annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Sì, può essere sai che io prima avevo la 170 4motion dsg e adesso ho una 140 dsg (sempre B7, non l'ultima) ed è più silenziosa?

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Azzzz, allora ho provato l'esemplare sfigato.
      Pensa se ti capita dopo averla acquistata.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Nelle mie enne mila visite in concessionaria per sistemare l'ordine della mia Golf ne ho approfittato per "vendere" a mio fratello una Passat 2015 (Lui ne ha una del 2002 che ancora fa il suo lavoro egreggiamente).

        Devo dire che è veramente bella. Ho visto una highline con executive pack e cruscotto digitale e come prima cosa mi sono mezzo pentito di avere ordinato la golf senza aspettare che uscisse quell'accessorio anche per lei!!! Mi sembra che contrariamente alla Golf (dove il nome viene venduto caro) i prezzi di Passat siamo molto aggressivi per la categoria, nel senso che l'executive pack costa 1.300 euro, ossiameno del singolo discovery pro, ma aggiunge fari led, cruscotto digitale, gli inutili comandi vocali e il mirro link. Idem per le dotazioni di sicurezza dove con analoga cifra raggruppi tutti i pacchetti come Lane assist, Dynamic LIght assist, side assist, blind spot detection e altre amenità varie.

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Io ho provato a configurare una Golf Variant con gli stessa configurazione del Passat e viene un paio di migliaia di euro in meno. 47 contro 44 1/2.
          La Golf conviene solo se stai sugli entry level o se non puoi fare a meno di un GTD/GTI.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            proCome hai fatto ad arrivare a 44.5 con la variant? Hai cliccato tutte le caselle possibili e immaginabili del configuratore?

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Non è difficile. Golf 2.0 TDI Variant DSG
              Argento Riflesso metallizzato 625,00 €
              Cerchi in lega "Durban" 7 1/2Jx18 e assetto sportivo 821,00 €
              DCC - Adaptive Chassis Control 1.046,00 €
              ACC - Adaptive Cruise Control 570,00 €
              Lane Assist e Dynamic Light Assist 711,00 €
              Parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa 318,00 €
              Pacchetto luce & visibilità 227,00 €
              Tetto panoramico 1.249,00 €
              Interfaccia per cellulare "Comfort" (per "Discover Pro") 379,00 €
              Volante in pelle multifunzionale con possibilità di gestione cambio 114,00 €
              Proiettori xeno con luci diurne a LED e luce in curva (per Dynamic Light Assist ) 1.673,00 €
              Impianto antifurto "Plus" 319,00 €
              Park Pilot - sensori di parcheggio anteriori e posteiori 652,00 €
              Allestimento in pelle "Vienna" con sedili sportivi anteriori 2.343,00 €
              Pacchetto inverno 345,00 €
              Sistema di navigazione "Discover Pro" 1.758,00 €
              Sistema antinquinamento, EU6 plus 600,00 €
              Mirror Pack 227,00 €
              Rear Assist - telecamera posteriore 250,00 €
              Sistema audio "DYNAUDIO EXCITE" 676,00 €
              Display multifunzione a colori 152,00 €
              Smoke Pack 63,00 €
              Ruota di scorta 3,5 J x 18 di dimensioni e peso ridotti 152,00 €
              Cristalli posteriori oscurati 259,00 €
              Keyless Access 367,00 €
              Ricezione radio digitale DAB+ 232,00 €
              Totale 16.818,00 €
              Vettura 30.750,00 €
              Totale 47.568,00 €


              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Si, ok, ma certo che prendere un'auto del segmento inferiore e trasformarla in uno superiore è sempre meno conveniente di prendere direttamente il segmento superiore, ma è anche vero che con i soldi base della passat (38.000) ti fai una signora Variant.. Ciò non toglie che si riescono a raggiungere cifre impressionanti!!!!

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Vero, ma la "superiore" sarebbe nella versione base, a quel punto dovresti mettere mano anche ai suoi optional... È un cane che si mode la coda
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    Vero, ma la "superiore" sarebbe nella versione base, a quel punto dovresti mettere mano anche ai suoi optional... È un cane che si mode la coda
                    Ti sembrera assurdo, ma una Passat Variant TDI 2.0 DSG, equipaggiata come la Golf sopra, costa 1,5K in + ed ha anche alcune cose che la golf non ha, tipo la strumentazione digitale e i fari full led.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Io per "superiore" intendo proprio superiore, tipo Audi
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        A va be, allora ti fai male sul serio.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Mmmmm...secondo me come dotazione tecnologica... questa Passat sta facendo da beta-tester alla nuova A4 o comunque ai futuri modelli Audi.
                          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            Se prendiamo la configurazione variant sopra (a parte un paio di accessori incompatibili tra di loro tipo dynaudio e ruotino ed il fatto che non si è preso il business pack ma i singoli accessori) ci fermiamo poco oltre i 45k. A pari configurazione Passat non credo vada molto lontano, anche perchè in questo momento restituendo un'usato golf ti riconosce 1800 euro e Passat 3.000 e (come highline) se rinunciamo alla pelle non c'è poi confronto tra i bei sedili pelle e alcantara della maggiore contro quelli sintetico/alcantara di Golf.

                            Non volevo buttare la discussione su "meglio Passat di Golf Variant" ma solo evidenziare come le politiche degli accessori siano sostanzialmente differenti tra i due modelli. In una più aggiungo accessori e più mi avvicino al prezzo di un'Audi pari categoria e pari dotazione (Golf >>> A3), con la Passat invece sembra proprio che vogliano (forse per via di far conoscere il nuovo modello) arricchire la dotazione media delle macchine su strada e l'utilizzo di pacchetti tecnici che racchiude tutti gli accessori di una categoria (aiuti alla guida) mi sembra confermarlo. Se sei indeciso se metterne un paio già diventa più conveniente metterli tutti.

                            Quindi in sostanza oltre che molto bella in questo momento Passat mi sembra anche molto conveniente per la categoria di utenti a cui è maggiormente indirizzata, ossia quelli che con la macchina ci lavorano quotidianamente macinando da 30k Km l'anno in su.

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              Io ho fatto queste configurazioni un pò spinte perche di km ne faccio circa 70K. Se ne avessi fatti 30K, una Passat business sarebbe stata già sufficiente, ma siccome passo al volante circa due settimane lavorative al mese, ho una certa età ed ho la schiene malconcia, allora alcuni optional mi sono indispensabili, tipo i sedili ventilati, che però si tirano appresso l'interno in pelle nappa, o il DCC per star comodo sulle statali (sopratutto di questi tempi che son piene di buche) senza rinunciare ad una guida un po brillante, quando la strada permette, ed anche il tetto apribile, dato che per tenermi sveglio, fumo tanto, ed aprire un finestrino comportta vari problemi.
                              Solo che il budget è finito e non infinito, per cui avevo provato a configurare la Golf, che a parte non avere i sedili ventilati, credevo costasse di meno, e invece non è così. Paradossalmente una Passat CL se accessoriata come una HL costa addirittura di più.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato nella corsia di accelerazione. Il 29/01/2015 ho ritarato la mia nuova Bitdi. Sono alla quarta passat, ma arrivo da un'audi A4 allroad advanced 177 cv, che ho abbandonato per questioni di spazio. Questa l'ho ordinata e configurata a scatola chiusa, avendo apprezzato tutte le versioni precedenti. Ho alle spalle una millata di Km con due week-end in montagna, abbondante nevicata inclusa.

                                L'auto è grigio argento, con cerchi dartford 18" (pneumi invernali kUMHO), tetto panoramico, dynaudio, full led adattivi, ambient pack (PER ME STUPENDO), winter pack ed executive pack, retrocamera.

                                Non vi tedio con info a usma: se avete qualche curiosità, chiedetemi! Altrimenti un salutone e buoni KM a tutti.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Minimo le foto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Leggevo online,240cv e 500Nm di coppia,
                                    cambio automatico a 7 rapporti immagino non il dsg a secco ma il multitronic audi....

                                    Interessante di sicuro ma ho visto i listini,doppio....

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Potrebbe anche esser quello del tiguan
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Non trovavo info difatti,
                                        dovrebbe essere il dsg a olio rivisto,
                                        considerata la coppia e il tempo sullo 0-100 (6 sec. ....)

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          Ospite Una bella recensione starebbe bene, soprattutto per quel che riguarda il cruscotto digitale. E' come quello che stanno introducnedo su audi che ti mostra le mappe del navi in mezzo ai due strumenti con le lancette? a livello di personalizzazione c'è qualche settaggio particolare?
                                          Bibe Secondo me come listini non arriva al livello di Audi (é più grande di A4), nel senso che con i dovuti rapporti è molto più cara rispetto al suo segmento la Golf della nuova Passat. L'allestimento Highline è di una categoria superiore anche rispetto alla sorella più piccola, tanto che da soli i sedili pelle e alcantara trasformano la macchina, al contrario IMHO dei sedili alcantara della MK7 se sembrano comunque una sorta di compromesso. Poi tra le stranezze invece non capisco la cosa dei 200 euro che ti chiedono per il differenziale XDS, che su golf è di serie.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X