annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    ho aggiunto
    vetri oscurati
    parabrezza a riflessione ecc..
    predisposizione telefono Premiun ( obbligatoria con il parabrezza)

    ordinata il 21 gennaio


    alla fine gli optional (che sono tanti) mi costeranno più della macchina in se

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Mai quanto la mia hihihi...Quando avevo finito il contratto il concessionario mi chiese se ero pazzo o meno hihihi.
      Che motorizzazione hai preso tu?io il 240cv
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        ecco la mia configurazione completa

        PASSAT 2.0 TDI HL 150CV DSG
        COLORE BLU HARVARD
        WD4 ALLARME VOLUMETRICO
        7X5 ASS. PARCHEGGIO CON VISUAL.
        PJD CERCHI SALVADOR
        1Y3 XDS
        PDA DRIVING PROFILE SEL.
        W28 EXECUTIVE P.
        WLH FARI ANT LED CON LAVAFARI
        8G1 LIGHT ASSIST
        1G3 RUOTA SCORTA LEGA LEGGERA
        WY5 SAFETY PACK
        UI4 SLOT USB
        KA6 TELECAMERA PERIMETRALE
        PM3 VOLANTE MULTIFUNZIONE
        PW2 WINTER PACK PLUS
        +
        4KF VETRI OSCURATI
        PGW PARABREZZA A RIFLESSIONE
        9ZK PREDISPOSIZIONE TELEFONO PREMIUN


        Ultima modifica di Baddors; 23/03/2015, 19:33.

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Vista oggi dal vivo in autosalone, grigio scusa, wagon, Madrid, fari a led. Dal vivo onestamente non mi è piaciuta. Bello il frontale e basta, l'orologio all'interno da idea di antiquato. Peccato sul web ne ero entusiasta.

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Oggi ho fatto il controllo livelli dei primi 2500km... tutto ok! E rivediamo l'officina se tutto va bene ai 30000...
            Baddors complimenti un ottimo allestimento, unica cosa io sono un purista del cambio manuale e lo so... sono gusti... per il resto eccellente... io non avendola ordinata ma presa così come era in conce mi sono accontentato della versione comfort line + led normali + del business&drive pack...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Arrivataaaaaaaaa...... appena finisco il lavoro vado a vederla...... :-)
              vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Grandissimo,fai qualche foto dai... Che motorizzazione hai preso?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    Vista oggi dal vivo in autosalone, grigio scusa, wagon, Madrid, fari a led. Dal vivo onestamente non mi è piaciuta. Bello il frontale e basta, l'orologio all'interno da idea di antiquato. Peccato sul web ne ero entusiasta.
                    Quoto anch'io, sarò fuori dal coro, ma la prima impressione anche dal vivo era stata molto positiva, ma col tempo, più la vedo in giro e meno mi convince, boh forse ciò sarà dettato anche dai modelli/allestimenti che girano che sono tutti o quasi identici quantomeno dalle mie parti, a riguardo sappiamo tutti benissimo le auto come possono cambiare dando impressioni ben diverse.

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      In giro si vedono molte Business tungsteno.
                      A me piace molto, anche così se ci pensate è già una gran macchina!

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Sarà ma qua a Milano io ne avrò viste 3/4 al massimo in 6 mesi,ovviamente tutte basi.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Domanda rivolta ai possessori: Sapete se tra le funzioni del CDB è possibile visualizzare anche la temperatura dell'olio motore? Per me è quasi vitale
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Originariamente inviato da FABIOSLK10 Visualizza il messaggio
                            Grandissimo,fai qualche foto dai... Che motorizzazione hai preso?
                            passat variant highline 2.0 tdi 150 cv
                            cambio manuale
                            colore grigio tungsteno
                            executive pack
                            fari dinamici a led
                            antifurto volumetrico
                            cerchi marseille da 18"
                            ruota di scorta in lega
                            area view
                            tendine parasole integrate sulle portiere posteriori
                            ambient pack...
                            e qui mi son fermato perchè le finanze me lo hanno imposto... hihihi

                            oggi l'ho vista , bhe, colore veramente bello , interni spettacolari e fari anteriori davvero da paura... :-)
                            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              E le foto scusa?rimaniamo in attesa dai...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
                                Domanda rivolta ai possessori: Sapete se tra le funzioni del CDB è possibile visualizzare anche la temperatura dell'olio motore? Per me è quasi vitale
                                Si
                                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Ciao a tutti sono nuovo del forum.

