annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Originariamente inviato da vinc1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.

    Ho ordinato anch'io una passat nuova dando dentro la mia vecchia 3c del 2005. L'ho ordinata ad inizio marzo spero arrivi per agosto....

    La mia è una Variant Higline 150cv, indium grey, executive pack e allarme, cerchi soho. Sono un poveretto lo so....

    Volevo farvi due domande: come faccio a vedere lo stato del mio ordine? può solo dirmelo il concessionario? e la seconda sul cambio dsg. Con il mio vecchio cambio la posizione D ed S erano in 2 punti differenti. Ora invece leggo D/S e +/- per il manuale... ma come si imposta in S???

    Un ultima domanda... sapete se da qualche parte è possibile scaricare il libretto di uso e manutenzione?

    Grazie mille a tutti
    Vincenzo
    Ciao, bellissima configurazione, per niente povera!!
    Colore e cerchi che metterei io

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Intanto sono arrivato a 15.000Km...
      e il navigatore non funziona...
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1244527
      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Appena il meteo concede un po' di sole, farò alcune foto della mia. Domani ho appuntamento al service per vedere di sistemare tre cosette.
        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          che cosette devi sistemare LucaBuxy?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da vinc1978 Visualizza il messaggio
          Grazie mille!

          - - - Aggiornato - - -



          Ciao, i tuoi sono full-led adattivi o no? Non sapevo che il disegno delle luci diurne fosse diverso sui due modelli full led....

          - - - Aggiornato - - -



          Ciao uomosenzavolto76, sei sicuro che i fari full led non adattivi non abbiano i led attorno ad uno dei due lenticolari? hai foto? grazie...
          sicuro, i fari full led compresi nell' executive pack hanno le luci diurne solo sulla parte bassa , una riga in cui si distinguono i vari led in fila... quelli dei fari lenticolari adattivi invece hanno guidoluce, in pratica come quelli della A4 per capirci in cui laluce è omogenea
          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Sta cosa non lo sapevo.... che delusione.... dai però è veramente scandalosa sta macchina 18.000 optional e ti fanno vedere solo quelle super accessoriate... cioè ho speso 41000 e avrò dei fari di cacca...

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Ma per fari compresi nell'executive pack si intende quelli senza sovrapprezzo di 525€? Perchè io ho messo l'executive e in aggiunta quelli coi lavafari (codice WLH mi pare).
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Hi hi hi hanno fatto pure i fari led da barboni in VW ma quante ne pensano pur di farti pagare a parte un sacco di optionals
                Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Ma scusate..e l'head up display che alla presentazione era stato pubblicizzato, quando lo metteranno disponibile?
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio
                    che cosette devi sistemare LucaBuxy?
                    Vedasi il messaggio #598

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
                    Ma per fari compresi nell'executive pack si intende quelli senza sovrapprezzo di 525€? Perchè io ho messo l'executive e in aggiunta quelli coi lavafari (codice WLH mi pare).
                    L'executive pack comprende, tra le altre cose, i fari a led anteriori. Se uno vuole i fari full led adattativi (esteticamente hanno i "bulbi" lenticolari) compresi di lavafari, deve inserirlo come optional (WHL)
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      allora, facciamo un po di chiarezza.....
                      la passat ha 3 tipologie di fanali:
                      fanale base con parabole e lampadine alogene
                      fanale a led, compreso nel pacchetto executive con parabole ma led al posto delle alogene
                      fanale led adattivo, con lenticolari a led , per questi devi aggiungere 525 € a quelli sopra
                      Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
                      Ma per fari compresi nell'executive pack si intende quelli senza sovrapprezzo di 525€? Perchè io ho messo l'executive e in aggiunta quelli coi lavafari (codice WLH mi pare).
                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Oh ecco meno male

                        Grazie mille! La mia è passata in stato 2 venerdì scorso, forse forse per metà aprile me la danno davvero!


                        (Anche perchè mi sarei anche rotto le bolas di fare Pistoia-Trieste e ritorno il fine settimana col freemont di mio padre )
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          robyone mi spiace tu stia ancora avendo problemi col navi...

                          Per me questo è scandaloso...

