annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Originariamente inviato da robyone Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Buongiorno a tutti e Buona Pasqua,
mi aggiungo al gruppo di quelli che aspettano la nuova passat.
La mia è in produzione settimana sedicesima, quindi dal 13 al 18 Aprile , ordinata il 20 gennaio.
ecco la configurazione:
variant Bitdi
tungsteno
pelle nappa saint tropez
vetri scuri
dartford 18
telecamera posteriore
executive pack
led WLH
inserti in radica
ruota di scorta
estensione garanzia
pacchetto ambiente PA5
Stop
P.s. avevo ordinato il rosso cremisi, poi dopo una settimana sostituito con il night blu e poi con il Tungsteno.
Commenta
-
-
Ciao baddors,[
la tua vettura cosi configurata andrà sicuramente in errore come successo con la mia.
Il Light assist 8G1 vale solo per le vetture senza WLH .Q
Se hai messo il WLH devi per forza di cose mettere il Dynamic Light assist da 440 euro PXX
prova a domandare in concessionaria.
La mia ordinata con WLH e 8G1 il 20 Gennaio è andata in errore il 4 Febbraio ed ho perso 2 settimane cosi.
Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggioecco la mia configurazione completa
PASSAT 2.0 TDI HL 150CV DSG
COLORE BLU HARVARD
WD4 ALLARME VOLUMETRICO
7X5 ASS. PARCHEGGIO CON VISUAL.
PJD CERCHI SALVADOR
1Y3 XDS
PDA DRIVING PROFILE SEL.
W28 EXECUTIVE P.
WLH FARI ANT LED CON LAVAFARI
8G1 LIGHT ASSIST
1G3 RUOTA SCORTA LEGA LEGGERA
WY5 SAFETY PACK
UI4 SLOT USB
KA6 TELECAMERA PERIMETRALE
PM3 VOLANTE MULTIFUNZIONE
PW2 WINTER PACK PLUS
+
4KF VETRI OSCURATI
PGW PARABREZZA A RIFLESSIONE
9ZK PREDISPOSIZIONE TELEFONO PREMIUN
Commenta
-
Originariamente inviato da vinc1978 Visualizza il messaggiocome ti trovi di sera? la luminosità è buona?Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggioSecondo me già i fari a led "normali" sono tutta un'altra cosa rispetto a quelli alogeni; provenendo dagli xeno adattativi del Golf VII, forse mancano un po' di luminosità sul lato sinistro, in parte compensata dall'accensione del rispettivo faro fendinebbia nelle svolte a bassa velocità. Purtroppo non ho potuto provare i fari full led adattativi della nuova Passat, sicchè il mio è un giudizio limitato.
- - - Aggiornato - - -
vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Ciao Vinci,
Il dynamic light assist PXX è solo per i fari full led WLH
L'optional 8G1 è solo per i fari alogeni.
Se tu hai il pacchetto Safe che gia include ill PXX ed hai comunque messo nel contratto anche 8G1 ti hanno conteggiato i 145 euro dell'8G1 in più .
Commenta
-
uomosenzavolto76 Veramente bellissima la tua Passat!! Stupenda, spettacolare, meravigliosa in tutto!! Stracomplimenti davvero!
Commenta
-
Ops...volevo dire Passat infatti!! Ahahahahahahahah!! Correggo va!
Commenta
-
uomosenzavolto76 bella veramente!!! Con quei cerchi e quei fari... I vetri scuri dietro ci cantavano...VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta