annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    uomosenzavolto76 : grazie è quello che volevo sapere... quindi anche senza keyless devi premere il pulsante che devi tenere premuto sinchè non va in moto giusto? E la chiave dove si inserisce?

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      in tasca... o vicino al posto guida... l'avevo nel giubbotto che avevo messo nel porta bagagli e l'auto non è partita!!!
      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        domanda.... e nel caso la macchina sia già in moto e il telecomando rimane nella borsa della tua donna che hai appena scaricato al centro commerciale? Si spegne?

        Ma per mettere in moto tieni premuto il pulsante o basta premere una volta e parte da sola?

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          basta premere una volta, per il cambio manuale come il mio, se non schiacci la frizione si accende solo il quadro, se schiacci la frizione e poi il pulsante si avvia..... per il discorso telecoando la chiave deve essere nella vettura non molto lontano dal posto guidatore... se si scarica la batteria va avvicinata al piantone, dove una volta inserivi la chiave e la car riesce a leggere cmq il codice
          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Bene grazie a tutti!

            Rimane da capire sta storia del Discovery Pro e della sua integrazione con il telefono... io mi aspettavo di aver preso un sistema completo.... adesso, visto che non ho aggiunto opzioni rispetto all'executive pack, vorrei capire cosa ho cosa no?

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              @vinci1978 il Discovery pro insieme ai servizi Car Net dovrebbero interagire perfettamente con i dispositivi cellulari senza che vi sia nessun altro optional....questo solo nella Passat, non è così per i dispositivi montati sulle Golf.

              - - - Aggiornato - - -

              @FABIOSLK10 la previsione per la mia è la 22° settimana. ......altri 2 mesi

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ok. In questa recensione di HD motori sul discovery pro parla di doppia funzionalità di diversi modi per interagire con il telefono, può addirittura prendere pessosso della sim del telefono o usare il telefono come Hot-spot wifi... tutte queste funzioni ci sono?

                https://www.youtube.com/watch?v=_YyB3DFZUBE


                - - - Aggiornato - - -
                Baddors: io l'ho ordinata l'11 marzo e mi da data di produzione sicura (me l'ha data il concessionario perchè io non ho il codice di accesso per il portale VW) la settimana n° 17 (quindi fine aprile). Magari hai chiesto qualche optional che ha dei ritardi di produzione. Io ho ordinato la variant 150CV DSG HL con Executive Pack cerchi Soho e allarme.

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  discover pro: il DAB è un accessorio, anche la connessione BT "premium" è un accessorio; le foto della rubrica funzionano solo con telefoni android... per mirror link non ho parole perchè ho un sistema apple e non è compatibile, però credo che per ora sia ancora acerbo...
                  VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    E' proprio questo "premium" che non capisco cosa mi avrebbe dato.... stressanti sti crucchi con sti optional....

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Io ci sto smanettando. Premetto che non ho l opzione premiun... col bt la car vede il telefono, la rubrica, gli sms e fa da vivavoce veicolare... vede e riproduce anche file multomediali contenuti nel telefono... il discorso che prenda il controllo del telefono da quello che ho capito è una cosa che va solo se hai il premium.... non riesco a connettermi con car-net usando solo il bt... car-net va se connesso in wifi col telefono che fa da router
                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        si, infatti non mi risulta trasmissione dati tramite BT, forse con l'opzione premium questo è possibile, però dico io: se c'è la possibilità della porta USB perchè non far passare tutto da li?!?!

                        Fatti una domanda e datti una risposta: forse perchè dovrebbero interfacciare tutti i telefoni!!! Invece con il BT ci sono dei protocolli standard per tutti...
                        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          ad ogni modo con il wifi va tutto alla grande...... il car-net va cmq registrato sul sito ed attivato, avete 90 giorni dall'acquisto della vettura per farlo e poi vale per 1 anno.... per i successivi si deve poi pagare....

                          - - - Aggiornato - - -

                          certo che , io son pignolo, su una car dove le uniche lampadine sono nei fendinebbia, la plafoniera a lampadina stona di brutto, oltre a fare pochissima luce, io sinceramente al buio nel bagagliaio con quella plafoniera non vedo nulla..... pima cosa da sostituire sicuramente....
                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Ma con il car net di preciso cosa si può fare? Perchè ho visto che ci sono un sacco di funzioni attivabili da remoto (ad esempio, il riscaldamento a vettura ferma).
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              L’utilizzo dei servizi online mobili (Car-Net) è possibile solo con gli allestimenti a richiesta “Discover Media” e “Discover Pro”. È inoltre necessario un terminale mobile (per es. smartphone) in grado di fungere da hotspot WLAN mobile. In alternativa, con l’optional interfaccia di telefonia mobile “Premium” è possibile utilizzare un telefono cellulare con profilo di accesso remoto SIM (rSAP) o una scheda SIM con opzione telefonia e dati. I servizi Car-Net sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile già esistente o da stipulare separatamente con il tuo gestore telefonico e solo nei limiti della copertura della rispettiva rete di telefonia mobile
                              vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Si, fin quì c'ero arrivato, avendo preso la macchina con l'executive pack e avendo un telefono in grado di fare da hotspot wlan mi domandavo appunto cosa fosse possibile fare con il car net, perchè non sono riuscito a trovare granchè al riguardo.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Che ne dite se apriamo un topic apposito per il Car net?
                                  Se no qui facciamo tanta confusione e resta dispersivo.
                                  Almeno un una discussione a sè le risposte restano più "visibili"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Si Enzino, più che giusto... Car-Net e discover Pro (della passat, che è diverso da quello della Golf...)
                                    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Concordo!!

                                      ps. non dimenticatevi di deliziarci con foto e scoperte di nuove funzionalità "nascoste"!

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Assolutamente d'accordo!! Procedi Enzino!! [emoji106][emoji111]️
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Potete crearlo anche voi comunque lo apro volentieri

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X