annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat Alltrack (B8): bagagliaio da 639litri (Vs 650litri della Passat Variant standard)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passat Alltrack (B8): bagagliaio da 639litri (Vs 650litri della Passat Variant standard)

Sapete come mai mamma VW dichiara che la Passat Alltrack ha un bagagliaio da 639 litri (1769litri a schienali abbattuti) contro un volume di 650litri (1780 litri a schienali abbattuti) della Variant normale?

Dove mancano quegli 11litri? A vedere le foto il bagaglio sembra identico alla mia Passat Variant.....

Per caso VW intende dire che tutte le 4Motion hanno 11litri in meno rispetto alle versioni a trazione anteriore?

In ogni caso io non riesco a vedere differenze fra la Passat Variant a trazione anteriore e la version 4Motion, neppure nel vano della ruota di scorta....sembrano identiche....?!?

Ho la 4Motion e ti confermo che il bagaglio è identico alla 4X2.
    Solo sulla Gte è più piccolo.

Commenta

Grazie per la conferma. Effettivamente nel catalogo VW non si fa distinzione fra 4x2 e 4x4; pero' la Alltrack invece e' differenziata (appunto si indica una riduzione del bagagliaio di 11litri).

Eppure a guardarlo anche il bagagliaio della Alltrack e' identico a quello delle altre 4Motion.

Unica mia ipotesi e' relativa al fatto che VW indichi quel valore nel caso in cui sia inserita la "slitta mobile", accessorio che e' di serie sulla Alltrack in molti paesi ma non in Italia.
      Tale accessorio infatti se da un lato favorisce il posizionamento dei carichi in fondo al bagagliao, dall'altro lato ne riduce il volume (effettivamente di una quantita' che potrebbe essere di 11 litri)

Commenta

Ho anche la slitta mobile e non ruba spazio
        File allegati

Commenta

Ah, ottimo.

Ma allora come ti spieghi quel valore differente per la Alltrack?

Commenta

Non saprei
            Anche perchè il kit in foto è optional anche su AllTrack.

Commenta

Non saprei, magari viene conteggito anche la capacità del vano sotto il piano e forse nela versione alltrack è più piccolo

Commenta

Comunque ho risolto l'arcano!

Come immaginavo la questione e' legata al fatto che in Germania la Alltrack ha di serie la slitta mobile.
                Ed il volume che tale accessorio "ruba" e' pari a 11 litri; eh si', non sembra eppure la tavola ha un suo ingombro, e poi essa ovviamente e' distanziata (seppure di poco)
                dal fondo del bagagliaio. Il risultato e' che si perdono quegli 11 litri.

Conclusione: Alltrack o no, tutte le Passat Variant (a trazione anteriore o 4Motion) hanno lo stesso volume del bagagliaio; anche se includiamo la "vasca" della ruota di scorta sotto il pianale.

Invece l'accessorio "slitta mobile" fa perdere 11 litri, che sia installato su Alltrack o su qualsiasi altra versione di Passat Variant

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Bagagliaio Alltrack germania.JPG 
Visite: 385 
Dimensione: 45.2 KB 
ID: 1322600

Commenta

Ottimo
                  Io la tolgo sempre , per è inutile.
                  Tre passat con la slitta e sempre imbustata in cantina rimane.

Commenta

Sto operando...
                  X