Colore e cerchi che metterei io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Appena il meteo concede un po' di sole, farò alcune foto della mia. Domani ho appuntamento al service per vedere di sistemare tre cosette.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
che cosette devi sistemare LucaBuxy?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da vinc1978 Visualizza il messaggioGrazie mille!
- - - Aggiornato - - -
Ciao, i tuoi sono full-led adattivi o no? Non sapevo che il disegno delle luci diurne fosse diverso sui due modelli full led....
- - - Aggiornato - - -
Ciao uomosenzavolto76, sei sicuro che i fari full led non adattivi non abbiano i led attorno ad uno dei due lenticolari? hai foto? grazie...vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Sta cosa non lo sapevo.... che delusione.... dai però è veramente scandalosa sta macchina 18.000 optional e ti fanno vedere solo quelle super accessoriate... cioè ho speso 41000 e avrò dei fari di cacca...
Commenta
-
Ma per fari compresi nell'executive pack si intende quelli senza sovrapprezzo di 525€? Perchè io ho messo l'executive e in aggiunta quelli coi lavafari (codice WLH mi pare).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hi hi hi hanno fatto pure i fari led da barboni in VW ma quante ne pensano pur di farti pagare a parte un sacco di optionalsPassat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggioche cosette devi sistemare LucaBuxy?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggioMa per fari compresi nell'executive pack si intende quelli senza sovrapprezzo di 525€? Perchè io ho messo l'executive e in aggiunta quelli coi lavafari (codice WLH mi pare).Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
allora, facciamo un po di chiarezza.....
la passat ha 3 tipologie di fanali:
fanale base con parabole e lampadine alogene
fanale a led, compreso nel pacchetto executive con parabole ma led al posto delle alogene
fanale led adattivo, con lenticolari a led , per questi devi aggiungere 525 € a quelli sopraOriginariamente inviato da West91 Visualizza il messaggioMa per fari compresi nell'executive pack si intende quelli senza sovrapprezzo di 525€? Perchè io ho messo l'executive e in aggiunta quelli coi lavafari (codice WLH mi pare).vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv
Commenta
-
Oh ecco meno male
Grazie mille! La mia è passata in stato 2 venerdì scorso, forse forse per metà aprile me la danno davvero!
(Anche perchè mi sarei anche rotto le bolas di fare Pistoia-Trieste e ritorno il fine settimana col freemont di mio padre )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Proprio vero! Scandaloso il fatto che da quando l'ho acquistata non ha funzionato bene mai, per giunta, da quando mi hanno sostituito la centralina non funziona per niente navi e BT!!!VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
-
Inaccettabile, robyone. In officina che dicono?? A un amico accadde una cosa analoga con altra marca (bmw) ha tribolato come un matto fino a quando non ha tirato in mezzo l'avvocato, lettera a bmw Italia e in copia a Monaco. Risultato: problema risolto in 15 giorni.
Trovo sia comunque ridicolo dover spendere soldi in avvocati per ste cose (è tacito che tu abbia il diritto di aver la macchina a posto al 100% senza difetti)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi hanno chiamato dall'officina (avevo lasciato l'auto per il pomeriggio): dicono che hanno risolto!
Tutto bene quel che finisce bene!
Speriamo... finché non la vedo non ci credo oramai...VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
-
Spero proprio che c'è l'abbiano fatta!!
In bocca al lupooooooo!
Ti han detto cos'è stato a creare questi crash?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Crepi il lupo!
Sembra che il sistema ora funzioni...
Non so il motivo del primo difetto né del secondo... So solo che per farlo funzionare da Verona hanno inviato una patch che in alcuni istanti "parlava" tedesco...
Qualcuno ha chiesto se questo è lo stesso sistema dell'audi TT o sbaglio?! Comunque si, il sistema e lo stesso.VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggioAggiornamento dopo i primi 500 km: ho già prenotato una visita al service per giovedì dove farò controllare tre cose:
- scarsa qualità della telefonata parlando al cellulare via Bluetooth (l'interlocutore fatica a comprendere le mie parole mentre io sento benissimo). Per migliorare la situazione devo attivare l'altoparlante del cellulare;
- la guarnizione della porta posteriore destra, pressapoco all'altezza della maniglia, "gratta" sul montante del finestrino posteriore. Finchè è asciutta non ci si accorge di niente, in caso di pioggia l'attrito provoca un breve ma fastidioso rumore di sfregamento (sull'altra portiera le due superfici non vengono a contatto, quindi presumo basti una registrazione della porta);
- con l'alzarsi della temperatura esterna, la plastica della corona del volante va a sfregare leggermente quella della plancia.
Per il resto sono più che soddisfatto, anche dei consumi (da CdB siamo oltre i 19 km/lt, ovviamente aspetto di fare il secondo pieno per avere un dato più preciso).
- per il problema della scarsa qualità dell'audio del ricevente la telefonata, ho risolto a casa dopo aver provato con diversi cellulari e smanettando un attimo tra il menù del sistema multimediale: in pratica, era da disattivare la voce "Connessione Audio Bluethoot" o simile (attivandola, si veniva avvisati che potevano esserci problemi di connessione - a sto punto mi viene da pensare che dipenda dal tipo di cellulare);
- per il problema della guarnizione che strideva, devono aver registrato la portiera quel tanto che basta per limitare al minimo il contatto tra la gomma e il profilo cromato; se il problema dovesse ripresentarsi, eventualmente mi cambiano la guarnizione;
- per quanto riguarda infine il rumore di sfregamento che si avverte sterzando, hanno girato il problema a VW Italia in quanto c'è di mezzo l'airbag anteriore e devono capire se bisogna sostituire il relativo contatto oppure basta lubrificare il tutto (hanno operato seguendo questa procedura perché probabilmente sono stato il primo ad avere questo problema e, non avendo dei precedenti, preferiscono una risposta "ufficiale").
Per quanto riguarda i consumi, il CdB era leggermente ottimista: dopo il pieno di oggi, il consumo medio è di circa 17,5 km/lt.Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta