annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Non ho mai montato barre portatutto. Per quale motivo preferisci le Thule e non quelle originali VW (da listino 219€)? Le Thule quanto costano?
    Oltretutto ho visto sull'ultimo Quattroruote una promo per cui se compri le barre portatutto poi hai il 25% di sconto sugli accessori da installare sulle barre tipo portabici, portasci, box, ecc.

    - - - Aggiornato - - -

    Un aggiornamento sui precedenti discorsi relativi alla possibilità o meno di aggiornare auto già prodotte senza Apple CarPlay.

    Nel catalogo accessori c'è la possibilità di attivare il MirrorLink (costo da listino tedesco 170€), quindi mi viene da pensare che si possa attivare anche CarPlay in un secondo momento... Vi riporto l'accessorio:

    04 Scheda di attivazione MirrorLink
    La funzione MirrorLink può essere attivata, in un secondo momento, tramite
    l’apposita scheda di attivazione: consente la visualizzazione della schermata del
    telefono mobile sul display dell’autoradio o del sistema di radio-navigazione. Alcune
    app di Volkswagen Apps come “Think Blue. Trainer.” potranno essere utilizzate,
    quindi, anche durante il viaggio in auto2. Prossimamente saranno sul mercato altre
    app compatibili mirrorlink. L’utilizzo della funzione richiede uno smartphone
    compatibile nonché il sistema multimediale Composition Media o Discover Media,
    con collegamento tramite chiavetta USB.
    Codice 5G0 054 830

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Grazie almafilm x il supporto!!! Sono più tranquillo! Vi terró aggiornati e.. Incrociamo le dite x Apple car play
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Apple Car-Play si o no su auto che stanno per uscire dalla fabbrica?...............non abbiamo qualcuno all'interno che possa svelarci l'arcano

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Originariamente inviato da Pabbelo Visualizza il messaggio
          Non ho mai montato barre portatutto. Per quale motivo preferisci le Thule e non quelle originali VW (da listino 219€)? Le Thule quanto costano?
          Oltretutto ho visto sull'ultimo Quattroruote una promo per cui se compri le barre portatutto poi hai il 25% di sconto sugli accessori da installare sulle barre tipo portabici, portasci, box, ecc.
          non so che listino tu abbia visto, ma io le trovo di listino a 300,14 €..... le thule non costano in effetti molto meno, stiamo sui 250-270€ a seconda del negozio, ma sono piu' aderenti al tetto e hanno il profilo piatto, diciamo che esteticamente non son nemmeno da paragonare alle originali.... Thule è una ditta leader nel settore e so per certo che un po di anni fa forniva le barre alla vw che le marchiava e le rivendeva.... chidevo se qualcuno le aveva, sulla nuova passat o su una precedente versione, per capire se il fissaggio è fatto come si deve e non rovina le barre cromate, tutto qui....
          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Capito, grazie!
            Io ho guardato il listino tedesco, tu? Perché quello italiano io non lo trovo da nessuna parte...
            Finora il costo quando poi ho comprato in concessionaria è stato sempre uguale... Anzi, in realtà un 10/15% di sconto lo fanno sempre...
            Ultima modifica di bergat; 03/05/2015, 15:17. Motivo: Citato messaggio precedente

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Paolo non è la prima volta che quoti il messaggio precedente. L'hai capito che è vietato dal regolamento?
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Chiedo venia...

                Per curiosità, "ber" è il tuo nome di battesimo?

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Complimenti Pabbelo, ottima configurazione!!!

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    West e Vinci, contattate la concessionaria, forse è arrivata !!!!

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Dopo li sento!!! Grazie!!! hai avuto news?

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        A qualcuno risulta che l'aggiungere un optional dopo l'ordine faccia slittare la previsione di consegna? Nel senso .. se nella proposta d'acquisto viene indicata una tempistica di 60 giorni e nel caso che due settimane dopo la firma dell'offerta venga aggiunto un ulteriore optional, si ricomincia ad aspettare 60 giorni da quella data? Io una cosa del genere non l'ho trovata scritta da nessuna parte nelle condizioni di vendita di VW ... mi sa tanto di baggianata inventata dal concessionario per generare confusione al fine di non poter più recedere dal contratto per inadempienza di VW ...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          io li sento nel pomeriggio, sperando che sia stata rilasciata dal controllo qualità. Il responsabile vendite mi ha comunque detto che faranno qualcosa di concreto per capire che cosa sia successo dato che sono ormai 20 giorni che è stata prodotta e giace li.

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Se ne parla già indietro se non erro comunque potrebbe essere visto che non l'hai fatto subito ma dopo 2 settimane e neo 60 giorni dubito tu possa avere l'auto poi ce ne sono altri 60 lavorativi che si prende VW per sicurezza

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Originariamente inviato da almafilm Visualizza il messaggio
                              A qualcuno risulta che l'aggiungere un optional dopo l'ordine faccia slittare la previsione di consegna? Nel senso .. se nella proposta d'acquisto viene indicata una tempistica di 60 giorni e nel caso che due settimane dopo la firma dell'offerta venga aggiunto un ulteriore optional, si ricomincia ad aspettare 60 giorni da quella data? Io una cosa del genere non l'ho trovata scritta da nessuna parte nelle condizioni di vendita di VW ... mi sa tanto di baggianata inventata dal concessionario per generare confusione al fine di non poter più recedere dal contratto per inadempienza di VW ...
                              Credo che tecnicamente la modifica al contratto comporti un reset del contatore. Se scegli un optional che ha problemi sui tempi di produzione non possono rispettare la data precendentemente concordata. All'atto pratico, dall'esperienza del forum, sembrerebbe che, se non ci sono problemi di produzione, aggiungere un optional non comporti per forza uno slittamento. Immagino sia normale per VW tutelarsi....

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Le variazioni contrattuali, per legge, devono essere sottoscritte da ambedue le parti, altrimenti non sono valide. Nel momento in cui ho aggiunto un optional mi hanno modificato il contratto, è vero, ma da nessuna parte c'è scritto che si azzera la tempistica .. o perlomeno io non l'ho trovato scritto da nessuna parte. All'atto dell'integrazione il mio ordine era (e continua ad essere) nella fase "RICEVUTO", quindi non sottoposto ad alcun tipo di lavorazione ancora. Ecco il motivo della mia perplessità ... con altre case automobilistiche non accade, mi domandavo solo perché con VW, oggi, accade.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  stef79

                                  A me ha mandato una mail stamani dicendomi che era in dogana a Verona e mancava solo il tempo tecnico per l'invio in concessionaria.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    A seguito di una brutta chiacchierata telefonica, il concessionario mi ha comunicato che il mio ordine riporta la 15 settimana come specifica. Tuttavia qualcosa non torna neanche a loro perché ... grande scoperta ... ora ci troviamo nella 19° settimana. Ora si informano a Verona e mi faranno sapere. Sto in mano a nessuno ...!!!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    beato te west ...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      almafilm, si riferisce a 15esima settimana 2016. Poi man mano torna indietro, è capitato anche a me a Gennaio quando mi diedero come produzione l'ottava settimana, io ero tutto contento perché si trattava di aspettare davvero poco, ma era l'anno sbagliato. Adesso c'è il boom di richieste , ad altri utenti avevan già dato settimana 42 poi scesa a 38.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Ciao a tutti, io TDI 150cv HL var. DSG + business pack ordinata intorno a metà marzo....nessuna notizia dal concessionario ...qualcuno che l'ha ordinata nello stesso periodo e ha accesso a "lamiavolkswagen" (cosa che io non ho ) mi sa dire almeno in che settimana è prevista la produzione? Grazie!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Anche se hanno accesso é solo per la loro e non la tua

                                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X