annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    @tommyyy se invece ti riferisci a me, si, l'altra sera son passato sul passante... Non ero quello con la passat nera ma quella tungsten; erano le 19:00-19:30, ti riporta l'orario? La mia si riconosce perché ora viaggio con il navigatore portatile!
    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      che ti è successo al discovery?
      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Scusate ragazzi se mi intrometto. Sono nuovo e sto leggndo i vostri commenti alla nuona Passat da un po' per orientarmi nell'acquisto, tanto che alla fine l'ho ordinata! Mah non riesco a capire se me l'hanno ordinata con il full led adattativi come volevo io.
        Voi riuscite a capirne di più?
        In effetti l'ho abbastanza caricata perché ho messo sia il pacchetto executive sia il safety e avevo chiesto anche gli adattativi in curva. Insomma volevo il pacchetto luci completo. Da listino e configuratore risulta di dover aggiungere un otional ai due pacchetti, il WLH, secondo il conce no ...
        non è che secondo voi mi arriva con i fari statici?
        Ormai l'ordine è partito da una settimana :-(
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio
          che ti è successo al discovery?
          qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post967617
          VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Originariamente inviato da Bratley Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi se mi intrometto. Sono nuovo e sto leggndo i vostri commenti alla nuona Passat da un po' per orientarmi nell'acquisto, tanto che alla fine l'ho ordinata! Mah non riesco a capire se me l'hanno ordinata con il full led adattativi come volevo io.
            Voi riuscite a capirne di più?
            In effetti l'ho abbastanza caricata perché ho messo sia il pacchetto executive sia il safety e avevo chiesto anche gli adattativi in curva. Insomma volevo il pacchetto luci completo. Da listino e configuratore risulta di dover aggiungere un otional ai due pacchetti, il WLH, secondo il conce no ...
            non è che secondo voi mi arriva con i fari statici?
            Ormai l'ordine è partito da una settimana :-(
            il WLH lo dovevi mettere per avere i fari i lenticolari che si muovono in base all'angolo di sterzata...se non te lo hanno aggiunto significa che hai i fari a led sempre con regolazione della profondita', ma senza lenticolari, con le parabole standard per capirci..... te lo dico perchè stavo pure io incappando in questo inghippo, perchè con l'executive pack i fari sono si a led ma non lenticolari, percio' devi aggiungere al prezzo di 525 € il WLH
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Leggendo il manuale d'uso della vettura, noto che dicono esattamente l'opposto di quanto riferitomi verbalmente dal venditore in merito alla catenabilità dei cerchi: infatti si legge che le catene da neve vanno montate solo con le seguenti combinazioni pneumatici-cerchi:
              215/60R16
              215/60R16 M&S
              215/55R17
              Inoltre, per quanto riguarda lo spessore delle maglie, è scritto che non deve essere superiore a 15 mm; avendo preso un paio di catene con maglie da 7 mm, direi che sono a posto.
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio
                il WLH lo dovevi mettere per avere i fari i lenticolari che si muovono in base all'angolo di sterzata...se non te lo hanno aggiunto significa che hai i fari a led sempre con regolazione della profondita', ma senza lenticolari, con le parabole standard per capirci..... te lo dico perchè stavo pure io incappando in questo inghippo, perchè con l'executive pack i fari sono si a led ma non lenticolari, percio' devi aggiungere al prezzo di 525 € il WLH
                Ma tecnicamente, oltre alla possibilità di avere il fascio di luce dinamico in curva, cosa cambia tra led normali con parabole e led con lenticolari? Qualcuno sa rispondere?
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  alex cambia tutto in estetica, diciamo che tutte le vetture che vedi nei depliant hanno la versione con le lenti, perchè, ma qui son gusti, esteticamente è molto piu' accattivante ... per esperenza personale ho notato che i fanali con lenticolare hanno una fascio luminoso con contorni molto ben delineati rispetto a un parbola tradizionale.... le luci diurne poi sono molto piu' belle sulla versione con lenticolari in quanto oltre alla barra a led sulla parte bassa del fanale, hai i led anche attorno a uno dei due lenticolari.... fanno uneffetto secondo me spettacolare...
                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Non ci avevo fatto caso a queste differenze sulla nuova Passat, grazie per averle fatte notare
                    Ma a livello d'illuminazione cambierà qualcosa? Sarà maggiore e meglio definita con i lenticolari piuttusto che con i led normali? Sarebbe interessante scoprirlo perché comunque il costo non è certo irrisorio...
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      bhe, è tutto un'altro fanale, sicuramente quello con i led lenticolari e dinamici in svolta sono sicuramente piu' performanti degli altri... cmq fra una settimana ti so dire...
                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Grazie mille. Era come dici tu. Ho chiamato e ho verificato che alla fine avevano modificato l'ordine aggiungendo il WLH
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio
                          bhe, è tutto un'altro fanale, sicuramente quello con i led lenticolari e dinamici in svolta sono sicuramente piu' performanti degli altri... cmq fra una settimana ti so dire...
                          Attendo volentieri news allora! Intanto goditi il ritiro!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            sperando di farvi cosa gradita vi linko il catalogo accessori...



                            i prezzi di questi accessori devo dire pero' che son veramente esagerati, io guardavo per prendere le barre portatutto e sinceramente conviene prendere quelle della thule che son pure ribassate e dal profilo aerodinamico , quindi esteticamente molto piu' belle e costano meno....
                            Ultima modifica di uomosenzavolto76; 15/03/2015, 13:03.
                            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Grazie di cuore sei stato gentilissimo a mettere il catalogo accessori,mi serviva proprio,sui prezzi sorpresa invece ;(
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                come siamo messi con ordini e consegne?

                                io ordinata il 20 gennaio produzione prevista 25 maggio 2.0 HL 150cv

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Portata a casa questa mattina, e già inaugurata con la pioggia. Rispetto alla Golf VII Variant, è quasi un altro pianeta, sia come spazi interni che come bagagliaio. Inoltre, dopo i primi 40 km percorsi, l'abitacolo sembra meglio insonorizzato rispetto la "sorella minore". Ho provato già a smanettare tra le infinite voci del discovery pro, e devo dire che c'è tanto da studiare
                                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Complimenti , ora aspettiamo foto e anche video...

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Qualche foto l'ho già postata, cercherò di farne altre (interni compresi)
                                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Ordinata a fine Gennaio settimana di produzione 16 metà Aprile ma sono ancora in stato 4.
                                        2.0 240CV R LINE DSG
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          e la peppa... un mostro.... altro che macchina famigliare... hihi
                                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X