Altre foto dai,che si vedano anche i cerchi. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Altre foto dai,che si vedano anche i cerchi. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
@vinc1978 Led normali...cod. WLL
Per gli specchietti nella mia c'é un opzione nel menu che ti permette di spuntare l'opzione che ripiega gli specchieti con la chiusura della macchina... x i sedili credo di si...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so se ho il W Inter pack... (Non tifo inter...) però ho i sedili riscaldati... Sono di serie sulla HL???? Forse... Non ho controllato
edit: si,si vogliamo più foto!!!
per gli specchietti è meglio il sistema audi: si riaprono non ogni volta che riapri la portiera ma solo quando accendi l'auto... Mi capita spesso di chiudere l'auto e poi magari tornare a prendere cataloghi o altre cose... Ho paura che alla fine si deteriorino prima del previsto!VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
-
Originariamente inviato da robyone Visualizza il messaggioper gli specchietti è meglio il sistema audi: si riaprono non ogni volta che riapri la portiera ma solo quando accendi l'auto... Mi capita spesso di chiudere l'auto e poi magari tornare a prendere cataloghi o altre cose... Ho paura che alla fine si deteriorino prima del previsto!Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Rimaniamo in attesa di foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate ma tra una cosa e l'altra devo ancora fare le foto... prime impressioni: una favola.... interni spettacolari soprattutto con il pacchetto ambiente, strumentazione digitale veramente da paura..... fari a led dinamici favolosi.... mi son stupito della luce che fanno, con gli abbaglianti il riflesso sulla sgnaletica dà quasi fastidio da tanto è forte.. ACC spettacolare anche abbinato al cambio manuale... cerchi marseille da 18 bellisimi... se non si fosse capito son 2 giorni che non riesco a levarmela dalla testa...vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Allora puoi anche cambiare l'auto in calce ai messaggiPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
io no, sinceramente non trovo così fastidioso premere il telecomando per aprire la macchina, poi cmq l'avviamento è sempre tramite pulsante
- - - Aggiornato - - -
una domanda: per chi di voi ha preso l'executive pack, quindi navigatore discovery pro, senza l'aggiunta del telefono premium, i servizi car-net funzionano tramire il bluetooth tramire rsap? oppure solo in wi-fi? gli sms si leggono sul discovery? perche' io gli sms non li vedo a schermo, e non riesco ad attivare la connessione dati tramite il bluetoothvw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
La mia passat ordinata a Gennaio per il momento tutto tace,sono ancora alla settimana 21 in stato 4 NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio...
una domanda: per chi di voi ha preso l'executive pack, quindi navigatore discovery pro, senza l'aggiunta del telefono premium, i servizi car-net funzionano tramire il bluetooth tramire rsap? oppure solo in wi-fi? gli sms si leggono sul discovery? perche' io gli sms non li vedo a schermo, e non riesco ad attivare la connessione dati tramite il bluetooth
La connessione dati via BT non l'ho provata, hai letto il manuale se si può e come fare?VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
-
Originariamente inviato da FABIOSLK10 Visualizza il messaggioLa mia passat ordinata a Gennaio per il momento tutto tace,sono ancora alla settimana 21 in stato 4 NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta