annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova passat 2015

ma... cmq sinceramente con il car-net ora come ora ci fai poco o nulla.... il mirrorlink io non sono riuscito nemmeno a farlo funzionare, ma non so se è il mio samsung note 2 che non è compatibile, e cmq anche con quello, ammesso di farlo funzionare ci fai veramente poco...... ora come ora quello che uso è solo lo streetview di google...

- - - Aggiornato - - -

son a circa 900 km e devo dire che son sempre piu' contento di non aver preso una a4 usata come ero partito di fare...... tecnlogicamente sarebbe stata una cavolata prendere una macchina che esteticamente mi piaceva molto, ma che oramai in vista della nuova che uscira' era gia' vecchia.....
    ho cmq trovato un'altro piccolo difetto , il vano portaoggetti nel bracciolo potevano farlo illuminato, così come il portabicchieri, ma lì è perchè io lo uso come porta telecomandi dei cancelli....
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

Commenta

Salve a tutti! Il 20 feb. scorso ho acquistato una Passat 2.0 150 cv, Hightline, ExecutivePack, DSG, DCC (è la prima VW che acquisto in vita mia!). Mi hanno dato 2 mesi di attesa. Poiché non ho potuto ricevere il codice per entrare in LamiaVW, vorrei sapere da qualcuno quali sono i tempi di attesa, visto che i 2 mesi sono quasi finiti e non ho avuto ancora alcuna notizia dal conce! Grazie a tutti!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Max911 Visualizza il messaggio
        Io sono passato a passat (scusate il gioco di parole) da Audi a6. La mia scelta è stata dettata non solo dalla voglia di cambiare marchio (in casa da anni abbiamo solo Audi) ma perché trovo la passat più adatta a me in questo momento. Ha più volume di carico della a6, è meno evidente e non sono costretto a prendere un 3.0 x avere cambio automatico e traz. integrale. Poi Non so da voi ma in questo ultimo periodo nella mia zona stanno razziando satellitari, cerchi e pinze. Facendo danni che arrivano a volte a superare i 20.000€. (Vista fattura di Audi zentrum). Auto prese di mira: il quartetto high tedesco Audi Porsche Mercedes bmw. Siccome la mia macchina deve vivere parcheggiata su strada trovo meno rischioso parcheggiare una passat tirata che una a6 tirata. Poi onestamente mi sono rotto le balle di pagare superbollo, super assicurazione e prendere dei calci in bocca quando la vendo dopo 4 anni (grazie monti). Il 3.0 è la mia motorizzazione ideale ma attualmente è troppo tartassato.
        Quindi x rispondere alla tua domanda: ci sono vetture più belle di passat secondo voi? Sì
        Perché caz..pita hai preso passat allora? La Trovo la scelta più intelligente in questo momento per quello che debbo farci
        Bhe... La tengo in garage e dalle mie parti non ci sono tutti questi furti (qui una trattatina è d'obbligo!)... Però posso dire che la pensiamo uguale... Di sicuro non è la più intrigante, ma la più funzionale...
        Però se volevi un cambio automatico 4wd 2.0 dovevi valutare il 520xdrive: io l'ho fatto e scartato per gli spazi...
        @Vinci1978 Per quanto riguarda Mercedes bella é la seria C ma la E (che si potrebbe paragonare ai volumi passat) è vecchia...
        Ultima modifica di robyone; 21/04/2015, 09:15.
        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

Commenta

Originariamente inviato da Pabbelo Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!

Mi rivolgo principalmente a tutti quelli che hanno in ordine o stanno per ordinare la nuova Passat!

Su alcuni forum tedeschi si parla molto degli aggiornamenti che ci saranno dalla 22a settimana (e presumo si parli di produzione non di ordine)! Anche qui ho letto del discorso Ambient Pack Plus, ecc.

Vi riporto sotto delle immagini postate in rete da un utente tedesco appunto che si riferiscono agli aggiornamenti che avranno i sistemi di intrattenimento anche di Passat e precisamente l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto di Google in aggiunta all'attuale MirroLink, tutto sotto il nome di "App-Connect".

Avete altre info in merito anche voi?
          Ti faccio notare che il croos posting è vietato ed è considerata un'infrazione al regolamento
          La prossima volta verrai sanzionato
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ciao roby! Scartata la 520 xd x i tuoi stessi motivi [emoji6]
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho chiamato adesso la conc. per avere aggiornamenti sulla mia : produzione confermata sedicesima settimana (la scorsa) ma non c'è ancora la comunicazione di fine produzione !!! Per fine settimana mi fa sapere se è in viaggio per l'Italia.

Commenta

Il mio ordine per PASSAT berlina TDI 150 cv HIGHLINE DSG, fatto il 03.03.2015 presso una famosa concessionaria di Roma, ancora si trova allo stato 1 sul sito; in concessionaria non sanno darmi altre indicazioni.
                Si adduce ad un generico ritardo dovuto all'inserimento da me fatto di un optional, post ordine, senza però quantificarne l'entità.
                Che voi sappiate aggiungere un optional ad un ordine a malapena registrato da VW comporta una dilazione ulteriore dei tempi d'attesa?
                Dimenticavo: era previsto un tempo di consegna a 60 giorni (che scadono i primi di maggio).

Commenta

In genere si possono fare tutti i cambiamenti finchè la macchina non viene confermata. Logico è che se uno ordina la macchina e dopo 2 settimane aggiunge o modifica optional sicuramente qualche giorno perde. La prassi è: ordine in concessionaria che parte e dopo circa 15 giorni viene preconfermata la settimana di produzione e circa 5 settimane prima della produzione viene confermata.

Commenta

No fino a quando é in specifica non confermata e si di solito fa slittare le date

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La modifica l'ho richiesta 4 giorni dopo l'ordine e questo pensate mi abbia fatto slittare la settimana? Ma se ancora non c'era la settimana prevista, come non c'è neanche ora, e lo stato era semplicemente "inoltrato"... a tornare indietro mi interessavo ad una pronta consegna!!!

Commenta

nooo, dopo 4 giorni non è successo assolutamente niente. Comunque insisti in concessionaria per conoscere almeno la settimana di specifica oppure la data di arrivo previsto ( codice SCO)

Commenta

Ma sei così sicuro io non lo sarei mica... Una volta a terminale ed elaborato deve essere annullato e ripreso in elaborazione e ti parla uno che anche se non di auto ci mastica tutti i giorni con queste cose...

GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

sicurissimo, ho ordinato la mia il 20 Gennaio, il Febbraio ho cambiato colore, il 18 Febbraio ricambiato colore ed aggiunto optional e la settimana di produzione era sempre la stessa. Il venditore stesso mi ha detto che se non è specificata si può fare qualsiasi cosa

Commenta

anche io ho fatto modiche un mese dopo l'ordine.....eppure se tutto va bene la data è stata anticipata

Commenta

Quello della specifica lo so anch'io e sono stato il primo a scriverlo con questo non é detto che non possa far ritardi

Commenta

io però avevo specificatamente chiesto al concessionario di procedere con le modifiche solo se mi avesse garantito che tale operazione non avesse influito in nessun modo sulla data di produzione ......stimata alla 22° settimana......

Commenta

Come potevi già avere una data stimata e poi stimata non vuol dire niente... Quindi in tutti i casi io non darei "colpa" alle modifiche più di tanto

Commenta

comunque se ti avevano detto settimana 22 prova a sentire la concessionaria per fine di questa settimana e vedrai che sarà stata confermata, come detto in precedenza in fabbrica blindano gli ordini circa 5 settimane prima della produzione. Anche per la mia è stato cosi ; il martedì dell'undicesima settimana hanno confermato produzione sedicesima

Commenta

la mia è ora confermata x questo fine mese...

Commenta

.......ci mancava solo lo sciopero delle bisarche; gli autisti della Bertani sono in sciopero a Verona......grrrrrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                                          X