annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    Sei OT. Qui si parla della nuova Passat
    Appunto è per quello che l'ho scritto. Per la Golf esiste un topic apposito.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Ok accettato, anche se forse sarebbe da aprire un thread apposito
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Sì ma direi che si può scrivere anche qui

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Anche secondo me va meglio qua anche perchè ormai non è più una novità assoluta ma semplicemente un allestimento diverso, come se fosse una CL o una HL. La sostanza è sempre la stessa e cambiano poco cose.

          Molto bella comunque, da un tocco di personalità alla linea piacevole ma un pò "piatta" della nuova Passat

          http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/02/19/volkswagen_passat_alltrack_al_salone_di_ginevra_la _trazione_integrale_e_l_allestimento_da_offroad_le ggero.html


          Al Salone di Ginevra (3-15 marzo)la Volkswagen presenterà la nuova Passat Alltrack, derivata dalla station wagon (Variant) appena introdotta sul mercato. Come accaduto per la generazione precedente, l'allestimento Alltrack strizza l'occhio al tempo libero, con caratteristiche da crossover.
          4x4 e assetto rialzato. A livello estetico la Volkswagen Passat Alltrack si contraddistingue per la carrozzeria con parafanghi e protezioni dei paraurti in plastica grezza e per la finitura di alluminio presente in tutta la sezione inferiore dei paraurti e delle minigonne laterali. I paraurti stessi hanno un design diverso dalle altre Passat, per ottimizzare gli angoli d'attacco. Di serie c'è il sistema di trazione integrale 4Motion con differenziale Haldex, abbinato al nuovo assetto rialzato di 27,5 millimetri, ai cerchi di lega da 17" e alla modalità di guida Off-Road, che modifica la risposta dell'acceleratore, la taratura di Abs ed Esp, l'intervento del cambio automatico e attiva i sistemi Hill Descent Control e Hill Start Assist. Sempre in tema di elettronica, è disponibile anche il Trailer Assist, che semplifica l'aggancio e la guida con rimorchio: la Passat Alltrack è in grado di trainare da 1.800 fino a 2.200 kg.

          Motori. In Europa sarà in vendita da settembre nelle versioni 1.4 TSI da 150 CV, 2.0 TSI da 220 CV e 2.0 TDI da 150, 190 e 240 CV (tutte Euro 6). I modelli da 150 CV offrono di serie il cambio manuale a sei marce, mentre tutti gli altri adottano l'automatico a doppia frizione DSG a sei marce. Le versioni 2.0 TSI 220 CV e 2.0 TDI 240 CV, inoltre, sono dotate di serie del differenziale XDS+, proposto invece in opzione per gli altri modelli. Per l'abitacolo della Volkswagen Passat Alltrack, accanto a finiture dedicate con loghi Alltrack sui battitacco, ai tappetini personalizzati, alle finiture di Alcantara e alla pedaliera di alluminio di serie, è disponibile una ricca lista di optional che include: sedili eletrici climatizzati, sistemi elettronici di aiuto alla guida di ultima generazione con guida semiautomatica nel traffico, frenata d'emergenza automatica a bassa velocità. Non manca, ovviamente, un aggiornatissimo sistema d'infotainment, gestibile attraverso display da 5, 6,5 o 8 pollici, compatibile con Apple Car Play e Android Car e con tanto di funzione MirrorLink
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Oggi ho sentito il concessionario......non sa ancora indicarmi la presunta data di messa in produzione della mia Passat !
            mi ha già avvisato che molto probabilmente prima di Aprile non avrò nulla .

            questa non ci voleva

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              sei in linea con i miei tempi, ordinata il 22 dicembre me la consegnano i primi di marzo
              vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ordinata il 21 gennaio, secondo gli ultimi aggiornamenti dovrebbe andare in produzione la settimana prossima; quindi la consegna prevista è per metà marzo
                Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Salve a tutti, mi sono appena presentato! Anche io il 21 Dicembre ho ordinato la nuova Passat! Nello specifico ho preso la 2.0 TDI 190cv DSG Highline berlina, ordinandola con i seguenti optional:

