Passat Auto dell'Anno 2015!! *___*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova passat 2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Nuova passat 2015
Davvero?? Sarebbe un'ottima notizia! Hai un link per leggere la notizia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccola la qua la regina...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto adesso, davvero un'ottima notizia!
Ma la mia quando arrivaaaaaaa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande festa in casa Volkswagen
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggioin pratica sono come quelli della Golf HL, peccato che anche su Passat non ci siano più i micro led sulla plafoniera che illuminano la zona cambio...
Curiosità: il cassettino porta oggetti sotto il clima è illuminato o anche nella Passat no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nella golf non è illuminato e nella mia non fumando non c'è il posacenere, ma la presa usb e aux dove collego l'iphone per la ricarica.
Perciò nella golf ne luci dall'alto ne nel cassetto... d'altronde bisognava differenziare pure le due autoPassat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Aggiornamenti dal concessionario: auto uscita dalla fabbrica il 23 febbraio...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
No a gennaioPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Come a Gennaio ed è gia stata prodotta?Ma scusami che motorizzazione hai preso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia, come ho già scritto, ordinata a Dicembre ancora nemmeno lo stabilimento assegnato. Mah...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da FABIOSLK10 Visualizza il messaggioCome a Gennaio ed è gia stata prodotta?Ma scusami che motorizzazione hai preso?Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Da quello che ho capito il problema sulle consegne sta sulla motorizzazione biturbo,in Germania sembrerebbe che sia la più richiesta in assoluto.Io sono ancora in stato 4,in attesa di passare in stato 3.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta