesi, si sta informando il concessionario che è anche VW.
                          Che differenza c'è fra i due tipi di parabrezza e vetri posteriori?
                          Il keyless go non ha apertura e chiusura vero?
                          Montando il gancio traino, avere la retrocamera sarà fondamentale, anche perchè con la golf non ne faccio più a meno, avendo anche un entrata in casa nel vialetto strettissima e la uso un sacco, ho chiesto l'installazione e aspetto il preventivo
                          I fari Matrix contro discover PRO e virtual cockpit?
                          Consigli?​
                          File allegati

Commenta

Matrix tutta la vita.

Commenta

Grazie per la tua opionione, però per i matrix perdo discover PRO, cockpilot, XDS e keyless e l'auto è più vecchia (modello 2020) e con più km, solo per i matrix? i led di serie illuminando come i PXB della golf o peggio?
                              Sai dirmi inoltre le differenze fra i vari tipi di parabrezza?
                              Ultima modifica di iugin; 22/07/2023, 09:39.

Commenta

Come illuminazione stai sul livello della golf7 con i led , i Matrix invece sono molto superiori.
                                I parabrezza sono due , il classico normale e quello riscaldato.
                                Che ha pure la funzione insonorizzante e riflette i raggi solari.
                                La differenza si percepisce bene , internamente è meno calda.
                                Messe vicine passat con parabrezza riscaldato e T-ROC senza.

Commenta

Quella con parabrezza e pro, senza dubbio.

Commenta

Anche io propenderei per quella non di importazione con "parabrezza e pro", rinunciando agli appetibili matrix, se non vi sono altre ragioni importanti che mi orienterebbero sull'esemplare coi matrix !

Basterebbe giustificare ciò con gli assurdi cambiamenti climatici che si stanno registrando da ultimo.

Commenta

Avuto sulla golf (lo avevo anche su phaeton) e il parabrezza riflettente è riscaldante è tutta un altra cosa. Come dice Fabio la differenza di temperatura è notevole e in inverno col ghiaccio, 2 minuti e parabrezza pulito.

Commenta

Ma anche con nebbia e foschia , non devi passare il tergicristallo ogni 2 minuti.
                                        Accendi e rimane pulito.
                                        Mentre nevica accendi e non si accumula neve , sempre puliti anche dove non passano le spazzole.
                                        Per quello che costa dovrebbero metterlo tutti.

Commenta

Sono salito sulla nera con i fari Matrix. Non è la mia auto. Dentro sembrava ritornare sulla golf 7. Benissimo la telecamera dall'alto a 360 gradi, anche i fari, ma non è l'auto che mi piace. Inoltre messa in moto vibrava eccessivamente da ferma, più delle altre Passat, le vibrazioni nella zona lombare erano più forti del massaggio stesso del sedile. Inoltre credo abbia avuto infiltrazioni, le portiere avevano segni di acqua colata, il cassettino aveva il porta libretto con macchiette di muffa.
                                          Niente da fare.
                                          Ne ho vista una terza, meno accessoriata ma con navigatore pro e cockipit. Presa però dalla grandine e verrà riparata. Dopo inserirò la scheda tecnica anche di questa.
                                          Prezzo 13000 ma mi valutano la golf mille euro in meno e l'attuale golf è stata presa lì. Ora si dovrebbe informare, magari troviamo una soluzione inserendo retro camera e gancio di traino.
                                          Garanzia 2 anni o anche 3 con progetto valore che comunque poi estinguerei.
                                          Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di iugin; 22/07/2023, 15:26.

Commenta

Sto operando...
                                          X