annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Variant 150CV DSG HL ed executive pack.
    A me la settimana me l'ha data il concessionario come sicura. La settimana stimata era questa, quella definitiva la prossima. Poi se guardi bene sono gli stessi tempi di max911: lui ordinato una settimana prima e, di conseguenza, la sua è in produzione una settimana prima.
    Ultima modifica di vinc1978; 13/04/2015, 11:41. Motivo: migliorata la sintassi della frase scritta di fretta. scusate

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Originariamente inviato da Max911 Visualizza il messaggio
      Il mio ordine è partito i primi marzo, l'auto dovrebbe uscire di produzione questa settimana.. Parliamo della bitdi. Avrò avuto ****, se non c'entrano particolari pacchetti che rischiano di creare ritardi(come ho scritto poco sopra). Forse può avere un nesso il fatto che l'ho ordinata non come privato ma come azienda? So che gli ordini aziendali vengono gestiti in maniera diversa (infatti il sito lamiavolkswagen nn riconosce il mio ordine, chiedendo un mese fa info in autogerma mi hanno risposto che le aziende hanno un altro canale e il sito nn funziona), che abbiano forse un canale preferenziale x le consegne? Mha

      Max911 che tempi ti hanno detto a te per l'arrivo effettivo in concessionaria ?
      Il mio mi ha detto che la vettura verrà prodotta a fine settimana e per il 23 uscirà dalla fabbrica per poi stare qui entro fine mese. Anche se da come so io il giorno dii produzione è impossibile da verificare in quanto danno solo la specifica della settimana ( si son voluti tenere larghi in concessionaria ) e cmq appena a Verona faranno pressione per farla caricare sulla prima bisarca che scende.

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Da quando esce dalla produzione mi hanno detto che in media sono 15gg lavorativi. Man mano che avrò aggiornamenti ve lo scriverò
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Anche a me hanno detto un 2-3 settimane dopo essere uscita dalla fabbrica.

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Ah ecco hai preso il 150 cv.
            Mi hanno appena confermato la settimana di produzione definitiva 19 stato 3.
            Dunque per metà Maggio avrò la prima passat btdi r line full full full
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              anche io la 150cv eppure 120gg di attesa...che rabbia

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Siete tutti a conoscenza che le nostre passat arriveranno con le Continental run flat vero ? Ho appena chiesto se è possibile sostituirle con delle Michelin normali dato che ho appositamente preso come optional la ruota di scorta. Vediamo se la differenza è sui 200 euro ok altrimenti lascio stare , consumo queste schifezze e poi cambio dal mio gommista.

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  io ho la gomma di scorta in lega e le gomme montate sui 18 sono le continental contisportcontact 5... non credo siano runflat
                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    questa si che sarebbe una bellissima notizia. anche io ho preso la ruota di scorta in lega e mi farebbe piacere trovare le gomme normali e non le runflat. Uomo sei sicuro che non ci sia la scritta CONTISEAL ? Mi potresti anche dire , dato che anche tu hai i 18 , se sul libretto hanno inserito come misura anche i 19 ?
                    Ultima modifica di IceMatrix; 14/04/2015, 10:33. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Anche la mia 2011 aveva le continental runflat (più correttamente sono le antiforatura, non runflat, sono diverse )

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        verificato ora, sono continental contisportcontact 5 e c'è pure la scritta CONTISEAL... dovrebbero essere le anti foratura, ma poco mi importa perchè ho il cerchio in lega da 18" di scorta.....
                        per quanto riguarda le misure a libretto ci sono tutte, da 16"-17"-18" e anche 19"....
                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          EDIT by MOD: Non si risponde citando l'ultimo messaggio

                          Grrrrrrrr
                          una buona notizia ed una brutta. Bene per i 19 a libretto ma male per le contiseal....... davvero brutta. Sono rumorose , dure e pesanti.
                          Ultima modifica di Enzino; 14/04/2015, 14:07. Motivo: Risposta citando ultimo messaggio

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            forse...e dico forse, l'arrivo della mia Passat è anticipato di circa 15gg.

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Buon per te, qui ancora tutto tace...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                ragazzi/e... ho superato i 16.000Km... ora mi dice che devo sostituire l'olio tra 1.800Km!!!
                                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  ma non sono a 30.000Km i cambi olio... ?
                                  Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                  prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Originariamente inviato da sicil Visualizza il messaggio
                                    Sei sicuro di avere inserito l'Ambient Pack Plus (codice PA6)
                                    ? Se fosse così vuol dire che lo hanno reinserito in catalogo. guarda bene, forse è solo l'Ambient Pack (codice PA5).
                                    Appena verificato con il concessionario. Opzione PA6 rifiutata: anche se inserito nell'ordine dal concessionario non è ancora disponibile. Quindi PA5
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Anche io avevo ordinato il codice PA6 mi è stato sostituito con il codice PA5.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
                                        ma non sono a 30.000Km i cambi olio... ?
                                        si, in teoria, ma poi il computer di bordo fa tutti i calcoli e sputa la sentenza!!!
                                        io già me ne ero accorto prima che i Km del cambio olio scendevano molto più in fretta ma ho voluto aspettare un po' sperando che la cosa migliorasse, invece nulla di fatto!
                                        Tra l'altro ieri mi si è accesa la spia del filtro e zac i Km del cambio olio sono scesi a 1.600 in 5'

                                        uhm... mi sa che non farò il long life...
                                        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Per quanto mi riguarda è quasi meglio così, il cambio olio ogni 30.000km non l'ho mai fatto neanche sul doblò, non mi fido...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X