annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Cavoli, vedo solo ora l'ambient pack plus! Ad averlo saputo prima facevo mettere direttamente quello invece dell'ambient pack normale. Eh vabbè, oramai...non voglio dirlo al concessionario, sicuramente incapperei in altri ritardi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      l ambient pack plus è uno degli optional che erano disponibili solo da gennaio 2015, come il pacchetto r-line e l' head up display.... certo che secondo me gia' l' ambient pack (che poi ho messo) costa un po toppo, non ne parliamo del plus, veramente esagerato....
      per le modifiche , se le fai prima che entri in produzione , non dovresti avere ritardi, per lo meno per una modifica come questa, certo che se aggiungi tetto apribile o altre cose di rilievo potresti poi slittare con la data presunta di fabbricazione, almeno a me hanno detto così.... io ho aggiunto dopo l'ordine appunto l' ambient pack e la ruota di scorta in lega e non ho avuto slittamenti sulla data di produzione
      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        cosa dici se dovessi aggiungere i cristalli oscurati e il parabrezza a riflessione , subirei ritradi che già ad oggi sono abbastanza elevati?

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Più che altro bisogna vedere se te lo permettono...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            effettivamente la prima volta che lo chiesi al conce...mi aveva risposto picche.
            ma ora sapendo che la data presunta di inizio produzione è arrivata alla 22° magari posso ritoccare qualcosa, oggi lo chiamo!

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              No ancora peggio se te lo accettano trasli e mi sa di brutto come facessi un ordine oggi...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Originariamente inviato da DDVW Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!

                Nuovo del forum, sono qui per sbirciare opinioni e qualche foto dal vivo dell'auto che ho ordinato la prima settimana di gennaio e che, stando al concessionario, sarebbe dovuta arrivare a fine febbraio (ma ormai ci credo poco).

                Con un occhio al budget e alla Regione Piemonte che da gennaio ha aumentato il bollo auto, ho deciso di "accontentarmi" di una berlina 1.6 Comfortline nero perla con Navigatore Discover Media (e ruota di scorta).

                Provenendo da un'amata Golf IV distrutta in un incidente a settembre ma priva di tutti quelle belle comodità introdotte negli ultimi anni, sono sicuro che saprò apprezzare tutto ciò che la Passat saprà offrirmi.
                Ammetto che qualche particolare come la mancanza dei led posteriori di serie mi lascia un po' perplesso, però alla fine non mi sembrano nemmeno così indispensabili; mal che vada potrò sempre aggiungerli in seguito, come quelli anteriori del resto.

                Mi auguro di riscontrare, e condividere con voi, le stesse magagne avute dall'altra mia VW durata 12 anni: NESSUNA!!! (a parte la linguetta di plastica che supportava il finestrino anteriore dx che un bel giorno s'è rotta lasciando cadere il finestrino e lasciando me di sasso -> costo circa 5euro)

                Ciao a tutti
                Ciao, complimenti per l'ordine.
                Sicuramente sarà una delle poche berline in circolazione.
                Se arrivi dal 1.9 TDI l'unica cosa che rimpiangerai sarà il motore...

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  anche io questa volta ho optato per la berlina.....è stata la clausola che mi hanno chiesto (obbligandomi ) moglie e figli.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Io ragazzi l'ho ordinata 1 mese fà Passat Variant highline 2.0 tdi biturbo dsg r line con cerchi da 19 tetto pannorama vetri scuri pelle e vari pacchetti l'attesa è lunghissima ragazzi,all'ordine mi avevano detto 60/90 giorni,in questo momento siamo alla settimana di produzione 17 in stato 4.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      figurati che per la mia sono già a 120gg dalla data dell'ordine

                      - - - Aggiornato - - -

                      nell'attesa che nel mio caso è particolarmente lunga, ci vorrebbe che qualcuno faccia dei bei video per vedere vari funzionamenti tipo la Area View, Lane Assit, varie funzioni del Discovery Pro ecc ecc ecc
                      so che su internet si trovano già vari filmati ma se fatti da qualcuno di noi penso che rendano meglio.........

                      - - - Aggiornato - - -

                      per quale strano motivo richiedendo il parabrezza a riflessione sei costretto anche ad aggiungere la predisposizione per il telefono Comfort o Premiun

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        120 giorni alla faccia,e quando l'hai ordinata tu?che modello hai preso?Grazie.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          io mi son fatto una teoria in merito ai tempi di attesa.... io l'ho ordinata in una concessionaria abbastanza piccola, per capirci non hanno nemmeno una passat in esposizione da vedere e sono il primo ad averla ordinata.... secondo me la vw cerca di accontentare un po tutte le concessionarie dando un po a tutte, quindi se la ordini in una concessionaria dove ci son gia' 30 vetture in ordine attendi di piu' che non in una concessionaria dove ce ne sono tipo 3 in ordine, non so se mi son spiegato bene... per dare un po di vetture a tutti e rendere il piu' capillare possibile la distribuzione..... io l'ho ordinata il 23 dicembre ed è in produzione in questa settimana, con consegna fra 15 giorni circa
                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            #FABIOSLK10

                            io l'ho ordinata il 20 gennaio con questa configurazione

                            PASSAT 2.0 TDI HL 150CV DSG
                            COLORE BLU HARVARD
                            WD4 ALLARME VOLUMETRICO
                            7X5 ASS. PARCHEGGIO CON VISUAL.
                            PJD CERCHI SALVADOR
                            1Y3 XDS
                            PDA DRIVING PROFILE SEL.
                            W28 EXECUTIVE P.
                            WLH FARI ANT LED CON LAVAFARI
                            8G1 LIGHT ASSIST
                            1G3 RUOTA SCORTA LEGA LEGGERA
                            WY5 SAFETY PACK
                            UI4 SLOT USB
                            KA6 TELECAMERA PERIMETRALE
                            PM3 VOLANTE MULTIFUNZIONE
                            PW2 WINTER PACK PLUS

                            stamattina ho sentito il conce per l'aggiunta dei vetri oscurati del parabrezza atermico e della predisposizione per il telefono "Comfort"(di queste aggiunte devo ricevere conferma , non voglio che provochi nessun tipo di ritardo)

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Ma qualcuno di voi sà in cosa consiste il seguente accessorio:

                              Ambient Pack PlusIlluminazione interna con 3 combinazioni colore su porte, plancia e consollecentrale, luci di lettura e luci di ingresso ed emergenza con tecnologia LED(ordinabile a partire da Gennaio 2015)

                              Io l'ho ordinato sperem per 480 euro chissà se conviene,qualcuno di voi ne sà qualcosa,foto video ecc ecc
                              Grazie mille
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                io ho l'ambient pack (non plus) e consiste in luci su tutti e quattro gli sportelli, sui poggia piedi e sui braccioli degli sportelli anteriori di colore bianco freddo a led (regolabili d'intensità); crea un bellissimo (IMHO!) effetto...
                                il "plus" credo che sia perchè ha 3 colori, ma non ne sono sicuro...

                                uomosenzavolto76 non credo proprio che una ditta grande come la VW faccia questo tipo di giochetto credo più alla coda "FIFO"...

                                per le consegne ci rimasi scottato all'acquisto della mia prima auto: mi dissero 60gg ma ce ne vollero almeno il doppio se non il triplo!!! Ora ogni volta che firmo il contratto mi faccio indicare la data massima e le penali... se gli sta bene così ok, altrimenti cambio concessionario...
                                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Dunque mi vuoi dire che è un optional che merita,quello che ho ordinato io costa 480 euro mi piacerebbe sapere in cosa consiste in più per costare così tanto,soltanto i 3 colori in più?ma si illuminano che le maniglie delle portiere quando apri la macchina?
                                  Vogliamo una foto o un video è possibile?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    ci provo a fare qualche foto, ma difficile che con il cellulare siano foto che rendono... bisogna aspettare il buio però...
                                    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggio
                                      #FABIOSLK10

                                      io l'ho ordinata il 20 gennaio con questa configurazione

                                      PASSAT 2.0 TDI HL 150CV DSG
                                      COLORE BLU HARVARD
                                      WD4 ALLARME VOLUMETRICO
                                      7X5 ASS. PARCHEGGIO CON VISUAL.
                                      PJD CERCHI SALVADOR
                                      1Y3 XDS
                                      PDA DRIVING PROFILE SEL.
                                      W28 EXECUTIVE P.
                                      WLH FARI ANT LED CON LAVAFARI
                                      8G1 LIGHT ASSIST
                                      1G3 RUOTA SCORTA LEGA LEGGERA
                                      WY5 SAFETY PACK
                                      UI4 SLOT USB
                                      KA6 TELECAMERA PERIMETRALE
                                      PM3 VOLANTE MULTIFUNZIONE
                                      PW2 WINTER PACK PLUS

                                      stamattina ho sentito il conce per l'aggiunta dei vetri oscurati del parabrezza atermico e della predisposizione per il telefono "Comfort"(di queste aggiunte devo ricevere conferma , non voglio che provochi nessun tipo di ritardo)
                                      ma lo slot usb (UI4) non è gia' presente sul discovery pro? da quello che sapevo io si, perchè io non l'ho aggiunto perchè mi avevano detto che c'era ...
                                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        a me lo ha fatto aggiungere.....

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          UI4: Media-In per iPod / iPhone - Abilitazione alla connessione via cavo di dispositivi Apple (cavo escluso) (solo in combinazione ZCB o PNC o ZNC)
                                          non è lo slot usb ma la predisposizione per dispositivi apple.... mi veniva un colpo...
                                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X