                  -Colore Rosso cremisi metallizzato
                  -Allestimento Esterno R-Line
                  -Executive Pack
                  -Tetto Panoramico
                  -Cerchi Verona 19"
                  -Impianto Hi-Fi Dynaudio
                  -Ambient Pack
                  -Fari led con lavafari
                  -Assetto sportivo

                  ...e poi qualche altra cosa, forse, ma non ricordo

                  Attualmente dal sito mi dà ancora Ordine registrato, ma il concessionario me la dava in consegna per marzo, adesso provo a telefonare e chiedere.
                  Saluti a tutti!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    beati voi che avete già la presunta data di produzione...io neanche quella.
                    il concessionario dice che puo dipendere dai numerosi accessori che ho richiesto!

                    e inoltre, non so se sia normale ma hanno già incassato l'assegno che ho dato come caparra.

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Ciao a tutti! mi aggiungo a quanti hanno ordinato la passat variant.
                      Ordinata BiTdi come cambio di una A6 3.0 tdi tip. (auto aziendale). Mi auguro, avendo fatto l'ordine al buio, che il salto non si traduca in una caduta

                      P.s.: leggo poco sopra che la alltrack è già praticamente ordinabile.. sono contento perchè 10gg fa il venditore mi ha detto che quest'anno non sarebbe andata in consegna.. l'avrei presa in considerazione
                      Sapete se per caso l'apple carplay è disponibile anche su passat variant NON alltrack?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        sulla passat c'è il mirrorlink per ora...
                        VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Ciao Robyone, grazie per la risposta. Quindi niente apple carplay.. peccato. Anche perchè il mirror non funziona con iphone (così mi hanno detto in concessionaria); spero che perlomeno sia aggiornabile in un secondo momento. Poi mi autocorreggo per la alltrack, su un sito ho letto l'articolo per intero che le consegne per quest'ultima inizieranno a settembre.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            anche io ho apple e confermo che il mirrorlink non funziona con iOS... sinceramente ho provato anche un muletto S3 ma il risultato non è stato il massimo. Mi sono informato e (forse) fra qualche mese tramite aggiornamento (?) sarebbero supportati entrambi i sistemi... Aspetto informazioni in questo senso anche io.

                            EDIT: Forse nel 2016? Ma basterà un aggiornamento software?
                            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              La mia speranza è data solamente dal fatto che nell'articolo relativo all'alltrack si parla della possibilità di avere Apple CarPlay, il relativo sw x Android e mirrorlink. Dato che dalle foto il sistema multimediale sembra il medesimo della passat normale, spero che basti aggiornare il sw in vw. Non credo che ripartano da capo con un sistema multimedia diverso. Dopo nemmeno un anno dal lancio di quello attuale
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                sul sito Apple dice che VW supporta il sistema CARPLAY

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Sembra che ad oggi non ci sia CarPlay. Forse da settembre. Two b...s
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Originariamente inviato da Baddors Visualizza il messaggio
                                    non so se sia normale ma hanno già incassato l'assegno che ho dato come caparra.
                                    E' normale
                                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da uomosenzavolto76 Visualizza il messaggio
                                      no no. finchè non va in produzione puoi fare modifiche... io ho aggiunto ambient pack e ruota di scorta in lega a meta' gennaio
                                      Fino a quando non va in specifica
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Edit by mod : non quotare ultimo messaggio

                                        ma come vengono gestiti gli ordini una volta data la conferma al concessionario
                                        Ultima modifica di lukas; 20/02/2015, 23:15.

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Belle cose ragazzi![emoji36] A me han detto che da quando parte l'ordine non si può modificare più nulla, altrimenti si riparte da capo con la consegna, nel senso che si azzera tutto.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X