annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Per favore, dimmi del motore...slurp
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      se a qualcuno interessa sono uscite le mappe 105 per la passat (versione novembre 2014)... può interessare a chi come me che si è ritrovato la versione 086...
      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Originariamente inviato da Nippe Visualizza il messaggio
        @BeMax Una bella recensione starebbe bene, soprattutto per quel che riguarda il cruscotto digitale. E' come quello che stanno introducnedo su audi che ti mostra le mappe del navi in mezzo ai due strumenti con le lancette? a livello di personalizzazione c'è qualche settaggio particolare?
        Ciao! Si il display è quello che, se vuoi, ti mostra la mappa del navi tra i due strumenti principali. Non ci sono personalizzazioni da fare, ma puoi scegliere tra tre configurazioni (Classic, autonomi a e consumi ed Efficienza). La parte centrale, quando non visualizza la mappa funziona come un MFA display classico, quindi a seconda della modalità hai telefono, radio, media, ecc.

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
        Per favore, dimmi del motore...slurp
        Beh, non l'ho ancora testato per bene. Gli ha dato un paio di tironi in sorpasso in montagna... ha un tiro pazzesco!!! sarà anche merito del DSG (vengo da un manuale), ma il tiro è veramente notevole.
        Come consumi attualmente sono sui 14 km/l, ma non ho il piede pesante ed in città la uso in mode economy (con un punteggio medio del think blu trainer tra il 90/95%). Andando spessissimo in montagna (figli che fan gare di sci) volevo un'auto che mi rendesse disponibile tanta cavalleria al bisogno, di base guido molto tranquillo.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Aggiornamenti sul mio ordine: inizialmente la data prevista di consegna, scritta su contratto, era il 10 aprile. Ad oggi sembra che l'auto vada in produzione a fine febbraio, quindi la consegna effettiva, se non ci sono intoppi, si anticiperebbe verso il 15 marzo
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Che spettacolo la BiTDI... noi avevamo la 170 DSG 4m e questa sarebbe la sua naturale evoluzione.
            Sicuramente la prossima Passat di famiglia!
            Complimenti!

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              vengo ora da un'officina VW perchè il discover pro della mia passat ha problemi...
              fatto l'aggiornamento alla versione 105 delle mappe il problema persiste...

              comunque la notizia è che le mappe sono gratuite a vita...
              ora se funzionasse sarebbe cosa buona!
              VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Strano sul sito VW c'è scritto 5 anni
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015


                  Il fatto dei 5 anni dove lo hai letto?
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Guarda nel thread delle mappe
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      per "vita" intende fino alla costruzione della macchina+5 anni; me lo ha riferito il meccanico (elettrauto VW..) che me la sta guardando che aveva fatto un corso di aggiornamento proprio il giorno prima
                      parole testuali: "sei fortunato, hai le mappe a vita (vedi sopra...), lo hanno riferito ieri al corso che ho fatto..."
                      possono cambiare un po', ma il senso di sicuro è quello...
                      VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Sul sito VW, nella sezione mappe, non ho visto alcun ferimento in merito alla durata gratuita del loro aggiornamento (a meno che, da qualche parte, non ci sia un asterisco minuscolo che fa riferimento ad un rigo che per leggerlo bisogna usare un microscopio a scansione...)
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Salve a tutti
                          anche se la mia passat del 2007 con al suo attivo 349.000Km è sempre arzilla e felice di percorrere qualche Km con il sottoscritto, ho lo stesso deciso di passare al nuovo modello e il 20 gennaio ho confermato l'ordine con la seguente configurazione

                          PASSAT 2.0 TDI HL 150CV DSG
                          COLORE BLU HARVARD
                          WD4 ALLARME VOLUMETRICO
                          7X5 ASS. PARCHEGGIO CON VISUAL.
                          PJD CERCHI SALVADOR
                          1Y3 XDS
                          PDA DRIVING PROFILE SEL.
                          W28 EXECUTIVE P.
                          WLH FARI ANT LED CON LAVAFARI
                          8G1 LIGHT ASSIST
                          1G3 RUOTA SCORTA LEGA LEGGERA
                          WY5 SAFETY PACK
                          UI4 SLOT USB
                          KA6 TELECAMERA PERIMETRALE
                          PM3 VOLANTE MULTIFUNZIONE
                          PW2 WINTER PACK PLUS

                          Spero di aver fatto la scelta giusta anche se qualcos'altro lo avrei aggiunto volentieri ma non tutto è possibile.

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Ottima configurazione!!! Direi che già con l'Executive Pack completi la già ottima dotazione di serie.
                            Magari potresti aggiungere il pack Ambiente, molto carino e costa il giusto.

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Quello che mi sarebbe realmente piaciuto aggiungere era sia il tettuccio apribile e poi il Parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa....ma avevo già raggiunto il limite del budget.

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                confermo che AMBIENT PACK è un accessorio non indispensabile ma molto, molto carino...
                                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  [Robyone] tu hai la nuova Passat?

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    si... ho preso una d'esposizione il venerdì dopo la presentazione del 22/23 novembre
                                    se guardi qualche pagina in dietro ho messo delle foto
                                    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      vista bella!!!...quanti km ci hai già fatto? e come ti sembra sino ad ora...contento?

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        robyone: mi potresti dire che misure di pneumatici hai sul libretto, compreso indice di carico e codice di velocità? Vorrei già fare qualche ricerca su cosa offre il mercato dei pneumatici 4season. Grazie
                                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Sbaglio o l'ombrello nella portiera non c'è più?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X