annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
    Passat Auto dell'Anno 2015!! *___*
    Vero....ma al secondo posto la..................

    C4 cactus!!!!!!!!!!!

    Ti piace vincere facile, eh????? !!!!
    ...

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      A me piace molto la C4 Cactus

      e poi dai, ha battuto la Classe C... Mica niente!

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        oggi mi è arrivato per posta il depliant con gli accessori della passat con i complimenti di mamma vw per l'acquisto.... hihihi
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Ma veramente?Io è da 1 mese che continuo a chiedere in concessionaria il catalogo accessori e mi dicono che manco esiste,e a te ti arriva pure a casa!!
          A parte gli scherzi riusciresti a fare una foto della parte anteriore del depliant,grazie mille.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            questa sera quando torno dal lavoro la faccio...
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Grazie mille gentilissimo,aspettiamo le foto allora,sono proprio curioso.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Nuovo aggiornamento dal concessionario: l'arrivo previsto dell'auto è per martedì 10 marzo
                Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 799.1 KB 
ID: 1244150

                  nella foto si vedono i cerchi Marseille come quelli che ho preso io, ma qui soo da 19" mentre i miei saranno da 18".... sul configuratore da 19" non sono ancora nemmeno selezionabili...
                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    chissà quando aggiorneranno il configuratore??

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Io l'ho ordinata con i cerchi da 19 modello Verona ma su quel catalogo ci sono altri modelli da 19?di quante pagine è composto il catologo?In concessionaria nesssuno sà nulla mah
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Anche io Fabio ho ordinato la bitdi con i Verona da 19" cioè gli unici disponibili al momento dell'ordine. I marsseille da 19" non sono male, anche se a colpo d'occhio, guardando le foto sul catalogo postato rispetto a quello in mie mani, su questa misura trovo più affascinanti i Verona.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Sono d'accordo con te i Verona sono più affascinanti,mi piacerebbe sapere se a catalogo accessori esistono altri modelli...
                          Tu la tua quando l'hai ordinata?tempi di consegna?la mia ordinato l'ultima di Gennaio settimana di produzione 17 ma ancora in stato 4.
                          Avant dsg r line ecc ecc
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Originariamente inviato da Max911 Visualizza il messaggio
                            Anche io Fabio ho ordinato la bitdi con i Verona da 19" cioè gli unici disponibili al momento dell'ordine. I marsseille da 19" non sono male, anche se a colpo d'occhio, guardando le foto sul catalogo postato rispetto a quello in mie mani, su questa misura trovo più affascinanti i Verona.
                            I Marseille sono da 18".
                            @FABIOSLK10 Come cerchi da 19" linea accessori specifica trovi i Sagitta 8J 19" Titanium. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   904_IPZM_1K8071499__QQ9_ENG_001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 223.6 KB 
ID: 1244152

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Penso parlino di quelli che si vedono in copertina nel catalogo accessori.
                              Potrebbe anche essere che non esistano e non li faranno mai e che in copertina abbiano messo i Marseille ritoccati...

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                I Marseille da 19" non mi risulta esistano nemmeno sul configuratore crucco che solitamente è il più aggiornato, probabilmente hanno fatto come dici tu.

                                Commenta


                                • Nuova passat 2015

                                  Ciao Fabio! Ordinata a fine febbraio, appena è uscito un optional che volevo (una cagata) il volante riscaldabile, perché il venditore mi ha detto che era meglio fare l'ordine completo e nn aggiungere nulla dopo (!).
                                  Variant bitdi night blu, non R line ma con scarichi trapezoidali (mi hanno detto che sono di serie sulla bitdi).
                                  Ho messo un sacco di optional (mi son fatto prendere la mano[emoji28]).
                                  Consegna prevista fine giugno. Spero non oltre
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Ho la passat da 3 mesi (prima VW...) percorsi 10500km... Beh impressioni buone, ma ci sono alcune cose che si possono migliorare, altre che rasentano il ridicolo!!!

                                    - vetri elettrici anteriori che fanno un rumore strano (sembra di sentire la corda) in fase di apertura, non di chiusura...
                                    - sportello lato autista che non appoggia alla perfezione alla carrozzeria ed emette un tic se ci appoggio il braccio...
                                    - per la storia del navigatore e dei richiami apro un paragrafo apposito:
                                    la mia auto aveva due richiami, li ho fatti sulla concessionaria dove l'ho acquistata (70km in andata e 70 al ritorno...), uno di questi ha dato errore quindi o lasciavo l'auto o ci ritornavo... Ci son dovuto tornare dopo 3 settimane per far comunicare l'auto con la centrale (Verona? O Germania? Non so)!!! Il tutto per circa 30' di lavoro che non si poteva fare nella mia zona perché avevano già aperto la segnalazione...
                                    Il navigatore ha dato sin dall'inizio un problema e si resetta in alcune strade ben precise... Dopo la segnalazione (stavolta fatta in zona) mi hanno richiamato per la sostituzione della centralina navigatore... Beh... Neanche questa è andata a buon fine, dopo aver tenuto l'auto per un giorno intero (per la sostituzione ci avranno messo 30'!!!) me l'hanno ridata senza che il navigatore e il BT funzioni!!! Ma dico scherziamo?!? Praticamente le mappe ci sono, c'è tutto, ma bisogna attivarle e la procedura non gli funziona!!! Li hanno chiamati stamattina per sapere se avevano l'auto a disposizione per fare delle prove!!! Uhm!?! Ma compro l'auto per farli giocare?!
                                    :-/
                                    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      sinceramente non so se sono frutto di fotoritocco, cmq su una foto all'interno del catalogo si vede bene la misura della gomma : 235/35/19

                                      anzi, guardando bene sembra che il cerchio sia aggiunto sopra...

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 883.1 KB 
ID: 1244165Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 867.4 KB 
ID: 1244166

                                      ad ogni moso da 19 secondo me spaccano di brutto.... gia' da 18 fanno un effetto che sembrno piu' grandi, da 19 sembrano da 20.....
                                      Ultima modifica di uomosenzavolto76; 07/03/2015, 08:18.
                                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Tutto puo' essere, la cosa strana è che non sono nemmeno sul configuratore crucco che solitamente è molto attendibile. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          sul configuratore, aggiungendo i cerchi marseille da 18" esce di aggiungere senza sovraprezzo il montggio individuale? che roba è? perchè non esce con gli altri cerchi da 18"
                                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X