annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Fatto telefonare a Verona, la mia è uscita dalla catena di produzione il 17 aprile e poi è stata posteggiata al controllo qualità in attesa del controllo. Non si sa se verrà rilasciata tra un giorno o tra una settimana, ha riferito che stanno in ritardo in fabbrica e probabilmente non riescono a star dietro alla produzione con i controlli successivi. Tutto rimandato a metà prossima settimana.

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      ma dove si può consultare il nuovo listino?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Un pò mi girano le scatole da un lato.... soprattutto il discorso del car-play.....

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          speriamo bene

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Originariamente inviato da Pabbelo Visualizza il messaggio
            In che senso West91? Parli di far fare un aggiornamento software in officina?

            - - - Aggiornato - - -

            IceMatrix porta pazienza ma ho fatto una ricerca e non trovo il thread dedicato... Puoi linkarmelo per favore? Grazie!!
            Ciao, nel senso che non ho capito se per quelli che hanno già la macchina o sono in procinto di riceverla, verrà sostituito il mirrorlink con il car-connect o come si chiama...perchè sè non fosse sostituibile sarebbe una bella cacchiata!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Si speriamo sarebbe una presa in giro... soprattutto per i primi acquirenti che sono stati i primi a dare fiducia alla nuova passat

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Da quello che ho capito dal concessionario non sarà aggiornabile/sostituibile e lo avranno SOLO le auto ordinate dopo il 28/04.

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Di fatto chi per esempio l'ha ordinata a marzo e la sta aspettando con produzione luglio o settembre (ma non importa la data), si trova comunque nell'ordine con lo stesso codice W28 (executive pack). La differenza è che ora il W28 include App-net con Car-play e quindi, a rigor di logica, in fase di produzione dovrebbe essere inserito il W28 attuale. A meno che, separando le due cose, non cambino la catena di montaggio da una certa data e dal quel punto in poi completeranno gli ordini ante aprile 2015 e cominceranno a produrre le auto ordinate col nuovo listino aprile 2015.
                  Sarebbe comunque una fregatura trovarsi col sistema incompleto solo per aver ordinato la macchina qualche giorno prima del 28 aprile. Forse da Verona potranno dare qualche delucidazione in più in merito.
                  Aggiungo un'altra osservazione. Chi per esempio ha la settimana di produzione per, facciamo, luglio, potrebbe, in linea di principio pensare di sostituire un optional prima della settimana di conferma definitiva. Ebbene, si potrebbe decidere di sostituire il vecchio W28 col W28 del nuovo listino, basta aggiungere 100 euro rispetto al prezzo precedente. Non so se è possibile ma potrebbe essere una soluzione.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    ma non credo che un'aggiornamento SW non sia fattibile per le macchine che stanno per uscire dalla fabbrica....

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      ma questo app-net con car-play cosa sarebbe di preciso?
                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        ho visto il nuovo listino. il w28 adesso per la bitdi costa solo 750 euro, inoltre non è più di serie sempre sulla bitdi l'assetto sportivo.

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Si oh ma questi sono dei casinisti di professione eh?? Ma come si fa da un mese all'altro a togliere degli optional di serie e cambiare sw? Se la mia arriva senza assetto perché passato a optional non di serie mi incazzo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            No Max fa fede il contratto... questi cambi sono normali... Non e' normale farli a 6 mesi dal lancio

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              No Vinci ti sbagli, se la vettura viene prodotta da Giugno in poi e quindi MY2016 ti becchi il buono ed il cattivo degli aggiornamenti, aumenti di listino esclusi.

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Non possono darti di meno rispetto a ciò che hai concordato e soprattutto dirti se adesso lo vuoi dammi la differenza

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  mmm, non saprei Vinci, secondo me loro ti dicono che quell'accessorio faceva parte della dotazione di serie del MY 2015 e dal MY2016 lo hanno tolto ed aggiunto altre cose e , come scritto anche sul contratto, si parano il sedere. Discorso a parte è logicamente un optional pagato a parte.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Ma io ti direi di stare tranquillo.... alla peggio facciamo un class action tutti insieme

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      il problema non è solo SW. E' anche HW poichè cambia l'interfaccia

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da stef79 Visualizza il messaggio
                                      mmm, non saprei Vinci, secondo me loro ti dicono che quell'accessorio faceva parte della dotazione di serie del MY 2015 e dal MY2016 lo hanno tolto ed aggiunto altre cose e , come scritto anche sul contratto, si parano il sedere. Discorso a parte è logicamente un optional pagato a parte.
                                      credo che gli optional precedentemente inseriti verranno rispettati anche nel prezzo. Il problema è diverso quando hai inserito un optional a pagamento ed ora te lo trovi di serie in un pacchetto. E' il caso del W28. Prima non c'era il ca-net a 36 mesi (che costava a parte 130 euro) ed ora si; non c'era l'interfaccia aux-in anche per Iphone (che costava 70 euro) ed ora si. Questo significa che se li avevi inseriti te li troverai ma li pagherai comunque. La speranza è pero che ti mandino comunque il W28 aggiornato (al limite ci rimetti ti due optional ma almeno hai il pacchetto aggiornato)
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Signori capisco che possino girare ma come detto in altre duscussioni e anche qui dovete purtroppo accettare e basta, classaction o altro saranno inutili e poi tutto gira in questo modo pc, tv, smartphone ecc. quando uno compra prende quello che a lui piace e/o può in quel momento se aspetta la novità non comprerà mai

                                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          No Ice la discussione e' un'altra. Io faccio il contratto per una macchina che di serie ha una cosa, non possono poi al momento della consegna dirti: ah questo pezzo adesso e' un optional e me lo paghi. Puo' forse accadere il contrario... non possono succedere certe cose

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X