Fatto telefonare a Verona, la mia è uscita dalla catena di produzione il 17 aprile e poi è stata posteggiata al controllo qualità in attesa del controllo. Non si sa se verrà rilasciata tra un giorno o tra una settimana, ha riferito che stanno in ritardo in fabbrica e probabilmente non riescono a star dietro alla produzione con i controlli successivi. Tutto rimandato a metà prossima settimana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Fatto telefonare a Verona, la mia è uscita dalla catena di produzione il 17 aprile e poi è stata posteggiata al controllo qualità in attesa del controllo. Non si sa se verrà rilasciata tra un giorno o tra una settimana, ha riferito che stanno in ritardo in fabbrica e probabilmente non riescono a star dietro alla produzione con i controlli successivi. Tutto rimandato a metà prossima settimana.
-
ma dove si può consultare il nuovo listino?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Pabbelo Visualizza il messaggioIn che senso West91? Parli di far fare un aggiornamento software in officina?
- - - Aggiornato - - -
IceMatrix porta pazienza ma ho fatto una ricerca e non trovo il thread dedicato... Puoi linkarmelo per favore? Grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di fatto chi per esempio l'ha ordinata a marzo e la sta aspettando con produzione luglio o settembre (ma non importa la data), si trova comunque nell'ordine con lo stesso codice W28 (executive pack). La differenza è che ora il W28 include App-net con Car-play e quindi, a rigor di logica, in fase di produzione dovrebbe essere inserito il W28 attuale. A meno che, separando le due cose, non cambino la catena di montaggio da una certa data e dal quel punto in poi completeranno gli ordini ante aprile 2015 e cominceranno a produrre le auto ordinate col nuovo listino aprile 2015.
Sarebbe comunque una fregatura trovarsi col sistema incompleto solo per aver ordinato la macchina qualche giorno prima del 28 aprile. Forse da Verona potranno dare qualche delucidazione in più in merito.
Aggiungo un'altra osservazione. Chi per esempio ha la settimana di produzione per, facciamo, luglio, potrebbe, in linea di principio pensare di sostituire un optional prima della settimana di conferma definitiva. Ebbene, si potrebbe decidere di sostituire il vecchio W28 col W28 del nuovo listino, basta aggiungere 100 euro rispetto al prezzo precedente. Non so se è possibile ma potrebbe essere una soluzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si oh ma questi sono dei casinisti di professione eh?? Ma come si fa da un mese all'altro a togliere degli optional di serie e cambiare sw? Se la mia arriva senza assetto perché passato a optional non di serie mi incazzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mmm, non saprei Vinci, secondo me loro ti dicono che quell'accessorio faceva parte della dotazione di serie del MY 2015 e dal MY2016 lo hanno tolto ed aggiunto altre cose e , come scritto anche sul contratto, si parano il sedere. Discorso a parte è logicamente un optional pagato a parte.
Commenta
-
il problema non è solo SW. E' anche HW poichè cambia l'interfaccia
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da stef79 Visualizza il messaggiommm, non saprei Vinci, secondo me loro ti dicono che quell'accessorio faceva parte della dotazione di serie del MY 2015 e dal MY2016 lo hanno tolto ed aggiunto altre cose e , come scritto anche sul contratto, si parano il sedere. Discorso a parte è logicamente un optional pagato a parte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Signori capisco che possino girare ma come detto in altre duscussioni e anche qui dovete purtroppo accettare e basta, classaction o altro saranno inutili e poi tutto gira in questo modo pc, tv, smartphone ecc. quando uno compra prende quello che a lui piace e/o può in quel momento se aspetta la novità non comprerà mai
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No Ice la discussione e' un'altra. Io faccio il contratto per una macchina che di serie ha una cosa, non possono poi al momento della consegna dirti: ah questo pezzo adesso e' un optional e me lo paghi. Puo' forse accadere il contrario... non possono succedere certe cose
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta