annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    si, anch'io son un po' titubante, ma se la casa costruttrice dice che si può fare... mi fido...
    in precedenza ho avuto 2 A4: la prima ho fatto i cambi olio ogni 15.000, sulla seconda ogni 30.000: nessuna delle due ha dato un minimo problema, solo che sulla II risparmiavo sui costi di manutenzione
    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Si, so che è variabile ma sia la precedente che questa che nell'insignia che ho avuto in mezzo più o meno mi davano l'avviso service attorno ai 30.000 a volte 28.000 a volte 32.000.
      forse fai tanto urbano? Io faccio solo extra e autostrada, magari è per quello.
      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        farò anche urbano, ma di sicuro (EDIT: molto) più della metà è autostrada ed extra... mi sembra strano un cambio olio a 18.000 Km quando è preventivato a 30.000...
        quando sarà ra parlerò con il service e al limite passo al cambio olio ogni 15.000; avevo anche avvisato che la spia del filtro mi si era accesa più volte, addirittura anche in autostrada!!! Ho seguito tutti i consigli che mi hanno dato: evitare di camminare a serbatoio sotto 1/4 e fare gasolio su stazioni di servizio di "marca" evitando gasoli "mescolati" a zolfo... ma nulla da fare...
        Ultima modifica di robyone; 17/04/2015, 10:58.
        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Piccolo aggiornamento per la mia Passat , ieri mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che sono già arrivati i tappetini in gomma, la vasca per il bagagliaio e il telo copriauto. Poi dovrebbe uscire dalla fabbrica per martedi

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            se non sbaglio quelle ordinate intorno a gennaio stanno per uscire di produzione prima del previsto...

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Infatti, io ce l'ho da circa un mese, in anticipo sui tempi previsti di consegna
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Originariamente inviato da stef79 Visualizza il messaggio
                Piccolo aggiornamento per la mia Passat , ieri mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che sono già arrivati i tappetini in gomma, la vasca per il bagagliaio e il telo copriauto. Poi dovrebbe uscire dalla fabbrica per martedi
                Posso chiederti cosa costa il telo?
                vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  di listino viene 130 , è quello da salone originale VW con lo stemma sopra , scontato a 90 euro.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Update: mi è appena arrivata una mail in cui la mia passat è passata in stato 3.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Incredibile ne ho viste ben 3 in 2 giorni!!! Meravigliose... io mi sa che ho solo fatto una cavolata con i cerchi... dovevo investirci qualcosa di più...
                      I cerchi piu' grandi rendono...

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Minimo minimo devi metterci i 18..... io ho i marseille da 18, hanno una forma che rende, sembrano più grandi, ma i 19 sarebbero stati perfetti... peccato che c era solo un modello e non mi piacevano per niente
                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Si hai ragione... [emoji20]

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Uhm... Ma sono l'unico possessore della passat a cui piace di più audi e bmw?!? Come linea la mia non mi entusiasma per nulla... Non voglio dire che sia brutta, per carità! Ma pur avendola presa mi piacciono di più le altre!!!


                            PS lunedì viene da Verona un tecnico per vedere la mia macchina: il navigatore (dopo che me lo avevano sostituito) non carica i poi personali da car-net...
                            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Beh... certo esteticamente mercedes ad esempio mi fa impazzire... Si sa passat non ha mai tirato fuori chissa' quali emozioni ma questa mi piace particolarmente..., Fai conto che in altri forum ancora stravedono per il passat 3c... pero' questa versione inizia ad avere delle linee più ricercate... Onestamente bmw e audi non mi fanno impazzire.... audi poi spesso sembra quasi che si paghino i quattro cerchi dello stemma... Fa figo... ma poi? L'a4 e' persino scomoda dietro

                              Commenta


                              • Nuova passat 2015

                                Io sono passato a passat (scusate il gioco di parole) da Audi a6. La mia scelta è stata dettata non solo dalla voglia di cambiare marchio (in casa da anni abbiamo solo Audi) ma perché trovo la passat più adatta a me in questo momento. Ha più volume di carico della a6, è meno evidente e non sono costretto a prendere un 3.0 x avere cambio automatico e traz. integrale. Poi Non so da voi ma in questo ultimo periodo nella mia zona stanno razziando satellitari, cerchi e pinze. Facendo danni che arrivano a volte a superare i 20.000€. (Vista fattura di Audi zentrum). Auto prese di mira: il quartetto high tedesco Audi Porsche Mercedes bmw. Siccome la mia macchina deve vivere parcheggiata su strada trovo meno rischioso parcheggiare una passat tirata che una a6 tirata. Poi onestamente mi sono rotto le balle di pagare superbollo, super assicurazione e prendere dei calci in bocca quando la vendo dopo 4 anni (grazie monti). Il 3.0 è la mia motorizzazione ideale ma attualmente è troppo tartassato.
                                Quindi x rispondere alla tua domanda: ci sono vetture più belle di passat secondo voi? Sì
                                Perché caz..pita hai preso passat allora? La Trovo la scelta più intelligente in questo momento per quello che debbo farci
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Ciao a tutti!

                                  Mi rivolgo principalmente a tutti quelli che hanno in ordine o stanno per ordinare la nuova Passat!

                                  Su alcuni forum tedeschi si parla molto degli aggiornamenti che ci saranno dalla 22a settimana (e presumo si parli di produzione non di ordine)! Anche qui ho letto del discorso Ambient Pack Plus, ecc.

                                  Vi riporto sotto delle immagini postate in rete da un utente tedesco appunto che si riferiscono agli aggiornamenti che avranno i sistemi di intrattenimento anche di Passat e precisamente l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto di Google in aggiunta all'attuale MirroLink, tutto sotto il nome di "App-Connect".

                                  Avete altre info in merito anche voi?
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    bhe immagino che queste funzioni saranno aggiornabili anche sui precedenti........
                                    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Non ci sono ancora voci ufficiali. Sembra comunque che NON saranno aggiornabili le auto che montano la piattaforma MIB di prima generazione (per esempio tutte le Golf 7 prodotte sinora). Sulla nuova Passat che già monta MIB II non si sa...

                                      Commenta


                                      • Nuova passat 2015

                                        Io ho chiesto info in conce e mi hanno detto che quasi sicuramente l'aggiornamento sarà possibile. D'altronde sarebbe una cavolata immane da parte di vw su una macchina appena uscita
                                        Per il PA6... Pazienza! [emoji4] non sono disposto ad attendere settembre per l'ambient pack plus
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          penso che già su quelle che arriveranno in queste settimane troveremo questi aggiornamenti......
                                          o almeno ci voglio sperare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X