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Proprio vero! Scandaloso il fatto che da quando l'ho acquistata non ha funzionato bene mai, per giunta, da quando mi hanno sostituito la centralina non funziona per niente navi e BT!!!
                            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Inaccettabile, robyone. In officina che dicono?? A un amico accadde una cosa analoga con altra marca (bmw) ha tribolato come un matto fino a quando non ha tirato in mezzo l'avvocato, lettera a bmw Italia e in copia a Monaco. Risultato: problema risolto in 15 giorni.
                              Trovo sia comunque ridicolo dover spendere soldi in avvocati per ste cose (è tacito che tu abbia il diritto di aver la macchina a posto al 100% senza difetti)
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Mi hanno chiamato dall'officina (avevo lasciato l'auto per il pomeriggio): dicono che hanno risolto!
                                Tutto bene quel che finisce bene!

                                Speriamo... finché non la vedo non ci credo oramai...
                                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Spero proprio che c'è l'abbiano fatta!!
                                  In bocca al lupooooooo!
                                  Ti han detto cos'è stato a creare questi crash?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Crepi il lupo!
                                    Sembra che il sistema ora funzioni...
                                    Non so il motivo del primo difetto né del secondo... So solo che per farlo funzionare da Verona hanno inviato una patch che in alcuni istanti "parlava" tedesco...
                                    Qualcuno ha chiesto se questo è lo stesso sistema dell'audi TT o sbaglio?! Comunque si, il sistema e lo stesso.
                                    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
                                      Aggiornamento dopo i primi 500 km: ho già prenotato una visita al service per giovedì dove farò controllare tre cose:
                                      - scarsa qualità della telefonata parlando al cellulare via Bluetooth (l'interlocutore fatica a comprendere le mie parole mentre io sento benissimo). Per migliorare la situazione devo attivare l'altoparlante del cellulare;
                                      - la guarnizione della porta posteriore destra, pressapoco all'altezza della maniglia, "gratta" sul montante del finestrino posteriore. Finchè è asciutta non ci si accorge di niente, in caso di pioggia l'attrito provoca un breve ma fastidioso rumore di sfregamento (sull'altra portiera le due superfici non vengono a contatto, quindi presumo basti una registrazione della porta);
                                      - con l'alzarsi della temperatura esterna, la plastica della corona del volante va a sfregare leggermente quella della plancia.
                                      Per il resto sono più che soddisfatto, anche dei consumi (da CdB siamo oltre i 19 km/lt, ovviamente aspetto di fare il secondo pieno per avere un dato più preciso).
                                      Dunque, al ritorno dal service questa è la situazione:
                                      - per il problema della scarsa qualità dell'audio del ricevente la telefonata, ho risolto a casa dopo aver provato con diversi cellulari e smanettando un attimo tra il menù del sistema multimediale: in pratica, era da disattivare la voce "Connessione Audio Bluethoot" o simile (attivandola, si veniva avvisati che potevano esserci problemi di connessione - a sto punto mi viene da pensare che dipenda dal tipo di cellulare);
                                      - per il problema della guarnizione che strideva, devono aver registrato la portiera quel tanto che basta per limitare al minimo il contatto tra la gomma e il profilo cromato; se il problema dovesse ripresentarsi, eventualmente mi cambiano la guarnizione;
                                      - per quanto riguarda infine il rumore di sfregamento che si avverte sterzando, hanno girato il problema a VW Italia in quanto c'è di mezzo l'airbag anteriore e devono capire se bisogna sostituire il relativo contatto oppure basta lubrificare il tutto (hanno operato seguendo questa procedura perché probabilmente sono stato il primo ad avere questo problema e, non avendo dei precedenti, preferiscono una risposta "ufficiale").
                                      Per quanto riguarda i consumi, il CdB era leggermente ottimista: dopo il pieno di oggi, il consumo medio è di circa 17,5 km/lt.
                                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150326_173913.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.8 KB 
ID: 1244582ecco la foto nel garage del concessionario......per il momento ho solo questa... da notare i led diurni... sul cofano si vede non so come il riflesso dei diurni....
                                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          bellissima...complimenti.
                                          dai facci avere altre foto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X