tuttavia finche' non ho configurato la mia nuova Passat per l'ordine non me ne ero reso conto...dunque condivido l'informazione.
Innanzitutto il caro amato Climatronic con le stupende rotelle e' andato!
Ho notato che in alcuni mercati sulle vetture base con climatizzatore manuale vi e' ancora il vecchio sistema a rotelle; invece in Italia (dove tutte le auto arrivano con Climatronic)
tutte le Passat arrivano adesso con il nuovo climatizzatore touchscreen (per intenderci lo stesso della Tiguan Restyling).
Cio' si nota anche se configurate la vettura e guardate le immagini degli interni. Da qualche giorno poi anche il sito di VW Italia lo mostra:
Cio' che invece non avevo notato dal configuratore e' che sono stati cambiati altri dettagli (come c'era da aspettarsi d'altronde), ovvero:
1) I badge anteriore e posteriore ora integrano il nuovo emblema VW
Per rendermene conto ho dovuto vedere una MY21....
2) Anche il volante (per fortuna sempre senza i comandi touch che si trovano sulle versioni di punta di Golf8 e Tiguan restyling) ha ora il nuovo simbolo VW, come appare adesso sempre dal sito di VW Italia:
peccato perche' preferivo il volante con il simbolo vecchio perche' era tridimensionale ed incassato all'interno del volante, con l'effetto di renderlo visivamente piu' piccolo e sportivo
Commenta