                                  Ho ordinato anch'io una passat nuova dando dentro la mia vecchia 3c del 2005. L'ho ordinata ad inizio marzo spero arrivi per agosto....

                                  La mia è una Variant Higline 150cv, indium grey, executive pack e allarme, cerchi soho. Sono un poveretto lo so....

                                  Volevo farvi due domande: come faccio a vedere lo stato del mio ordine? può solo dirmelo il concessionario? e la seconda sul cambio dsg. Con il mio vecchio cambio la posizione D ed S erano in 2 punti differenti. Ora invece leggo D/S e +/- per il manuale... ma come si imposta in S???

                                  Un ultima domanda... sapete se da qualche parte è possibile scaricare il libretto di uso e manutenzione?

                                  Grazie mille a tutti
                                  Vincenzo

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Originariamente inviato da FABIOSLK10 Visualizza il messaggio
                                    E le foto scusa?rimaniamo in attesa dai...

                                    foto ancora non ne ho, ieri sera sono andato a vederla e ero così di fretta per riuscire ad andare a fare il bonifico per anticiparmi e averla a casa per sabato che non ho avuto tempo di farle.... appena posso le posto tranquilli...
                                    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da vinc1978 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti sono nuovo del forum.

                                      Ho ordinato anch'io una passat nuova dando dentro la mia vecchia 3c del 2005. L'ho ordinata ad inizio marzo spero arrivi per agosto....

                                      La mia è una Variant Higline 150cv, indium grey, executive pack e allarme, cerchi soho. Sono un poveretto lo so....

                                      Volevo farvi due domande: come faccio a vedere lo stato del mio ordine? può solo dirmelo il concessionario? e la seconda sul cambio dsg. Con il mio vecchio cambio la posizione D ed S erano in 2 punti differenti. Ora invece leggo D/S e +/- per il manuale... ma come si imposta in S???

                                      Un ultima domanda... sapete se da qualche parte è possibile scaricare il libretto di uso e manutenzione?

                                      Grazie mille a tutti
                                      Vincenzo
                                      Quando sei in D dai un colpetto indietro e sei in S..almeno sulla Golf è così ma dovrebbe essere uguale anche sulla Passat!
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Si, è così, si passa da D ad S (e viceversa) con i colpetti al cambio...
                                        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Grazie mille!

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da manu8320 Visualizza il messaggio
                                          Salve a tutti, ritirata il 7 marzo variant 2.0 150cv manuale bmt comfort line con business pack... oggi compiuti 2000km e posso dire che é un auto formidabile... Prima avevo un tiguan del 2011 e nonostante la differenza di impostazione di guida mi trovo davvero benissimo... Risparmio sui consumi e su assicurazione... bollo poco più caro ma ne vale davvero la pena...

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Eccola:[ATTACH=CONFIG]122938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122939[/ATTACH]
                                          Ciao, i tuoi sono full-led adattivi o no? Non sapevo che il disegno delle luci diurne fosse diverso sui due modelli full led....

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio
                                          alex cambia tutto in estetica, diciamo che tutte le vetture che vedi nei depliant hanno la versione con le lenti, perchè, ma qui son gusti, esteticamente è molto piu' accattivante ... per esperenza personale ho notato che i fanali con lenticolare hanno una fascio luminoso con contorni molto ben delineati rispetto a un parbola tradizionale.... le luci diurne poi sono molto piu' belle sulla versione con lenticolari in quanto oltre alla barra a led sulla parte bassa del fanale, hai i led anche attorno a uno dei due lenticolari.... fanno uneffetto secondo me spettacolare...
                                          Ciao uomosenzavolto76, sei sicuro che i fari full led non adattivi non abbiano i led attorno ad uno dei due lenticolari? hai foto? grazie...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X